[O.T.] X FACTOR

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] X FACTOR

#511 Messaggio da kisho »

mmm.... i nomi che ho letto per il quarto giudice sono:

Omar Pedrini,
Roberto Vecchioni,
Enrico Ruggeri

lista che rispecchia anche la mia classifica di preferenze....

Immagine

Immagine

ma il vero ruggeri chi è?

questo....
Immagine

o questo?
Immagine

mistero...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#512 Messaggio da Pim »

Spinoza ha scritto:Ero in trasmissione ieri sera. Studio spettacolare, coinvolgente.

Ha vinto il predestinato, Marco Mengoni è un cavallo di razza, un purosangue da palcoscenico come non se ne vedevano da anni in Italia, ora siamo certi che la sua presenza alzerà di molto il pessimo livello del futuro Sanremo. Onore anche al bravo e intenso Giuliano. E alle Yavanna, troppo avanti per il mercato italiano. Bella puntata non litigiosa, non autoreferenziale, senza basse rivalità fra concorrenti, piena di belle esibizioni, di grandi ospiti (splendidi i duetti con Dalla e Britti), musica, divertimento, colore e professionalitè Un applauso a Luca Tommassini, umile e geniale coreografo, spero che il suo musical abbia successo. Ieri abbiamo visto la puntata perfetta, quella che sarebbero dovute essere tutte le puntate dell'edizione di quest'anno. Morgan lascerà: era ora. Carismatico e affascinante quanto volete, in primis per me, stavolta aveva decisamente perso smalto e interesse, sembrava un impiegato che timbrava il cartellino. Speriamo in una nuova triade di giudici interessante per l'anno prossimo: si aprono le proposte e le scommesse. Spero solo che la rai non faccia morire del tutto questo bel talent che ieri ha mostrato le sue effettive potenzialità, con in testa un brillante e misurato Facchinetti (bellissimo anche che ieri il presentatore abbia elencato i grandi ospiti italiani e stranieri dell'edizione tralasciando di nominare il tremendo Gigi D'alessio: non l'avrà fatto apposta, ma io ho goduto come un riccio). Voto di ieri: 8.

Morgan: l'unico che ci capisce e che argomenta con cognizione di causa, però, che ego smodato, aiuto, non se ne può più! ok, sei più colto della media televisiva (e non ci vuole molto) ma sbattercelo in faccia ogni 2 minuti è troppo. Voto 7/8

Maionchi: creatura pittoresca che però mi sembra più "scazzata" che altro. comunque ogni tanto risveglia dal sonno in cui si cade. Voto 6+

Mori: simpatia portami via, si direbbe al'asilo. Per niente all'altezza, però moglie del fantasma che aleggia in trasmissione dalla prima sera, quindi intoccabile. Voto 5

Facchinetti: bravino, carino, freschino, meglio di quando tentava di fare in cantante. si farà, ne sono sicuro. Ha già firmato un contratto Rai, per alcune conduzioni nel 2010.

Cantanti: a parte un paio di eccellenze ( Marco 9, Yavanna 7 ,Giuliano 7 ) mediocrità a go go.
facci mi era sfuggito che ti piacevano le yavanna..
studio ..si carino ma da qui a dire spettacolare...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#513 Messaggio da El Diablo »

kisho ha scritto: Omar Pedrini
:bleh: :bleh:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

ma121
Primi impulsi
Primi impulsi

#514 Messaggio da ma121 »

madò mi è venuto un colpo quando ho letto la notizia.... ma come cazzarola fa Elio ad andare in un programma del genere ??? cazzo Elio non c'entra una beneamata mazza con sti programmi di merda.... tant'è che oramai sono anni che lui e il gruppo son usciti dai circuiti "classici" della discografia italiana per un posto molto più di nicchia.... adoro troppo Elio per vederlo in un programma del genere...

