[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34441 Messaggio da rico »

:-) leggo di maradona :-) "l'allenatore sono io e non devo dare nessuna spiegazione agli esclusi" :-) Povero demente! Qualsiasi cosa faccia, in patria gode di diritti divini ma la realtà è che come uomo e come allenatore vale meno di una merda:-) :-)
Buon per gli avversari..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34442 Messaggio da Shirley »

rico ha scritto::-) perchè in spagna è uno sport tranquillo?? :-) :-)
sono contento per l'atletico.. vittoria meritata a quanto sento anche se la mezz'ora di partita che ho visto io forse meritavano più gli inglesi.. cmq.. bene così!
Anche secondo me aguero non vale neanche metà di quei 50 milioni di euro.. e, se li vale.. allora balotelli ne vale il doppio! Forlan lo conosciamo da anni!!! E' uno che non si è mai fatto pregare per spingerla in rete :-)
Beh, oh Dio..Si vede che non l'hai mai visto giocare col Man Utd. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34443 Messaggio da Capitanvideo »

Una carrellata di titoli del Ruttosport per sorridere un po:

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34444 Messaggio da scb »

Tra tutte, la migliore è:

CRISTIANO RONALDO in cambio di PALLADINO e tre seghe...

Pazzi scatenati....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34445 Messaggio da kisho »

Capitanvideo ha scritto:Una carrellata di titoli del Ruttosport per sorridere un po:

Immagine
:lol:
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34446 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34447 Messaggio da rico »

:-D :DDD :DDD
sono moderatamente curioso di vedere come sarà la juventus 2010/11 :-)
In loro, anch'io venderei buffon a occhi chiusi!!! Per il resto, dovranno mettere mano al portafogli..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34448 Messaggio da Shirley »

Rico, ma mi hai messo in ignore? :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34449 Messaggio da kisho »

Maradona: "Gli interisti? Mi spiace solo per Gago"
Il c.t. argentino sulla rinuncia a Cambiasso e Zanetti: "Nulla di strano, già deciso da tempo. Solo qualche rimpianto nei confronti del giocatore del Real: "E’ uno dei miei uomini, ma ha giocato troppo poco quest’anno"

BUENOS AIRES (Argentina), 13 maggio 2010 – Dopo un’attesa lunga 24 ore sono arrivate le (poche) risposte alle (tante) domande che molti appassionati argentini, e non solo, avrebbero voluto porre martedì sera a Diego Armando Maradona dove aver appreso la lista dei 30 pre-convocati per i mondiali. Rapide spiegazioni e nessuna voglia di affrontare polemiche nella fase di avvicinamento al Sudafrica per il c.t. argentino che, prima ancora di parlare dell’esclusione dei due nerazzurri, ha fatto capire chiaramente il proprio punto di vista. “Non ho sentito la necessità di avvisare nessuno degli esclusi. Qui il tecnico sono io e non devo dare spiegazioni a nessuno”, ha esordito. “La lista definitiva è decisa al 95%, resta solo qualche piccolo dubbio, dettagli più che altro”, ha assicurato Maradona che, con una risata rivelatrice, al termine dell’intervento radiofonico ha confermato le indiscrezioni che lo vorrebbero sulla panchina albiceleste fino al termine della prossima Coppa America, in Argentina nel 2011.

LE RINUNCE — Questa volta il mezzo scelto per divulgare il proprio verbo è stato la radio. In controtendenza con le abitudini recenti, quando scelse la televisione (e i salotti dei programmi più seguiti) per anticipare nomi e decisioni, l’ex Pibe de Oro ha usato i microfoni di Radio Del Plata per dare in pasto ai curiosi spiegazioni che, in alcuni casi, non hanno regalato nessuna risposta. Maradona ha mostrato un certo rimpianto solo per la rinuncia a Gago. “Mi dispiace un po’ solo per lui. Era uno dei miei uomini, ma ha giocato troppo poco quest’anno perché lo potessi chiamare”. Solo freddezza e, quasi, indifferenza invece verso il duo interista. “Nulla di strano e niente da spiegare sull’esclusione di Zanetti, era già decisa da tempo. E quanto a Cambiasso, stesso discorso”, ha frettolosamente spiegato Maradona. Chi non si spiega, dunque, come si possa rinunciare all’apporto di due pilastri della formazione che tra poco più di una settimana andrà a giocarsi il titolo di Campione d’Europa, continuerà a brancolare nel buio, esattamente come tutti quelli che si chiedono (e sono parecchi, almeno in Argentina) se davvero quello appena eletto da colleghi e tecnici francesi come il miglior giocatore del campionato, Lisandro Lopez, non meritasse di essere almeno incluso nella lista provvisoria.

IPOTECA SUL FUTURO — La sorpresa, come spesso accade, è arrivata alla fine, ma non ha nulla a che vedere con convocazioni o scelte tattiche. Maradona ha per la prima volta affrontato l’argomento “futuro”, ammettendo l’esistenza di un progetto che lo vorrebbe sulla panchina albiceleste fino al termine della prossima Coppa America, nel 2011, quando l’Argentina sarà l’anfitrione. “L’idea è questa, e da quando ho assunto l’incarico ho iniziato una programmazione pensando non solo nel mondiale in Sudafrica ma anche alla prossima Coppa America. Vedremo”, ha concluso Maradona, che farà bene a cercare di mettere una sorta d’ipoteca sul proprio progetto a partire dal prossimo 11 giugno in Sudafrica.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/13 ... 7311.shtml
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34450 Messaggio da Husker_Du »

Tuttosport e' sicuramente il peggior giornale pubblicato in itaglia.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34451 Messaggio da diepa »

Lo squallore dei tifosi romanisti non ha eguali nel mondo...

Dopo aver insultato per un anno i tifosi del Siena, rei a loro dire di avere intonato cori irrispettosi verso De Rossi nella gara di andata di questo campionato (disputatasi in data 13/09/2009), ora CHE GLI CONVIENE cercano il gemellaggio!!!
Un plauso ai tifosi del Siena che hanno così risposto:

http://www.sienaclubfedelissimi.it/news ... 80%A6.aspx

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34452 Messaggio da Lonewolf »

Grandissimo il collage di Capitano! :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34453 Messaggio da Lonewolf »

Shirley ha scritto:
sono contento per l'atletico.. vittoria meritata a quanto sento anche se la mezz'ora di partita che ho visto io forse meritavano più gli inglesi.. cmq.. bene così!
Anche secondo me aguero non vale neanche metà di quei 50 milioni di euro.. e, se li vale.. allora balotelli ne vale il doppio! Forlan lo conosciamo da anni!!! E' uno che non si è mai fatto pregare per spingerla in rete :-)
Beh, oh Dio..Si vede che non l'hai mai visto giocare col Man Utd. :wink:
Shirley ha ragione : allo United era un vero disastro. Ricordo che una volta riuscì a scartare il portiere e,COMPLETAMENTE a porta vuota, a colpire il palo. Una merda da cui è nato un fiore. :-D
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34454 Messaggio da Lonewolf »

beh,a sto punto,mi calo anch'io nel giochino snervante dell'alpino...
Se Aguero vale 50 milioni,allora Pato ne vale il doppio + 1 di più :roll:
(I. Welsh)

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34455 Messaggio da gothem »

ma se uno come aguero o pato vale 50 mln allora 89 per ronaldo sono stati pochi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”