[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9226 Messaggio da Bonaventura »

mmhh, sta prendendo una brutta piega questo topic... tu Tao non sei stato certo simpatico, ma Faber, la madonna.... un certo modo di interagire personalmente lo giustifico solo nel topic del papa :DDD :DDD

Ok, abbiamo capito che siamo un branco di psicopatici...cerchiamo di darci una rilassata, inspiriamo, espiriamo, facciamo un pò di ginnastica, buttiamo fuori i cattivi pensieri... :wink:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9227 Messaggio da Blif »

Mavco Pizellonio ha scritto: (nella foto, John Meyendorff con Alessio II, patriarca di Mosca, e Bartolomeo I, patriarca di Costantinopoli:

Immagine
Compiuta la congiunzione, i patriarchi spargono il seme della dottrina sui due polmoni della chiesa:
il momento è storico...

:063
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9228 Messaggio da BadWolf »

nik978 ha scritto:
BadWolf ha scritto:Per i genovesi del forum: esiste un motel o un albergo per stare tranquilli qualche ora dalle parti di Busalla?
Grazie.

da 3 ore ci penso e non mi ricrdo il nome
cazzo!!!!!

:(
non e' il fiorita (quello e' a sampierdarena.. :D)
Cavolo Nik, ci contavo su di te :lol:
C'ho da incontrare una mentre il marito non c'e' pero' non volevo allontanarmi troppo da dove stanno in modo da sfruttare al massimo il tempo.. 8)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9229 Messaggio da Husker_Du »

Forse trovi qualcosa di piu' se fai l'incontro a Serravalle Scrivia.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9230 Messaggio da Bonaventura »

BadWolf ha scritto:
nik978 ha scritto:
BadWolf ha scritto:Per i genovesi del forum: esiste un motel o un albergo per stare tranquilli qualche ora dalle parti di Busalla?
Grazie.

cazzo!!!!!

C'ho da incontrare una mentre il marito non c'e' pero' non volevo allontanarmi troppo da dove stanno in modo da sfruttare al massimo il tempo.. 8)
Bad vai qui, fai bella figura e sei a 5 minuti di macchina da Busalla:

http://www.palazzofieschi.it/

(poi in pvt mi dici chi devi incontrare però... ih ih ih... a Busalla conosco tutti!!! :awww: )

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9231 Messaggio da Il Fede »

Ma Faber Mi è stato bannato solo temporaneamente vero? Mi piace leggerlo e spero possa scrivere ancora.

@FABER

Cazzo Faber sei intelligente e nemmeno poco, hai scritto una sequela di insulti a Tao che non ci stavano in nessun modo. Anche a me dispiace che tu abbia fatto questa minchiata, ora non posso più leggerti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9232 Messaggio da Bonaventura »

Husker_Du ha scritto:Forse trovi qualcosa di piu' se fai l'incontro a Serravalle Scrivia.
Bè all'Outlet trovi forse qualche occasionissima di Prada o D&G... sul rettilineo della ex Vosa trovi ben altro... :wink:

A parte gli scherzi Serravalle penso sia ancora più triste di Busalla.... tanto vale Novi Ligure già che sei a Serravalle (e anche lì quanto a tristezza non siamo messi male....)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9233 Messaggio da jhonnybuccia »

minimo minimo adesso bisogna bannare tao.
incerto al 76%.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9234 Messaggio da bocha »

Bonaventura ha scritto:
BadWolf ha scritto:
nik978 ha scritto:
Grazie.

cazzo!!!!!

(poi in pvt mi dici chi devi incontrare però... ih ih ih... a Busalla conosco tutti!!! :awww: )
tutti tutti???

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9235 Messaggio da Il Fede »

Bonaventura ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Forse trovi qualcosa di piu' se fai l'incontro a Serravalle Scrivia.
Bè all'Outlet trovi forse qualche occasionissima di Prada o D&G... sul rettilineo della ex Vosa trovi ben altro... :wink:

A parte gli scherzi Serravalle penso sia ancora più triste di Busalla.... tanto vale Novi Ligure già che sei a Serravalle (e anche lì quanto a tristezza non siamo messi male....)
C'ero oggi pomeriggio fa a Serravalle. Colgo l'occasione per raccontare quello che mi è successo oggi, ci sono rimasto basito.

Sono andato a aiutare un mio amico di Montecatini Terme ( vicino a Serravalle appunto ) a montare una tettoia in una fabbrica. Mentre ero piegato e stavo tagliando un paletto di metallo con la sega a disco, sotto il sole e sudato, arriva il padrone del capannone dove il mio amico sta facendo appunto i lavori. E' un vecchio sull'ottantina che era venuto a controllare i lavoro. Mentre ero con gli occhiali per proteggermi dalle scintille mi si avvicina, mi tocca il collo sudato ( oggi sotto il sole era caldo )e poi SI INFILA IL DITO IN BOCCA.

Qualcuno può spiegarmi questo gesto? E' la prima volta che mi succede, mi è sembrata una cosa talmente insolita che non ho saputo dirgli assolutamente nulla.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9236 Messaggio da Bonaventura »

bocha ha scritto:
Bonaventura ha scritto:
BadWolf ha scritto:
nik978 ha scritto:
cazzo!!!!!

tutti tutti???
tutti quelli che devo conoscere.... ;)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9237 Messaggio da bocha »

Il Fede ha scritto:
Bonaventura ha scritto:

C'ero oggi pomeriggio fa a Serravalle. Colgo l'occasione per raccontare quello che mi è successo oggi, ci sono rimasto basito.

Sono andato a aiutare un mio amico di Montecatini Terme ( vicino a Serravalle appunto ) a montare una tettoia in una fabbrica. Mentre ero piegato e stavo tagliando un paletto di metallo con la sega a disco, sotto il sole e sudato, arriva il padrone del capannone dove il mio amico sta facendo appunto i lavori. E' un vecchio sull'ottantina che era venuto a controllare i lavoro. Mentre ero con gli occhiali per proteggermi dalle scintille mi si avvicina, mi tocca il collo sudato ( oggi sotto il sole era caldo )e poi SI INFILA IL DITO IN BOCCA.

Qualcuno può spiegarmi questo gesto? E' la prima volta che mi succede, mi è sembrata una cosa talmente insolita che non ho saputo dirgli assolutamente nulla.
ehm...fede non è la serravalle di cui parlavano :-D

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9238 Messaggio da bocha »

bocha ha scritto:
Bonaventura ha scritto:
BadWolf ha scritto:
nik978 ha scritto:
cazzo!!!!!

tutti tutti???
tutti quelli che devo conoscere.... ;)[/quote]
anch'io conosco parecchio :-D

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9239 Messaggio da Husker_Du »

Il Fede ha scritto:
Niente, hai incontrato il pazzo del villaggio. Ogni peasello ne ha uno.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9240 Messaggio da Il Fede »

bocha ha scritto: ehm...fede non è la serravalle di cui parlavano :-D
Anche dalle vostre parti c'è un'uscita dall'autostrada che si chiama Serravalle dove ci sono gli outlet? :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”