Corna vissute

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Nova »

THE ANSWER ha scritto:
Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:

Est sai benissimo che puoi contare su di me..............Nova fai un bel sorriso....................cheese :) :) :)
beh insomma, che portavi un po' di foto lo davo per scontato......... :wink:
est, per fare una foto è necessario almeno 1/60 del secondo, answer è durato di meno ;) :lol:

Est che faresti al posto mio ?????? :) :) :)

e cmq cara ho migliorato arrivo quasi a 3/60 di sondo ora, quindi sorridi ................. cheese :) :) :)
e da un'ora che rido :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Husker_Du »

Nova ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Nova ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Io direi che e' prorpio il contrario. La nostra educazione ed i codici MORALI sono proprio a sfavore del tradimento. Uno dei 10 comandamenti e' non desiderare la donna d'altri....e ho detto tutto!
In che mondo vivi, husker? In chiesa?? :)
Mi dai alcuni esempi di educazione e di principi MORALI (lo scrivo maiuscolo) a favore del tradimento?
Forse sarebbe il caso di definirli immorali. Per quello che vedo io la nostra società  si basa, più che sulla religione (io in chiesa vedo poca gente e sopratutto i vecchi), sulla totale dedizione all'egoismo e autogratificazione. Il commercio, che secondo me è la cosa che più influenza la vita di oggi, cerca di renderci più consumisti possibile, è quindi invoglia a accontentarsi al massimo. Badare più a noi che agli altri, ci spinge a desiderare sempre di più e accontentare nostri desideri.
In teoria si educa i bambini ad essere altruisti, in pratica si accontentano tutti i loro desideri a più non posso rendendoli schiavi del denaro e delle proprie voglie. Spero che si capisce cosa centra con la fedeltà .
Io la realtà  la vedo così, se tu vuoi dirmi che la tua è diversa, sono contenta per te e spero che hai ragione.
Cara Nova, non ci siamo proprio capiti....e credo sia un problema di linguaggio.

Se mi parli di Educazione e principi Morali, la prima cosa a cui penso e' il tuo background scolastico (educazione) e a principi come Non Uccidere e Non rubare (morali). La mia domanda era relativa al fatto che non ho mai visto niente a livello scolastico o nella Morale dominante che sia favorevole alla poligamia o contro la fedelta'.

Tu invece ti riferisci a modelli sociali, come il capitalismo (e quindi il consumismo, commercio, profitto), ma secondo me e' una cosa diversa dall'educazione e dai principi morali.

Comunque colpa mia che non ti avevo capita.

Per ultimo la mia realta' non e' diversa dalla tua, il mio background culturale probabilmente si.
Infine, il fatto di aver avuto un background culturale tipicamente cattolico, non significa condivederlo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Nova »

Colpa mia che non mi sono spiegata meglio. Formalmente hai ragione tu, è più corretto usare le parole come dici tu. Solo che, ad esempio, l'educazione, per me, non è soltanto ció che viene detto, ma anche tutto ció verso cui si viene portati dall'educatore (scuola, genitore, compagni, media etc.). Se l'educazione fosse solo quello che si scrive nei libri di suola tutti sarebbero educati bene...
Simile per i principi morali, anche se sono più facilmente accettabili come regole scritte e ben definite, cosa impossibile per educazione.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:ragazzi...e ragazze..
vi sto seguendo e devo dire che è dura capirvi.. :DDD

io incazzarmi....??!!!
non mi conoscete.... :DDD

mi piace questo discorso..e l'idea della valigetta...
bisogna sapere come riempirla...vero est :DDD nova :DDD ans :DDD ??

un appunto...se l'hai trovata con la valigetta caro est...mi sembra alquanto difficile che possa scoppiare il cosiddetto amore eterno..
Don mi spieghi meglio il motivo della incompatibilità  della Valigetta e amore eterno?? :evil:

:)
dipende cosa intendi con valigetta...
sicuramente la tua è diversa da quella di est.. :wink:

con il tipo di valigetta di est è difficile trovare la ragazza da amore eterno....magari mi sbaglio..

con la mia..aspetta che a vado a controllare cosa ho dentro...non vorrei aver dimenticato qualcosa... :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

un attimo di o.t.

ma non vi vergognate a fare questi discorsi il venerdì alle 17.30?
magari qualcuno non dorme la notte per pensarci.. :DDD
Ultima modifica di DON CHISCIOTTE il 27/08/2004, 18:01, modificato 1 volta in totale.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Nova »

