sigile ha scritto:
Ringrazio tutti, uno per uno, per i sorrisi e la (strana ma vera) gioia che ho provato quest'oggi nel condividere con voi questo amore di nascita zetiana.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sigile ha scritto:
Ringrazio tutti, uno per uno, per i sorrisi e la (strana ma vera) gioia che ho provato quest'oggi nel condividere con voi questo amore di nascita zetiana.
Questa sì che è un'analisi lucida e completissima.Berlino ha scritto: ...E ci sta anche che non abbia capito un cazzo...
Ohibò Berlino, che diverse chiavi di lettura abbiamo! A me è sembrato che Donegal fosse pienamente a suo agio e che, anzi, si divertisse proprio, con Lilith che gli reggeva il sacco.Berlino ha scritto:E sì. Sineddoche fa sbarellare. Uomini e donne evidentemente. La creatura di Casta è un mostro. Che per quelli come me affascinati da quello che chiamo il lato oscuro ossia da quel qualcosa di noi che non sappiamo e non possiamo controllare è irresistibile.
Lilith ieri non mi è piaciuta. La provocazione si è trasformata in scherno. Donegal ha assaggiato un graffio duro e mi sono sentito male per lui. Donegal sopravviverà. Penso tutti. E ci sta anche che non abbia capito un cazzo per l'alcol di cui spesso abuso.
Noooooo, ma a volte preferiscono rimanere singlesvogliato ha scritto:Ma alle donne fanno così schifo i complimenti maschili?
Berlino ha scritto: Lilith ieri non mi è piaciuta. La provocazione si è trasformata in scherno. Donegal ha assaggiato un graffio duro e mi sono sentito male per lui. Donegal sopravviverà. Penso tutti. E ci sta anche che non abbia capito un cazzo per l'alcol di cui spesso abuso.
anxxur ha scritto:anxxur ha scritto:Di Donegal esiste un famoso autoritratto.Trovato!donegal ha scritto:
Autoritratto
(Matita su carta comune, 2007)
Donegal.
![]()
Tu mi ricordi quelli che si fingevano disturbati mentalmente per non fare il servizio militare...solo che tu non stai fingendo.donegal ha scritto:
Non prendeteci sul serio
Io con Lillona scherzo sempre, come un nipotino farebbe con la sua anziana zia preferita
Lilith ha scritto:Tu mi ricordi quelli che si fingevano disturbati mentalmente per non fare il servizio militare...solo che tu non stai fingendo.donegal ha scritto:
Non prendeteci sul serio
Io con Lillona scherzo sempre, come un nipotino farebbe con la sua anziana zia preferita
Io non sono responsabile della Caporetto della vostra intelligenzanik978 ha scritto:
pero devi fingere bene (infatti han preso tutti i "finti" in coda con me...)
anxxur ha scritto:Ohibò Berlino, che diverse chiavi di lettura abbiamo! A me è sembrato che Donegal fosse pienamente a suo agio e che, anzi, si divertisse proprio, con Lilith che gli reggeva il sacco.Berlino ha scritto:E sì. Sineddoche fa sbarellare. Uomini e donne evidentemente. La creatura di Casta è un mostro. Che per quelli come me affascinati da quello che chiamo il lato oscuro ossia da quel qualcosa di noi che non sappiamo e non possiamo controllare è irresistibile.
Lilith ieri non mi è piaciuta. La provocazione si è trasformata in scherno. Donegal ha assaggiato un graffio duro e mi sono sentito male per lui. Donegal sopravviverà. Penso tutti. E ci sta anche che non abbia capito un cazzo per l'alcol di cui spesso abuso.
Lascia stare l'alcol, va.
Forse nik voleva dire qualcos'altro...Lilith ha scritto:Io non sono responsabile della Caporetto della vostra intelligenzanik978 ha scritto:
pero devi fingere bene (infatti han preso tutti i "finti" in coda con me...)