Omar Pedrini,
Roberto Vecchioni,
Enrico Ruggeri
lista che rispecchia anche la mia classifica di preferenze....

ma il vero ruggeri chi è?
questo....

o questo?

mistero...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
facci mi era sfuggito che ti piacevano le yavanna..Spinoza ha scritto:Ero in trasmissione ieri sera. Studio spettacolare, coinvolgente.
Ha vinto il predestinato, Marco Mengoni è un cavallo di razza, un purosangue da palcoscenico come non se ne vedevano da anni in Italia, ora siamo certi che la sua presenza alzerà di molto il pessimo livello del futuro Sanremo. Onore anche al bravo e intenso Giuliano. E alle Yavanna, troppo avanti per il mercato italiano. Bella puntata non litigiosa, non autoreferenziale, senza basse rivalità fra concorrenti, piena di belle esibizioni, di grandi ospiti (splendidi i duetti con Dalla e Britti), musica, divertimento, colore e professionalitè Un applauso a Luca Tommassini, umile e geniale coreografo, spero che il suo musical abbia successo. Ieri abbiamo visto la puntata perfetta, quella che sarebbero dovute essere tutte le puntate dell'edizione di quest'anno. Morgan lascerà: era ora. Carismatico e affascinante quanto volete, in primis per me, stavolta aveva decisamente perso smalto e interesse, sembrava un impiegato che timbrava il cartellino. Speriamo in una nuova triade di giudici interessante per l'anno prossimo: si aprono le proposte e le scommesse. Spero solo che la rai non faccia morire del tutto questo bel talent che ieri ha mostrato le sue effettive potenzialità, con in testa un brillante e misurato Facchinetti (bellissimo anche che ieri il presentatore abbia elencato i grandi ospiti italiani e stranieri dell'edizione tralasciando di nominare il tremendo Gigi D'alessio: non l'avrà fatto apposta, ma io ho goduto come un riccio). Voto di ieri: 8.
Morgan: l'unico che ci capisce e che argomenta con cognizione di causa, però, che ego smodato, aiuto, non se ne può più! ok, sei più colto della media televisiva (e non ci vuole molto) ma sbattercelo in faccia ogni 2 minuti è troppo. Voto 7/8
Maionchi: creatura pittoresca che però mi sembra più "scazzata" che altro. comunque ogni tanto risveglia dal sonno in cui si cade. Voto 6+
Mori: simpatia portami via, si direbbe al'asilo. Per niente all'altezza, però moglie del fantasma che aleggia in trasmissione dalla prima sera, quindi intoccabile. Voto 5
Facchinetti: bravino, carino, freschino, meglio di quando tentava di fare in cantante. si farà, ne sono sicuro. Ha già firmato un contratto Rai, per alcune conduzioni nel 2010.
Cantanti: a parte un paio di eccellenze ( Marco 9, Yavanna 7 ,Giuliano 7 ) mediocrità a go go.
kisho ha scritto: Omar Pedrini
ok... ma tra i tre...El Diablo ha scritto:kisho ha scritto: Omar Pedrini![]()
ma121 ha scritto:madò mi è venuto un colpo quando ho letto la notizia.... ma come cazzarola fa Elio ad andare in un programma del genere ???
dio che palle 'ste affermazioni...ma121 ha scritto:madò mi è venuto un colpo quando ho letto la notizia.... ma come cazzarola fa Elio ad andare in un programma del genere ??? cazzo Elio non c'entra una beneamata mazza con sti programmi di merda.... tant'è che oramai sono anni che lui e il gruppo son usciti dai circuiti "classici" della discografia italiana per un posto molto più di nicchia.... adoro troppo Elio per vederlo in un programma del genere...
vertigoblu ha scritto:dio che palle 'ste affermazioni...ma121 ha scritto:madò mi è venuto un colpo quando ho letto la notizia.... ma come cazzarola fa Elio ad andare in un programma del genere ??? cazzo Elio non c'entra una beneamata mazza con sti programmi di merda.... tant'è che oramai sono anni che lui e il gruppo son usciti dai circuiti "classici" della discografia italiana per un posto molto più di nicchia.... adoro troppo Elio per vederlo in un programma del genere...
quanti anni hai 12?
Pimpipessa ha scritto:X Factor aggiunge un posto dietro il banco dei giudici. Quest'anno saranno in quattro, come il numero delle edizioni del talent, e le voci sui nuovi volti si susseguono da mesi. Accertato che Morgan non tornerà a far parte del programma e che l'addio di Simona Ventura è (nonostante vari ripensamenti) ormai definitivo, Mara Maionchi si prepara ad affrontare il nuovo anno alla ricerca di talenti con Elio (delle Storie Tese) e Anna Tatangelo. I due sono prossimi alla firma. Il quarto giudice è ancora da trovare, o da svelare.
a bè... allora...Pimpipessa ha scritto:colpo di scena! Forse la carta Anna Tatangelo è stata utilizzata per confondere la partita, ma sembra che la seconda donna di X Factor 4 - oltre alla riconfermata Maionchi - sarà Syria.