[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#35146 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Credo che il Milan di Sacchi sia effettivamente irrangiungibile. Mai piu' visto giocare cosi'.

Ovv. aggiungerei anche la Samp nel 91/92.
Quella Sampdoria era fortissima, non l'ho inserita perchè proprio la stagione 1991-92 fu, sul piano del gioco, forse la meno brillante del periodo 1984-1992 che rappresenta il miglior periodo della storia blucerchiata.

Di quella edizione ricordo la bella vittoria ottenuta sul campo della Stella Rossa (finalista l'anno precedente) che consenti alla squadra di Vialli e Mancini di arrivare a Wembley per giocarsi la finale contro il Barcellona.

Non era quello un Barcellona fortissimo e ingiocabile, infatti la Samp ebbe le sue belle occasioni per vincere. Con lo stato di forma e il gioco della stagione precedente la Samp avrebbe vinto senza problemi.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35147 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto: Non era quello un Barcellona fortissimo e ingiocabile, infatti la Samp ebbe le sue belle occasioni per vincere. Con lo stato di forma e il gioco della stagione precedente la Samp avrebbe vinto senza problemi.
Colpa mia, non avrei dovuto ricordarla quella coppa dei campioni.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35148 Messaggio da aadizoo87 »

tiffany rayne ha scritto:Comunque in una ipotetica classifica delle squadre italiane che ho visto giocare meglio in coppa dei campioni negli ultimi 30 anni questa Inter non la metto tra le prime. Gran bella squadra ma non il mio ideale di gioco.

1) Milan 1988-89
2) Juventus 1996-97
3) Juventus 1982-83
4) Milan 2004-05
5) Milan 1992-93
6) Juventus 1997-98
7) Milan 1989-90
8 ) Juventus 1995-96
9) Juventus 2002-03
10) Inter 2009-10
11) Milan 1993-94
12) Milan 2006-07

Naturalmente non sono classifiche neutrali, sono pur sempre un tifoso juventino e quelle Juve che ci sono in classifica mi hanno dato emozioni particolari. Purtroppo anche in negativo.
Credo sia sottointeso che quel milan dell' 88-89 sia stato anche il club piu forte della storia come risaputo ormai...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35149 Messaggio da Husker_Du »

Il Real degli della seconda meta' degli anni 50 e' stata la squadra piu' forte della storia del calcio europeo, davanti all'Ajax degli anni 70. Il milan di Sacchi lo metterei al terzo posto.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35150 Messaggio da Shirley »

Gerda ha scritto:su tuttosport ( :DDD ) di oggi

Vertice Juve-Milan
A Milano incontro Marotta-Galliani: tre idee sul tavolo

Si lavora ad una serie di scambi: Amauri-Borriello, Manningher-Storari e Zebina-Bonera

sì che la milan sò scemi.. :lol:
Amauri mi piacerebbe. E sotto sotto lo sapete anche voi Juventini che è forte. ;)
Manninger-Storari non ha senso e comunque non c'è grande differenza tra i due. Buoni portieri comunque.
Zebina-Bonera mi tengo Bonera.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35151 Messaggio da zio »

qualcuno mi può spiegare la razionalità di occupare una camera penale per processi di questo tipo che si svolgono abitualmente e quotidianamente al bar dello sport sottocasa?

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... nnel=Sport Videonews&vxClipId=2524_9799c1de-6817-11df-b83f-00144f02aabe&vxBitrate=300

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... nnel=Sport Videonews&vxClipId=2524_9799c1de-6817-11df-b83f-00144f02aabe&vxBitrate=300

magari se mi rispondono gli Elkan sarei anche soddisfatto. e magari mi spieghino se hanno usato questo processo populistico con la lordura di essere un processo sportivo, per riprendere possesso della Ifil dalle mani di Moggi e Giraudo. una volta per tutte.
così si spiegherebbe una volta per tutte anche il fatto che la rosa, proprietà agnelli, sia stata usata come prova al processo e abbia fatto da lepre per svendere il capitale del parco giocatori juventino.

quando tutto finirà in un Non luogo a procedere perchè il fatto non sussiste, cosa verrà reso?
il capitale? gli scudetti? ci sarà una richiesta danni (la juve era una società spa con azionisti)? contro chi? contro la federcalcio (occupata a quel tempo dagli indossatori)? contro ignoti?

mah.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35152 Messaggio da Husker_Du »

