[O.T.] Odio il calcio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Odio il calcio

#91 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:
In Italia il calcio non viene idolatrato, da molti viene semplicemente usato come valvola di sfogo per dare un senso a una triste esistenza e sfogare le proprie frustrazioni. Non per nulla si gode di piu' per le sconfitte del "nemico" che per le vittorie della propria squadra.
Senza offesa, ma questa spiegazione me l'aspetto dal gobbo piagnucolone che mi serve il caffè al bar, non da te.
Se volessi fare della sociologia di bassissimo livello, potrei dire che chi tifa strisciato lo fa per cercare nel calcio una via di uscita ad una triste esistenza blablablabla

Ad Amburgo, quando l'HSV viene eliminato da una coppa, i tifosi del St.Pauli fanno i caroselli.
A Londra, se il Chelsea perde, è quasi festa cittadina l'indomani....

Il calcio ha ormai dinamiche pressochè identiche in buona parte del mondo : purtroppo, in questo paese delle banane, esiste una sciagurata dittatura della polemica che rende tutto l'ambiente insopportabile.
E questa polemica è legata alle puttanate che coinvolgono sempre e solo tre squadre (quattro, quest'anno) per cui, se Moratti tira un peto scendendo dal bus, se ne parla per un mese. Ma se Pellissier segna in rovesciata da 42 metri, gli si dedicano non più di venti secondi di spazio televisivo alle 23.55

L'ultima volta che ho visto un Football TV show inglese, c'erano due tecnici che discutevano con filmati e lavagne elettroniche su quel fenomeno che fa i cross con le mani, nelle rimesse in gioco e subito dopo mostravano un femomeno di diciassette anni che, in terza serie, segnava persino dalla toilette del pub dello stadio... Qui stanno a far vedere i rallenty di Mourinho che manda affanculo Balotelli.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92 Messaggio da James (S)Hunt »

Amo il calcio: personalmente rimpiango e ho nostalgia delle partite giocate con gli amici, gli sfottò per un tunnel e la pizza vinta con la scommessa di parare un tiro con il culo. Quello per me è (era) il calcio (da non confondere con il calcetto), come lo era quello di certi Signori del pallone (tipo Scirea per interderci).
Oggi non è il calcio ad essere odioso, ma i suoi interpreti (tutti!!, giocatori che sembrano femminucce, allenatori che fanno i guru, presidenti senza attributi, giornalisti leccaculo e soprattutto ultrà e procuratori che tengono in scacco le società con ricatti di varia natura).
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
In Italia il calcio non viene idolatrato, da molti viene semplicemente usato come valvola di sfogo per dare un senso a una triste esistenza e sfogare le proprie frustrazioni. Non per nulla si gode di piu' per le sconfitte del "nemico" che per le vittorie della propria squadra.
Senza offesa, ma questa spiegazione me l'aspetto dal gobbo piagnucolone che mi serve il caffè al bar, non da te.
Se volessi fare della sociologia di bassissimo livello, potrei dire che chi tifa strisciato lo fa per cercare nel calcio una via di uscita ad una triste esistenza blablablabla

Ad Amburgo, quando l'HSV viene eliminato da una coppa, i tifosi del St.Pauli fanno i caroselli.
A Londra, se il Chelsea perde, è quasi festa cittadina l'indomani....

Il calcio ha ormai dinamiche pressochè identiche in buona parte del mondo : purtroppo, in questo paese delle banane, esiste una sciagurata dittatura della polemica che rende tutto l'ambiente insopportabile.
E questa polemica è legata alle puttanate che coinvolgono sempre e solo tre squadre (quattro, quest'anno) per cui, se Moratti tira un peto scendendo dal bus, se ne parla per un mese. Ma se Pellissier segna in rovesciata da 42 metri, gli si dedicano non più di venti secondi di spazio televisivo alle 23.55

L'ultima volta che ho visto un Football TV show inglese, c'erano due tecnici che discutevano con filmati e lavagne elettroniche su quel fenomeno che fa i cross con le mani, nelle rimesse in gioco e subito dopo mostravano un femomeno di diciassette anni che, in terza serie, segnava persino dalla toilette del pub dello stadio... Qui stanno a far vedere i rallenty di Mourinho che manda affanculo Balotelli.
Sai Donegal quale è la differenza? che i tifosi del Liverpool durante la partita della propria squadra non intonano cori contro il Manchester United impegnato a giocare col Fulham. Prima pensano al Liverpool e se poi lo United ha perso sono anche piu' felici. In Italia in maggioranza si sentono cori contro qualcun'altro.

