[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9106 Messaggio da kisho »

Shirley ha scritto:Onore a te Kisho.
Ti consiglio di procurarti uno di quegli allarmi da mettere al collo o in tasca (direttamente comunicanti con le forze dell'ordine).
non ci avevo pensato... spero di non dover arrivare a tanto...
El Diablo ha scritto:
kisho ha scritto:mi capita spesso di stare fino a tardi in studio da solo... anche a notte fonda... devo stare attento.
Guappi o no, questa cosa la eviterei lo stesso, almeno per qualche settimana :wink:
già....
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9107 Messaggio da Pim »

bravo kisho siamo fieri di te!!

una cosa , ma come mai oggi ti è partito l'embolo di anticiparci che ci avresti raccontato che hai sventato una rapina, quando poi questa è successa più di una settimana fa? :-D

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9108 Messaggio da kisho »

ahahahah.... volevo scriverlo ieri... avevo iniziato a scrivere la storia, poi hanno mi hanno suonato, mi sentivo come avessi iniziato a raccontare la storia e mi sembrava scortese non lasciare un segno dell'inizio del discorso... sono stanco...

comunque col senno di poi... me ne stavo sulla mia seggiolina davanti al pc...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9109 Messaggio da Pim »

kisho ha scritto:ahahahah.... volevo scriverlo ieri... avevo iniziato a scrivere la storia, poi hanno mi hanno suonato, mi sentivo come avessi iniziato a raccontare la storia e mi sembrava scortese non lasciare un segno dell'inizio del discorso... sono stanco...

comunque col senno di poi... me ne stavo sulla mia seggiolina davanti al pc...
nono kisho così hanno raggiunto il loro scopo,
lo so che è facile dare consigli e fare complimenti e stare comodi comodi sul divano ,
ma se ora cambi idea è stato quasi tutto inutile...

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9110 Messaggio da kisho »

si... se rimaniamo indifferente difronte a certi accadimenti perdiamo il nostro lato umano... so di aver fatto bene... calata l'adrenalina... riscoperto che non ho l'indole del supereroe... mi capita di uscire dallo studio attento ad ogni rumore... però non mi pento

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9111 Messaggio da Defender »

Nessuno ha l'indole del supereroe , Kisho.

Adotta solo alcuni accorgimenti intelligenti , come quello che ti ha detto Diab prima cioè di non rimanere da solo li in studio. Fai in modo di essere sempre con altra gente e agisci prudentemente.

Stai tranquillo sono solo teppistelli disorganizzati che ti vogliono solo spaventare.

La stessa forza che hai dimostrato intervenendo in soccorso dell'anziano la avrai anche ora e farai si che questa paura possa pian piano svanire.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9112 Messaggio da kisho »

buonsenso e prudenza...

tao
Bannato
Bannato

#9113 Messaggio da tao »

ho intenzione di fissare un appuntamento col mio psicanalista di fiducia....

gli vorrei far presente riguardo alla dicotomia che la mia persona vede palesarsi al cospetto...

ossia la divaricazione tra una apparentemente fulgida esistenza da dandy impenitente ed una vità più a prima vista meno audace ed arrischiata da buon padre di famiglia...

è un dubbio che da qualche mese a questa parte mi porto appresso....

son convinto che il dottore di cui sopra mi paventerà sfavillanti prospettive per entrambe le eventualità....

passare per lo studio di quell'uomo è un po' come vincere al lotto...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9114 Messaggio da nik978 »

El Diablo ha scritto:
kisho ha scritto:mi capita spesso di stare fino a tardi in studio da solo... anche a notte fonda... devo stare attento.
Guappi o no, questa cosa la eviterei lo stesso, almeno per qualche settimana :wink:

confermo e se capitesse magari cerca di non uscire solo solo..

su tutto il resto, non credo proprio che per il furtarello sventato mettano su una intimidazione del genere..
il corvo potrebbe essere un caso..(il gatto non credo..)