Zio, credo non accadra' nulla. Nessuno restituira' nulla e tutto continuera' come sempre.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35153 Messaggio da Super Zeta »

Shirley ha scritto:
Gerda ha scritto:su tuttosport ( :DDD ) di oggi

Vertice Juve-Milan
A Milano incontro Marotta-Galliani: tre idee sul tavolo

Si lavora ad una serie di scambi: Amauri-Borriello, Manningher-Storari e Zebina-Bonera

sì che la milan sò scemi.. :lol:
Amauri mi piacerebbe. E sotto sotto lo sapete anche voi Juventini che è forte. ;)
Manninger-Storari non ha senso e comunque non c'è grande differenza tra i due. Buoni portieri comunque.
Zebina-Bonera mi tengo Bonera.
van benissimo tutti e tre
Zio Fester manda!!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35154 Messaggio da scb »

Se si tolgono Borriello per prendere quel simil brasiliano coi capelli stirati, vuol dire che zio fester si è completamente rincoglionito
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35155 Messaggio da Shirley »

Amauri>Borriello.
Poi vedremo se il tempo mi darà ragione o torto.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35156 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:Se si tolgono Borriello per prendere quel simil brasiliano coi capelli stirati, vuol dire che zio fester si è completamente rincoglionito
Non per nulla Berlusconi nel 2006 aveva in mente di sostituirlo con Moggi. Poi arrivò calciopoli e Galliani rimase al suo posto.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35157 Messaggio da Urbano Cairo »

La più forte squadra italiana in Champions, per me, rimane la Juventus del 98 (quella che perse ad Amsterdam... grandi seghe del sottoscritto)

Al secondo posto il granitico Milan di Capello 1994, non subirono gol per una paccata di tempo, che rocce.

Questa Inter, per gli avversari incontrati se non altro, merita la piazza d'onore

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35158 Messaggio da scb »

Azz moggi tecnicamente parlando qualcosa di più sapeva..anche se disse la cazzata del secolo su kaka
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35159 Messaggio da scb »

Urbano Cairo ha scritto:La più forte squadra italiana in Champions, per me, rimane la Juventus del 98 (quella che perse ad Amsterdam... grandi seghe del sottoscritto)

Al secondo posto il granitico Milan di Capello 1994, non subirono gol per una paccata di tempo, che rocce.

Questa Inter, per gli avversari incontrati se non altro, merita la piazza d'onore
In champions quel milan era mostruoso. La finale fu spettacolare perchè obiettivamente il Barça l'aveva preparata a cazzo di cane.
Capello quell'anno aveva questa difesa tipo:

Seba Rossi

Panucci Baresi Costacurta Maldini

La finale per squalifiche giocarono filippo galli e maldini centrali (e lì maldini iniziò a fare il centrale che poi è stato per dodici anni). Terzini Tassotti e Panucci spostato a sinistra.
Tutti ai loro massimi livelli. Difesa galattica.
Devo dire che l'Inter di quest'anno ha avuto una difesa quasi di pari livello, con giocatori mostruosi. Questo per chi non mi considera obiettivo e si incazza se muovo qualche critica all'Inter.
Centrocampo
centrali Albertini e Desailly sciabola e fioretto. A me albertini come creatore di gioco faceva impazzire. Semplice, pulito, puntuale, grandissima castagna da fuori area.

Esterni
Donadoni e Boban. Boban giovane era un talento puro, secondo me tecnicamente sui livelli di Zidane.

In avanti poi c'erano, quell'anno,
Massaro at his best, secondo me grandissima punta tecnica e veloce, davvero un grande mai troppo apprezzato.
Dejan savicevic che ogni commento è superfluo
Marco Simone, riserva di lusso

E sì, grandissima squadra europea.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35160 Messaggio da tiffany rayne »

Urbano Cairo ha scritto:La più forte squadra italiana in Champions, per me, rimane la Juventus del 98
Io preferisco quella dell'anno prima, ricordo la semifinale contro l'Ajax di Van Gaal giocata a livelli altissimi direi quasi come il Milan di Sacchi.

La Juve del 1998 era fortissima e mi fa piacere che tu lo ricordi. Infatti viene ricordata da qualcuno solo per il rigore non dato a Ronaldo. Eppure i rigori per il Chelsea e il Barcellona visti quest'anno e non dati contro l'Inter erano piu' netti di quello. Però se lo dici agli interisti si incazzano. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”