Parlo della Juve, la mia squadra del cuore fin da bambino. Tra l'altro ho avuto una infanzia felice :-D In ogni partita casalinga cori contro l'Inter. Impera poi l'uso della parola merda abbinata al nome di qualcuno che loro non sopportano. Questo sempre, se si vince o se si perde.

L'attenzione verso le strisciate. D'accordo sul fatto che sia eccessiva ma è anche vero che sono le squadre che hanno piu' tifosi in Italia e questi tifosi in maggior parte non fanno mica come me e qualcun'altro che seguono tutto il calcio e si guardano con interesse anche un Cittadella-Albinoleffe.

Questo tipo di cultura non viene dallo spirito santo, sono i consumatori di calcio che amano il gossip e le sterili polemiche alle discussioni tecniche. Quindi se non cambiano i tifosi avremo sempre la prima pagina della Gazzetta dedicata al peto di Moratti.

Io nel mio piccolo non guardo da diverso tempo il calcio parlato in tv, invece di controcampo la domenica sera mi guardo una partita del campionato spagnolo. Del peto di Moratti non me ne frega niente, mentre invece frega molto ad altri. Come purtroppo testimoniano gli ascolti tv

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Paperinik »

Paperinik ha scritto:
Paperinik ha scritto:Il calcio è lo specchio della società, racchiude in sé tutto il peggio del mondo, tutti i luoghi comuni, tutti i vizi e il peggio della stirpe umana (magheggi, opportunismo, decadimento, intrallazzi, puttane, droga...tutto, niente è fuori dal calcio e niente c'è di bello) e trovo comodo usarlo per sfogare le mie frustrazioni piuttosto che affannarmi a cercarle nell'ambiente sociale. Sono incazzato col mondo e per questo seguo il calcio, perché in nessun'altro ambiente trovi un tale concentrato di sporcizia..accanendoti nel calcio ti accanisci con il mondo sudicio e infame. Sono un ultras teppista mancato.
Aggiungo che il calcio in sé come tutti gli sport è un bello sport, utile in gioventù per far gruppo. Probabilmente il suo successo mondiale ha un retaggio antropologico risalente alla preistoria..un gol equivale alla gioia di quando i primi ominidi andavano a caccia e abbattevano la preda. Qualcuno disse che il calcio è uno sport da signori giocato da bestie mentre il rugby è uno sport da bestie giocato da signori.
Il calcio è bello solo una volta ogni 2 anni, forse 4: agli Europei e ai Mondiali. Più ai Mondiali che agli Europei. Lì si respira lo spirito bello, le giornate estive a guardarsi Ecuador - Costa Rica come se fosse un evento, con i tifosi tutti mischiati fra gli spalti a tifare la propria nazionale con i propri colori e la propria cultura, anche se non vinceranno mai un cazzo. Altro che serie A di stramerda dove sono tutti uguali e cambiano solo i colori delle maglie; razzismi anche fra i tifosi di città vicine, tifosi separati da transenne, cordoni, vetrate, insulti a città, madri e padri, sfottò; furti, agheggi, puncicate, opinionisti e giornalisti faziosi; prime donne protette perché militanti in tale squadra, finta voglia di cambiare o cambiare ma perché tutto resti com'è...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da scb »

Papero, alla tua lucida analisi delle partite minori dei mondiali, mi permetto di aggiungere lo spettacolo dato dalle "tifose". Quando vedi le gnoccone che fanno festa sugli spalti insieme ai tifosi avversari... Che meraviglia i mondiali

Immagine
Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Dario83
Bannato
Bannato

#96 Messaggio da Dario83 »

SuSEr ha scritto:Odio il calcio.

Odio profondamente chi lo gioca, lo discute, lo compra, lo vende, lo commenta.

Odio chi ne parla convinto che interessi a tutti.

Odio i giornalisti e i comici in tv ma odio sopra ogni altra cosa le giornaliste sportive che parlano di calcio.

Odio i Presidenti e i figli dei presidenti, odio la loro decisione di pagare le tasse spalmandole.

Odio i mister, mestiere che non serve a nulla, e odio i Direttori Sportivi e i procuratori.

Odio il Calciomercato, il Totocalcio e il calcio scommesse.

