Arrrr Cap'n Blif! A mug of grog for ya!Blif ha scritto:Arrrrr... seems like settin' sail to Monkey Island, matey!
[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- super_super
- Storico dell'impulso

oggi mi è capitata di vedere su fb una foto di una ragazza allucinante
dovrebbero rendere illegali femmine di tale livello
a proposito la foto posso postarla o si rischia qualcosa ( so che è quasi impossibile però .. ) ?
dovrebbero rendere illegali femmine di tale livello
a proposito la foto posso postarla o si rischia qualcosa ( so che è quasi impossibile però .. ) ?
posta al massimo io cancello
non mettere il nome però!!
non mettere il nome però!!
- super_super
- Storico dell'impulso

la bionda al centro

io non la conosco , ma ha il profilo pubblico e si possono vedere altre sue foto .. una cosa assurda secondo me

io non la conosco , ma ha il profilo pubblico e si possono vedere altre sue foto .. una cosa assurda secondo me
magari è un fake , eh.
- super_super
- Storico dell'impulso

no non credo , ho trovato questa foto all'inaugurazione di 1 locale e ce ne sono varie ..Defender ha scritto:magari è un fake , eh.
ha un reggiseno che tirerebbe su anche la statua della liberta'..
a parte questo comunque ci sono parecchi profili di facebook abbastanza sconvolgenti.. (modelle..racequeen e quant'altro..)
a parte questo comunque ci sono parecchi profili di facebook abbastanza sconvolgenti.. (modelle..racequeen e quant'altro..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
superpippa
- Impulsi superiori

non mi sembra granchè, sarà che spicca tra le altre due..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
feisbuchianoi a raccolta
ho uno che continua a chiedemri l'amicizia e io qto tizio non lo voglio, ma ogni giorno lui la chiede e io devo fare "ignora" c'è un modo per eviatarlo? e inibirgli la possibilità di chiedermi tutti i santi giorni l'amicizia?
si potrei non ignorarlo e farlo rimanere appeso, ma ho scoperto che cosi facendo vedo tutte le mie notifiche .
Oddio mai avrei pensato di porre questi quesiti....
ho uno che continua a chiedemri l'amicizia e io qto tizio non lo voglio, ma ogni giorno lui la chiede e io devo fare "ignora" c'è un modo per eviatarlo? e inibirgli la possibilità di chiedermi tutti i santi giorni l'amicizia?
si potrei non ignorarlo e farlo rimanere appeso, ma ho scoperto che cosi facendo vedo tutte le mie notifiche .
-
superpippa
- Impulsi superiori

Quando "ignori" (rifiuti) l'amicizia dovrebbe apparire in blu una frase del tipo, "ignora o segnala all'amministratore"..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso

INCREDIBILEsuper_super ha scritto:la bionda al centro![]()
La prima a sinistra la conosco...
Ma questo locale è per caso in abruzzo??
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
ma segnalo all'amminstrartore cosa?superpippa ha scritto:Quando "ignori" (rifiuti) l'amicizia dovrebbe apparire in blu una frase del tipo, "ignora o segnala all'amministratore"..
che uno mi chiede l'amicizia?
semplice,bloccalo..(l'opzione è in basso a sinistra sulla pagina del suo profilo)Pimpipessa ha scritto:feisbuchianoi a raccolta
Vai sul suo profilo ---> Segnala/blocca questa persona ---> Blocca questa personaPimpipessa ha scritto:feisbuchianoi a raccolta
Edit : in contemporanea con george
ma tu sei un genio george!
e anche def!!!
e anche def!!!