Buon per gli avversari..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh, oh Dio..Si vede che non l'hai mai visto giocare col Man Utd.rico ha scritto:perchè in spagna è uno sport tranquillo??
![]()
![]()
sono contento per l'atletico.. vittoria meritata a quanto sento anche se la mezz'ora di partita che ho visto io forse meritavano più gli inglesi.. cmq.. bene così!
Anche secondo me aguero non vale neanche metà di quei 50 milioni di euro.. e, se li vale.. allora balotelli ne vale il doppio! Forlan lo conosciamo da anni!!! E' uno che non si è mai fatto pregare per spingerla in rete
Capitanvideo ha scritto:Una carrellata di titoli del Ruttosport per sorridere un po:
Shirley ha ragione : allo United era un vero disastro. Ricordo che una volta riuscì a scartare il portiere e,COMPLETAMENTE a porta vuota, a colpire il palo. Una merda da cui è nato un fiore.Shirley ha scritto:Beh, oh Dio..Si vede che non l'hai mai visto giocare col Man Utd.rico ha scritto:perchè in spagna è uno sport tranquillo??
![]()
![]()
sono contento per l'atletico.. vittoria meritata a quanto sento anche se la mezz'ora di partita che ho visto io forse meritavano più gli inglesi.. cmq.. bene così!
Anche secondo me aguero non vale neanche metà di quei 50 milioni di euro.. e, se li vale.. allora balotelli ne vale il doppio! Forlan lo conosciamo da anni!!! E' uno che non si è mai fatto pregare per spingerla in rete
beh,a sto punto,mi calo anch'io nel giochino snervante dell'alpino...rico ha scritto:perchè in spagna è uno sport tranquillo??
![]()
![]()