Ok, abbiamo capito che siamo un branco di psicopatici...cerchiamo di darci una rilassata, inspiriamo, espiriamo, facciamo un pò di ginnastica, buttiamo fuori i cattivi pensieri...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Compiuta la congiunzione, i patriarchi spargono il seme della dottrina sui due polmoni della chiesa:Mavco Pizellonio ha scritto: (nella foto, John Meyendorff con Alessio II, patriarca di Mosca, e Bartolomeo I, patriarca di Costantinopoli:
Cavolo Nik, ci contavo su di tenik978 ha scritto:BadWolf ha scritto:Per i genovesi del forum: esiste un motel o un albergo per stare tranquilli qualche ora dalle parti di Busalla?
Grazie.
da 3 ore ci penso e non mi ricrdo il nome
cazzo!!!!!
non e' il fiorita (quello e' a sampierdarena..)
Bad vai qui, fai bella figura e sei a 5 minuti di macchina da Busalla:BadWolf ha scritto:Cavolo Nik, ci contavo su di tenik978 ha scritto:BadWolf ha scritto:Per i genovesi del forum: esiste un motel o un albergo per stare tranquilli qualche ora dalle parti di Busalla?
Grazie.
cazzo!!!!!
![]()
C'ho da incontrare una mentre il marito non c'e' pero' non volevo allontanarmi troppo da dove stanno in modo da sfruttare al massimo il tempo..
Bè all'Outlet trovi forse qualche occasionissima di Prada o D&G... sul rettilineo della ex Vosa trovi ben altro...Husker_Du ha scritto:Forse trovi qualcosa di piu' se fai l'incontro a Serravalle Scrivia.
tutti tutti???Bonaventura ha scritto:Bad vai qui, fai bella figura e sei a 5 minuti di macchina da Busalla:BadWolf ha scritto:Cavolo Nik, ci contavo su di tenik978 ha scritto:BadWolf ha scritto:Per i genovesi del forum: esiste un motel o un albergo per stare tranquilli qualche ora dalle parti di Busalla?
Grazie.
cazzo!!!!!
![]()
C'ho da incontrare una mentre il marito non c'e' pero' non volevo allontanarmi troppo da dove stanno in modo da sfruttare al massimo il tempo..
http://www.palazzofieschi.it/
(poi in pvt mi dici chi devi incontrare però... ih ih ih... a Busalla conosco tutti!!!)
C'ero oggi pomeriggio fa a Serravalle. Colgo l'occasione per raccontare quello che mi è successo oggi, ci sono rimasto basito.Bonaventura ha scritto:Bè all'Outlet trovi forse qualche occasionissima di Prada o D&G... sul rettilineo della ex Vosa trovi ben altro...Husker_Du ha scritto:Forse trovi qualcosa di piu' se fai l'incontro a Serravalle Scrivia.![]()
A parte gli scherzi Serravalle penso sia ancora più triste di Busalla.... tanto vale Novi Ligure già che sei a Serravalle (e anche lì quanto a tristezza non siamo messi male....)
tutti quelli che devo conoscere....bocha ha scritto:tutti tutti???Bonaventura ha scritto:Bad vai qui, fai bella figura e sei a 5 minuti di macchina da Busalla:BadWolf ha scritto:Cavolo Nik, ci contavo su di tenik978 ha scritto:
cazzo!!!!!
![]()
(poi in pvt mi dici chi devi incontrare però... ih ih ih... a Busalla conosco tutti!!!)
ehm...fede non è la serravalle di cui parlavanoIl Fede ha scritto:C'ero oggi pomeriggio fa a Serravalle. Colgo l'occasione per raccontare quello che mi è successo oggi, ci sono rimasto basito.Bonaventura ha scritto:Bè all'Outlet trovi forse qualche occasionissima di Prada o D&G... sul rettilineo della ex Vosa trovi ben altro...Husker_Du ha scritto:Forse trovi qualcosa di piu' se fai l'incontro a Serravalle Scrivia.![]()
A parte gli scherzi Serravalle penso sia ancora più triste di Busalla.... tanto vale Novi Ligure già che sei a Serravalle (e anche lì quanto a tristezza non siamo messi male....)
Sono andato a aiutare un mio amico di Montecatini Terme ( vicino a Serravalle appunto ) a montare una tettoia in una fabbrica. Mentre ero piegato e stavo tagliando un paletto di metallo con la sega a disco, sotto il sole e sudato, arriva il padrone del capannone dove il mio amico sta facendo appunto i lavori. E' un vecchio sull'ottantina che era venuto a controllare i lavoro. Mentre ero con gli occhiali per proteggermi dalle scintille mi si avvicina, mi tocca il collo sudato ( oggi sotto il sole era caldo )e poi SI INFILA IL DITO IN BOCCA.
Qualcuno può spiegarmi questo gesto? E' la prima volta che mi succede, mi è sembrata una cosa talmente insolita che non ho saputo dirgli assolutamente nulla.
tutti quelli che devo conoscere....bocha ha scritto:tutti tutti???Bonaventura ha scritto:Bad vai qui, fai bella figura e sei a 5 minuti di macchina da Busalla:BadWolf ha scritto:Cavolo Nik, ci contavo su di tenik978 ha scritto:
cazzo!!!!!
![]()
Niente, hai incontrato il pazzo del villaggio. Ogni peasello ne ha uno.Il Fede ha scritto:
Qualcuno può spiegarmi questo gesto? E' la prima volta che mi succede, mi è sembrata una cosa talmente insolita che non ho saputo dirgli assolutamente nulla.
Anche dalle vostre parti c'è un'uscita dall'autostrada che si chiama Serravalle dove ci sono gli outlet?bocha ha scritto: ehm...fede non è la serravalle di cui parlavano