Mi sto scaldando per il weekend ;)

La valigetta ha bisogno di una rispolverata :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Nova »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Nova ha scritto:

io incazzarmi....??!!!

un appunto...se l'hai trovata con la valigetta caro est...mi sembra alquanto difficile che possa scoppiare il cosiddetto amore eterno..
Don mi spieghi meglio il motivo della incompatibilità  della Valigetta e amore eterno?? :evil:

Tu non sai proprio niente sulla mia valigetta :P

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#113 Messaggio da THE ANSWER »

Nova ha scritto:Mi sto scaldando per il weekend ;)

ma dove si comprano ste valiggette ?????? :) :) :)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:
Nova ha scritto:

io incazzarmi....??!!!

Tu non sai proprio niente sulla mia valigetta :P
ma so su quella di est.. :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

THE ANSWER ha scritto:
Nova ha scritto:Mi sto scaldando per il weekend ;)

ma dove si comprano ste valiggette ?????? :) :) :)
dipende da cosa vuoi metterci dentro...
ogni valigetta ha il suo uso, il suo utilizzo ed il suo momento.. :DDD

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da zio »

mah... scusate ma ho ascoltato tutto in perfetto silenzio e con molto interesse.
io posso dire di vivere in un ambiente dove, come dice Nova, sarebbe più facile vivere la fedeltà .
peró da tre anni mi sento stretto in una gabbia dalla quale esco di rado, ma esco.
non come potete pensare con donne a pagamento, bnsì con donne, alcune nche amiche di vecchia data.
tutto è iniziato concedendomi cene innocenti e caffè al pomeriggio su appuntamento.
adesso ogni occasione è buona. insomma vivo su una lama di rasoio. da vero bastardo.
ma forse ho sbagliato topic.
scusate.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da tiziana »

novs azz.. prima o poi lo leggero forse domani che non lavoro perche ora è davvero tardi .. cosi capiro :P
grazie del perdono mi sono emozionata :">

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118 Messaggio da Julio taylor »

mi sembra che husker abbia dato le risposte giuste in queste 8 pagine...
se si tiene fortemente ad una persona si puo benissimo stare a cena con un'altra donna,senza tradire la tua ragazza.
se non si è capaci si è deboli mentalmente...

poi io penso che un rapporto di coppia debba iniziare senza valigette di mezzo, i soldi di certo non comprano l'amore,ne tantomeno l'amore di ragazze che di mestiere fanno le prostitute!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Nova »

Julio taylor ha scritto:mi sembra che husker abbia dato le risposte giuste in queste 8 pagine...
se si tiene fortemente ad una persona si puo benissimo stare a cena con un'altra donna,senza tradire la tua ragazza.
se non si è capaci si è deboli mentalmente...

poi io penso che un rapporto di coppia debba iniziare senza valigette di mezzo, i soldi di certo non comprano l'amore,ne tantomeno l'amore di ragazze che di mestiere fanno le prostitute!!
julio, credo che tu non abbia capito il significato della parola "valigetta" :)
I soldi non c'entrano, si tratta di, diciamo, esuberanza sessuale e predisposizione alla perversioni varie :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Nova »

zio ha scritto:mah... scusate ma ho ascoltato tutto in perfetto silenzio e con molto interesse.
io posso dire di vivere in un ambiente dove, come dice Nova, sarebbe più facile vivere la fedeltà .
peró da tre anni mi sento stretto in una gabbia dalla quale esco di rado, ma esco.
non come potete pensare con donne a pagamento, bnsì con donne, alcune nche amiche di vecchia data.
tutto è iniziato concedendomi cene innocenti e caffè al pomeriggio su appuntamento.
adesso ogni occasione è buona. insomma vivo su una lama di rasoio. da vero bastardo.
ma forse ho sbagliato topic.
scusate.
Ecco, per riuscire ad essere fedeli (cosa scontatissima per alcuni, meno per altri, c'entra credo il carattere) bisogna conoscersi - sapere se si è predisposti o meno al tradimento. Se si capisce di essere a rischio, e si vuole mantenere il patto della fedeltà , bisogna evitare le situazioni a rischio, come cene e appuntamenti "innocenti". Questo intendevo quando dicevo di evitare di rimanere da sola con un uomo, è ovvio che non salto addosso a nessuno, ma è anche vero che evitando le situazioni a rischi è matematico avere più probabilità  di riuscire ad essere fedeli.
In sostanza, Zio, se te ne stavi buono, forse ora avresti la coscenza pulita :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”