E odio appassionatamente i calciatori, come si pettinano, gelatinosi, come si vestono, le loro automobili tutte uguali, le loro veline tutte uguali; ma li odio sopratutto quando in campo cadono, sputano, bestemmiano, quando segnano un goal e si tolgono la maglia, quando parlano con dietro il cartello dello sponsor.

Odio gli arbitri, i guardalinee e odio persino i giardinieri che tengono l'erba nello stadio cosi perfetta.

Il calcio non va nè visto nè parlato nè giocato, Il calcio va spento!!!!!!!!!!!!!!!!

Beppe Grillo

http://www.beppegrillo.it/archives/2005 ... l#comments

Licenziato sotto licenza Creative Commons:
http://creativecommons.org/licenses/by-nd-nc/1.0/
non sai cosa ti perdi... :DDD
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da coppia_co »

sorridiamo un po', anche chi odia il calcio :-D

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Stickman »

Le papere sono divertenti, i babbi che si picchiano ancora di più.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da scb »

Cazzo però sto filmato fa paura per il modo in cui cercano lo scontro coscientemente.
Animali che non sono altro. Pezzi di merda.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Stickman »

Non mi sento di condannare chi si scanna così ordinatamente...c'è del criterio, ben celato ma c'è.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Defender »

SuSEr ha scritto:Odio il calcio.

Odio profondamente chi lo gioca, lo discute, lo compra, lo vende, lo commenta.

Odio chi ne parla convinto che interessi a tutti.

Odio i giornalisti e i comici in tv ma odio sopra ogni altra cosa le giornaliste sportive che parlano di calcio.

Odio i Presidenti e i figli dei presidenti, odio la loro decisione di pagare le tasse spalmandole.

Odio i mister, mestiere che non serve a nulla, e odio i Direttori Sportivi e i procuratori.

Odio il Calciomercato, il Totocalcio e il calcio scommesse.

E odio appassionatamente i calciatori, come si pettinano, gelatinosi, come si vestono, le loro automobili tutte uguali, le loro veline tutte uguali; ma li odio sopratutto quando in campo cadono, sputano, bestemmiano, quando segnano un goal e si tolgono la maglia, quando parlano con dietro il cartello dello sponsor.

Odio gli arbitri, i guardalinee e odio persino i giardinieri che tengono l'erba nello stadio cosi perfetta.

Il calcio non va nè visto nè parlato nè giocato, Il calcio va spento!!!!!!!!!!!!!!!!

Beppe Grillo

http://www.beppegrillo.it/archives/2005 ... l#comments

Licenziato sotto licenza Creative Commons:
http://creativecommons.org/licenses/by-nd-nc/1.0/
Io ad odiare uno sport non ce la faccio , tuttalpiù me ne frego.

Come alcune trasmissioni tv , eventi o ricorrenze.

Il fatto è che comunque c'è modo e modo di vivere questo sport , e certamente alcuni aspetti del calcio possono dare fastidio non lo nego ma guardare una partita può anche essere estremamente divertente.

Togli tutto quello che gira attorno a questo sport. Lascia perdere soldi , violenza e giornalisti non degni di venir definiti tali.

Io mi guardo le partite da casa con amici senza nemmeno sentire la telecronaca perchè si chiacchera e ci si diverte. I calciatori possono essere pagati uno sproposito , è vero , ma un'azione impeccabile , un dribbling o un cross preciso al millimetro ti fanno dimenticare i soldi e per qualche minuto ti fanno divertire.

E al triplice fischio finisce tutto e si va a fare altro , magari si finisce a commentare la partita con amici. Di certo non seguo trasmissioni o compro giornali appositi.

Il calcio ha senza dubbio problemi evidenti generati dalle persone che gli stanno attorno , guardarsi una partita per i cazzi propri a mio avviso non ti fa percepire questi problemi e può persino divertire.

Non c'è bisogno di odiarlo.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Helmut »

Paperinik ha scritto: Probabilmente il suo successo mondiale ha un retaggio antropologico risalente alla preistoria..un gol equivale alla gioia di quando i primi ominidi andavano a caccia e abbattevano la preda.
E' la teoria dell'etologo inglese Desmond Morris nel suo saggio "La tribù del calcio"

http://www.psicolinea.it/c_e/totem_e_tr ... calcio.htm

:o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103 Messaggio da Shirley »

Il successo del calcio è dovuto anche al fatto che è uno sport molto facile da praticare: bastano due zaini/scarpe/maglie/sassi/ecc. e qualcosa da calciare ed è fatta.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”