tieni solo gli occhi aperti per un po..ma non farti mettere sotto dalla paura perche' e' quello che vogliono
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9115 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto: io da esattamente 13 ore sono in una durissima campagna per recuperare una trombata..
anzi ho iniziato ieri alle 23.00..tutto perfetto fino alle 4..poi ovviamente crisi mistica sua (ed eravamo gia avanti coi tempi nel suo hotel.mooolto avanti..)
tattica dimessa (mi offendo..e me ne vado senza salutare)
poi oggi mando messaggio tattico dopo pranzo (lei parte stasera) "buon viaggio"
lei risponde grazie..sto fino alle 7.35 (che e' un assist e lo sa bene..)
io rispondo come ovimanente andava risposto:"son a casa oggi..non esco"
e lei:" posso venire?"

ovviamente non me la dara'..
pero sono tutti esercizi..ci si deve tenere allenati qua..e' un battlefield mica da ridere...lo dissi la sera che tornai nel 2008 dopo 3 anni in italia..

.
ovviamente avevo fatto il finto sbruffone e uomo tutto di un pezzo..
ma ero sicuro ci stesse e infatti c'e' stata..
pero un po perche' ero stanco un po perche' avevo perso lo slancio della serata..un po perche' e' troppo alta (e io con le alte sopra l'170 faccio fatica..) non sono soddisfatto della prestazione...

bah..

la sera poi sono andato a salutare l'insegnante di salsa che ho conosicuto sabato e ho scoperto che ha 36 anni (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e questo apre un tot di DELIRI e MEGA FILM MENTALI che OVVIAMENTE mi sono gia fatto..
ho aspettato finisse di lavorare.siam andati a mangiare un po di barbecue per strada e poi ciao ciao.
e' una da andarci con calma ma mi sa che a sto giro va bene..
prima avevo scritto 2 messaggi a due persone per capire come erano "impostate" e mi avevano risposto con un "si poi ci vediamo"...(che qui vuol dire tutto e niente)

verso coso poi dopo 5 minuti sono stato contattato dalle mie vicine
nik978 ha scritto:voi vi fate die problemi e io ho dormito con 2 ragaze conosciutem sotto casa (che abitano nel mio palazzo...)
altro che depressione visto che gira gira e' sucesso poco o ninete..
:(
che tornavano da una festa
ovviamente una ubriaca (quella che mi punta ma non mi piace) e l'altra meno (che mi piace di piu ma mi punta meno)
alla fine la seconda ha dormito da me ma come la volta scorsa poco o niente (io son al lavoro e lei e' ancora nel letto...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9116 Messaggio da Scirocco »

super_super ha scritto:
Lilith ha scritto:Devo imparare a dire NO, senza avere rimorsi e sensi di colpa.

-No, mi dispiace ma proprio non posso.

Secco e deciso. Come sarebbe bello così... ma non ce l'ha faccio.
Fanculo!
modalità rompicoglioni on :DDD
ma non ce l'ha faccio :P

cmq anche io ho il tuo stesso difetto :blankstare:
Penso che i rompicoglioni non si fermino davanti ad un no, per quanto secco e deciso, ritorneranno sempre alla carica . Per gli altri un diniego cortese penso possa bastare
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#9117 Messaggio da martinam »

Bravo Kisho e stai tranquillo. Forse dovevate spaccargli la faccia (come aveva fatto lui con il povero ragazzo) prima dell'arrivo della polizia.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9118 Messaggio da Il Fede »

Kisho, mi viene da pensare che siano solo teppistelli che vogliono metterti paura. Se volessero davvero vendicarsi eviterebbero azioni grossolane come il corvo e il gatto. Comunque hai fatto bene.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9119 Messaggio da Bonaventura »

Lilith ha scritto:Devo imparare a dire NO, senza avere rimorsi e sensi di colpa.

-No, mi dispiace ma proprio non posso.

Secco e deciso. Come sarebbe bello così... ma non ce l'ha faccio.
Fanculo!
Inizia con un "Si, ma solo per questa volta".... poi passa ad un "No, scusa ma questa volta non posso proprio" e vedrai che in men che non si dica ti ritroverai a distribuire no a destra e a manca con una facilità che ora neanche ti immagini.

E' solo questione di allenamento... e ricordati:

99 si e 1 no = sei una stronza!

99 no e 1 si = però, in fondo, sei brava :wink:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9120 Messaggio da bocha »

domani sarà un giorno cruciale per la mia famiglia.....speriamo bene.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”