[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#35311 Messaggio da repeat »

gothem ha scritto:infatti ma ste capacità di branca dove sono spuntate?
ha preso cambiasso a zero euro, ha scovato maicon e ejulio cesare, ha bruciato tutti prendendo milito a fine stagione l'anno scorso.
mourinho chiedeva deco e carvalho e lui ha portato sneijder e lucio svalutati....
All'inizio, parlo proprio ai tempi del suo arrivo come direttore dell'area tecnica (2003), qualche cappellata l'ha fatta, eh.
Ma già dal primo mercato, oltre ai "pacchi" Van der Meyde, Lamouchi, Brechet e Karagounis (pagati tutti comunque poco o pochissimo), aveva piazzato un colpo niente male: Julio Cruz, preso dal Bologna per poco più di 6 milioni di euro. A gennaio del 2004, durante il mercato di riparazione, ne piazzò un altro memorabile: Dejan Stankovic, per poco più di 2 milioni di euro + mezzo Pandev (allora diciannovenne Primavera dell'Inter). Cosa ancora più importante, in quelle prime sessioni di mercato fece fuori un sacco di pippe assurde che gravitavano, senza un preciso perché, ad Appiano Gentile: Sorondo, Guly, Vivas, etc... e piazzò Hernan Crespo al Chelsea per quasi 30 milioni di euro! Crespo fu ripreso, tre anni dopo, in prestito gratuito, sempre dal Chelsea (che, un anno prima, lo aveva prestato al Milan).

Tra il 2004 e il 2005, il buon Branca, affina la tecnica e migliora il tiro. Arrivano Cambiasso (a 0 euri), Samuel (per 16 milioni), Figo (a 0 euri), Veron (prestito gratuito), Julio Cesar (a 0 euri), Pizarro (11 milioni... poi girato alla Roma, nell'ambito dell'affare Chivu, allo stesso prezzo, cioè 11 milioni).
Escono di scena i vari Vieri, Emre, Van der Meyde, Coco, Dalmat etc...
Unico grande errore: lo scambio Cannavaro-Carini. Non so quanto ci sia di Moratti in questa pessima operazione di mercato... in ogni caso, questo resta l'unico vero, grande errore di Marco Branca nei suoi 7 anni da dirigente del mercato all'Inter.

Nel 2006 il primo capolavoro: prende Maicon (6 milioni), Crespo (prestito gratuito), Maxwell (0 euro), Ibrahimovic (24,8), Vieira (9,5), Grosso (7) e si libera delle ultime "pippe" rimaste ad Appiano Gentile: Favalli, Wome, Ze' Maria, Kily Gonzales, Pasquale e Martins (ceduto al Newcastle per 16 milioni di euro!!!).
In pratica, costruisce la squadra che vincerà gli scudetti del 2007, del 2008 e del 2009.
Infatti, nei mercati successivi arrivano solo dei ritocchi: Chivu (al posto di Pizarro), Suazo (voluto da Mancini... e quasi mai utilizzato), Mancini (voluto da Mancio... e totalmente fallito sotto la gestione Mourinho) e Quaresma (voluto da Mourinho... e costato un sacco di soldi. Buttati).

Dopo aver gestito per tre anni, sostanzialmente, la stessa rosa, nell'estate del 2009 Marco Branca tira fuori un altro capolavoro di mercato: prende Eto'o, Milito, Motta, Lucio, Sneijder e Pandev (a gennaio) vende Ibrahimovic, Maxwell, Acquafresca e altri tre giovani provenienti dal vivaio nerazzurro, chiudendo il mercato con un attivo di una ventina di milioni di euro e con una squadra notevolmente più forte di quella che già nei tre anni precedenti aveva vinto il campionato.

Questo Branca oggi ricorda il miglior Moggi, in quanto ad abilità, tempismo e occhio lungo.
Dunque, si può tranquillamente affermare che la vera svolta societaria si è avuta nell'estate del 2003... il giorno in cui Marco Branca assunse il ruolo di Direttore dell'Area Tecnica. ;)
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35312 Messaggio da gothem »

rassegna stampa
ImmagineImmagineImmagine
7 esterni!!! :DDD :DDD :DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35313 Messaggio da Husker_Du »

Adriano alla Roma?????

Vedo che come il brasiliano, anche i dirigenti romanisti hanno problemi con l'alcohol.

La roma e' evidentemente alla canna del gas.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35314 Messaggio da rico »

:-) tuttosport ci fa ridere ogni giorno!!! ora io non capisco sta cosa... "clamorosa Juve arrivano 7 esterni" sta a significare, grande juve.. arrivano 7 esterni oppure juve rincoglionita, che te ne fai di 7 esterni? Temo che intendano la prima!!! nonostante chiunque dotato di un minimo di buon senso legge la seconda!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35315 Messaggio da gothem »

secondo As quotidiano spagnolo, l'inter sta prendendo in considerazione l'idea Pellegrini come nuovo allenatore....
ok rivincete tutto pure l'anno prossimo

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35316 Messaggio da Urbano Cairo »

Per cortesia SMETTETE DI COMPRARE IL TUTTOSPORT!!!!

:motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#35317 Messaggio da Frank_Buzzurro »

7 esterni? :o

"Ma non ne bastava uno?"
"Meglio abbondare..."
(cit.)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35318 Messaggio da rico »

Urbano Cairo ha scritto:Per cortesia SMETTETE DI COMPRARE IL TUTTOSPORT!!!!

:motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:
stai sereno... :DDD :DDD :DDD non ho nemmeno mai iniziato!!! anche se come giornale umoristico riconosco abbia pochi pari....
Rico

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35319 Messaggio da Lonewolf »

Intanto il tanto decantatyo obiettivo Dzeko andrà a giocare con Mancini in Inghilterra. Il City pagherà i 40 milioni richiesti dal Wolfsburg e Dzeko beccherà quasi 5 chicchi all'anno.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35320 Messaggio da zio »

branca è davvero cresciuto come dirigente.
ormai sbaglia veramente poco.
io il cambiamento dell'inter lo vedo principalmente da qui.
adesso è davanti alla prova finale: gestire la squadra (cessioni - acquisti) dopo la partenza di mourinho.
speriamo ricominci a sbagliare, anche se il fatto che non abbiano mollato sui 16 milioni di buonuscita mi fa intendere che hanno davvero imboccato la strada giusta.

p.s. ieri ho saputo da fonti attendibilissime che a margine della trattativa fra moratti e pandev, moratti voleva dare un sei sette milioni di euro a Lotito per lasciare la porta aperta fra l'inter e la lazio e non esporre lotito all'umiliazione totale.
Pandev si è opposto e ha detto che se moratti dava soldi a lotito lui non sarebbe andato all'inter. e tenete conto che pandev voleva l'inter per dimostrare che si erano sbagliati a scartarlo quando era giovane calciatore.
quindi: moratti non è cambiato. lo staff dell'inter è invece maturato parecchio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35321 Messaggio da zio »

rico ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Per cortesia SMETTETE DI COMPRARE IL TUTTOSPORT!!!!

stai sereno... :DDD :DDD :DDD non ho nemmeno mai iniziato!!! anche se come giornale umoristico riconosco abbia pochi pari....
neppure io l'ho mai comperato.
e in vita mia ne conosco solo uno che lo compera sempre: mio cognato.
tempo fa mi chiedevo come mai mia sorella si fosse accompagnata con uno così: una testa tutt'osso. poi ci ho rinunciato e ho accettato la convivenza in occasione delle feste natalizie.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35322 Messaggio da rico »

c'è chi compra "il giornale", chi "la padania" e chi "l'unità" :-) chi guarda il tg4 e chi considera vangelo i servizi di report!!! tutto sommato tua sorella poteva cadere peggio :-)
Il tutto si può riassumere nel fatto che la verità non esiste più!! La gente crede solo a quello che vuole credere e di conseguenza indirizza le sue scelte d'acquisto...
Rico

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35323 Messaggio da picchio »

zio ha scritto:branca è davvero cresciuto come dirigente.
ormai sbaglia veramente poco.
io il cambiamento dell'inter lo vedo principalmente da qui.
adesso è davanti alla prova finale: gestire la squadra (cessioni - acquisti) dopo la partenza di mourinho.
speriamo ricominci a sbagliare, anche se il fatto che non abbiano mollato sui 16 milioni di buonuscita mi fa intendere che hanno davvero imboccato la strada giusta.

p.s. ieri ho saputo da fonti attendibilissime che a margine della trattativa fra moratti e pandev, moratti voleva dare un sei sette milioni di euro a Lotito per lasciare la porta aperta fra l'inter e la lazio e non esporre lotito all'umiliazione totale.
Pandev si è opposto e ha detto che se moratti dava soldi a lotito lui non sarebbe andato all'inter. e tenete conto che pandev voleva l'inter per dimostrare che si erano sbagliati a scartarlo quando era giovane calciatore.
quindi: moratti non è cambiato. lo staff dell'inter è invece maturato parecchio.
questa è la più grossa cazzata da quando l'uomo inventò il caval... il calcio
:DDD :DDD
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35324 Messaggio da Milk »

Lonewolf ha scritto:Intanto il tanto decantatyo obiettivo Dzeko andrà a giocare con Mancini in Inghilterra. Il City pagherà i 40 milioni richiesti dal Wolfsburg e Dzeko beccherà quasi 5 chicchi all'anno.
Il Milan non ha i soldi per farlo o non vuole farlo.
Il presidente disse che costa troppo.

Il City ha uno sceicco come presidente... quindi...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35325 Messaggio da Trez »

ansia...ansia..ansia...cazzo mi manca l'ansia dell'ultimo mese... :gomma: :gomma: :gomma: :gomma:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”