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#515 Messaggio da kisho »

El Diablo ha scritto:
kisho ha scritto: Omar Pedrini
:bleh: :bleh:
ok... ma tra i tre...
ma121 ha scritto:madò mi è venuto un colpo quando ho letto la notizia.... ma come cazzarola fa Elio ad andare in un programma del genere ???
Immagine

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#516 Messaggio da vertigoblu »

ma121 ha scritto:madò mi è venuto un colpo quando ho letto la notizia.... ma come cazzarola fa Elio ad andare in un programma del genere ??? cazzo Elio non c'entra una beneamata mazza con sti programmi di merda.... tant'è che oramai sono anni che lui e il gruppo son usciti dai circuiti "classici" della discografia italiana per un posto molto più di nicchia.... adoro troppo Elio per vederlo in un programma del genere...
dio che palle 'ste affermazioni...

quanti anni hai 12?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

ma121
Primi impulsi
Primi impulsi

#517 Messaggio da ma121 »

vertigoblu ha scritto:
ma121 ha scritto:madò mi è venuto un colpo quando ho letto la notizia.... ma come cazzarola fa Elio ad andare in un programma del genere ??? cazzo Elio non c'entra una beneamata mazza con sti programmi di merda.... tant'è che oramai sono anni che lui e il gruppo son usciti dai circuiti "classici" della discografia italiana per un posto molto più di nicchia.... adoro troppo Elio per vederlo in un programma del genere...
dio che palle 'ste affermazioni...

quanti anni hai 12?

veramente 24, scusa ma te le tirano le affermazioni da dodicenne queste scelte di merda..... e cmq non si può sempre discutere tra adulti, alle volte ci vogliono le affermazioni adolescenziali quantomeno per sfogarsi un po' e non distruggere la stanza dopo notizie simili...

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#518 Messaggio da XCLARAX »

fattene una ragione
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

ma121
Primi impulsi
Primi impulsi

#519 Messaggio da ma121 »

eh lo sto facendo clara... lo sto facendo :)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#520 Messaggio da Pim »

X Factor aggiunge un posto dietro il banco dei giudici. Quest'anno saranno in quattro, come il numero delle edizioni del talent, e le voci sui nuovi volti si susseguono da mesi. Accertato che Morgan non tornerà a far parte del programma e che l'addio di Simona Ventura è (nonostante vari ripensamenti) ormai definitivo, Mara Maionchi si prepara ad affrontare il nuovo anno alla ricerca di talenti con Elio (delle Storie Tese) e Anna Tatangelo. I due sono prossimi alla firma. Il quarto giudice è ancora da trovare, o da svelare.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#521 Messaggio da Pasko »

Elio non può darsi a sta pagliacciata! Elio torna sui tuoi passi!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#522 Messaggio da kisho »

Pimpipessa ha scritto:X Factor aggiunge un posto dietro il banco dei giudici. Quest'anno saranno in quattro, come il numero delle edizioni del talent, e le voci sui nuovi volti si susseguono da mesi. Accertato che Morgan non tornerà a far parte del programma e che l'addio di Simona Ventura è (nonostante vari ripensamenti) ormai definitivo, Mara Maionchi si prepara ad affrontare il nuovo anno alla ricerca di talenti con Elio (delle Storie Tese) e Anna Tatangelo. I due sono prossimi alla firma. Il quarto giudice è ancora da trovare, o da svelare.

:o e con quale titolo un essere senza talento scopre talenti?

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#523 Messaggio da vertigoblu »

anna tatangelo????????????

ma elio a parte un musicista serio in giuria no eh....

:gomma:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#524 Messaggio da Pim »

colpo di scena! Forse la carta Anna Tatangelo è stata utilizzata per confondere la partita, ma sembra che la seconda donna di X Factor 4 - oltre alla riconfermata Maionchi - sarà Syria. Secondo l'indiscrezione raccolta da Tgcom, sembra che la scelta sia caduta sulla cantante romana che ha conquistato la produzione. Non ci sarebbero dubbi su Elio e Renga (che parla di incontro con gli autori, non di trattative). Si riapre il giallo sui giudici?

ma syria non e' la moglie di un giornalista o critico?

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#525 Messaggio da kisho »

Pimpipessa ha scritto:colpo di scena! Forse la carta Anna Tatangelo è stata utilizzata per confondere la partita, ma sembra che la seconda donna di X Factor 4 - oltre alla riconfermata Maionchi - sarà Syria.
a bè... allora...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”