nik978 ha scritto:
io da esattamente 13 ore sono in una durissima campagna per recuperare una trombata..
anzi ho iniziato ieri alle 23.00..tutto perfetto fino alle 4..poi ovviamente crisi mistica sua (ed eravamo gia avanti coi tempi nel suo hotel.mooolto avanti..)
tattica dimessa (mi offendo..e me ne vado senza salutare)
poi oggi mando messaggio tattico dopo pranzo (lei parte stasera) "buon viaggio"
lei risponde grazie..sto fino alle 7.35 (che e' un assist e lo sa bene..)
io rispondo come ovimanente andava risposto:"son a casa oggi..non esco"
e lei:" posso venire?"
ovviamente non me la dara'..
pero sono tutti esercizi..ci si deve tenere allenati qua..e' un battlefield mica da ridere...lo dissi la sera che tornai nel 2008 dopo 3 anni in italia..
.
ovviamente avevo fatto il finto sbruffone e uomo tutto di un pezzo..
ma ero sicuro ci stesse e infatti c'e' stata..
pero un po perche' ero stanco un po perche' avevo perso lo slancio della serata..un po perche' e' troppo alta (e io con le alte sopra l'170 faccio fatica..) non sono soddisfatto della prestazione...
bah..
la sera poi sono andato a salutare l'insegnante di salsa che ho conosicuto sabato e ho scoperto che ha 36 anni (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e questo apre un tot di DELIRI e MEGA FILM MENTALI che OVVIAMENTE mi sono gia fatto..
ho aspettato finisse di lavorare.siam andati a mangiare un po di barbecue per strada e poi ciao ciao.
e' una da andarci con calma ma mi sa che a sto giro va bene..
prima avevo scritto 2 messaggi a due persone per capire come erano "impostate" e mi avevano risposto con un "si poi ci vediamo"...(che qui vuol dire tutto e niente)
verso coso poi dopo 5 minuti sono stato contattato dalle mie vicine
nik978 ha scritto:voi vi fate die problemi e io ho dormito con 2 ragaze conosciutem sotto casa (che abitano nel mio palazzo...)
altro che depressione visto che gira gira e' sucesso poco o ninete..

che tornavano da una festa
ovviamente una ubriaca (quella che mi punta ma non mi piace) e l'altra meno (che mi piace di piu ma mi punta meno)
alla fine la seconda ha dormito da me ma come la volta scorsa poco o niente (io son al lavoro e lei e' ancora nel letto...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.