Arrrr Cap'n Blif! A mug of grog for ya!Blif ha scritto:Arrrrr... seems like settin' sail to Monkey Island, matey!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Arrrr Cap'n Blif! A mug of grog for ya!Blif ha scritto:Arrrrr... seems like settin' sail to Monkey Island, matey!
no non credo , ho trovato questa foto all'inaugurazione di 1 locale e ce ne sono varie ..Defender ha scritto:magari è un fake , eh.
INCREDIBILEsuper_super ha scritto:la bionda al centro![]()
io non la conosco , ma ha il profilo pubblico e si possono vedere altre sue foto .. una cosa assurda secondo me
ma segnalo all'amminstrartore cosa?superpippa ha scritto:Quando "ignori" (rifiuti) l'amicizia dovrebbe apparire in blu una frase del tipo, "ignora o segnala all'amministratore"..
semplice,bloccalo..(l'opzione è in basso a sinistra sulla pagina del suo profilo)Pimpipessa ha scritto:feisbuchianoi a raccolta
ho uno che continua a chiedemri l'amicizia e io qto tizio non lo voglio, ma ogni giorno lui la chiede e io devo fare "ignora" c'è un modo per eviatarlo? e inibirgli la possibilità di chiedermi tutti i santi giorni l'amicizia?
si potrei non ignorarlo e farlo rimanere appeso, ma ho scoperto che cosi facendo vedo tutte le mie notifiche .
Oddio mai avrei pensato di porre questi quesiti....
Vai sul suo profilo ---> Segnala/blocca questa persona ---> Blocca questa personaPimpipessa ha scritto:feisbuchianoi a raccolta
ho uno che continua a chiedemri l'amicizia e io qto tizio non lo voglio, ma ogni giorno lui la chiede e io devo fare "ignora" c'è un modo per eviatarlo? e inibirgli la possibilità di chiedermi tutti i santi giorni l'amicizia?
si potrei non ignorarlo e farlo rimanere appeso, ma ho scoperto che cosi facendo vedo tutte le mie notifiche .
Oddio mai avrei pensato di porre questi quesiti....