sigile ha scritto:
Ringrazio tutti, uno per uno, per i sorrisi e la (strana ma vera) gioia che ho provato quest'oggi nel condividere con voi questo amore di nascita zetiana.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
disegno bellissimo, unico particolare secondo me sigile è una morettona. anche la giustizia lo è, ne sono sicuro. così come HB è una matita anche nella realtà, ma una matita pelosa.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Berlino ha scritto:E sì. Sineddoche fa sbarellare. Uomini e donne evidentemente. La creatura di Casta è un mostro. Che per quelli come me affascinati da quello che chiamo il lato oscuro ossia da quel qualcosa di noi che non sappiamo e non possiamo controllare è irresistibile.
Lilith ieri non mi è piaciuta. La provocazione si è trasformata in scherno. Donegal ha assaggiato un graffio duro e mi sono sentito male per lui. Donegal sopravviverà. Penso tutti. E ci sta anche che non abbia capito un cazzo per l'alcol di cui spesso abuso.
Ohibò Berlino, che diverse chiavi di lettura abbiamo! A me è sembrato che Donegal fosse pienamente a suo agio e che, anzi, si divertisse proprio, con Lilith che gli reggeva il sacco.
Lascia stare l'alcol, va.
Berlino ha scritto:
Lilith ieri non mi è piaciuta. La provocazione si è trasformata in scherno. Donegal ha assaggiato un graffio duro e mi sono sentito male per lui. Donegal sopravviverà. Penso tutti. E ci sta anche che non abbia capito un cazzo per l'alcol di cui spesso abuso.
Seriamente, prima che nascano equivoci : se c'era scherno, son così tonto che non l'ho proprio visto e neanche ho visto il graffio.
Non prendeteci sul serio
Io con Lillona scherzo sempre, come un nipotino farebbe con la sua anziana zia preferita
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:
Non prendeteci sul serio
Io con Lillona scherzo sempre, come un nipotino farebbe con la sua anziana zia preferita
Tu mi ricordi quelli che si fingevano disturbati mentalmente per non fare il servizio militare...solo che tu non stai fingendo.
pero funziona e'
non lo fai per davvero...
pero devi fingere bene (infatti han preso tutti i "finti" in coda con me...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Berlino ha scritto:E sì. Sineddoche fa sbarellare. Uomini e donne evidentemente. La creatura di Casta è un mostro. Che per quelli come me affascinati da quello che chiamo il lato oscuro ossia da quel qualcosa di noi che non sappiamo e non possiamo controllare è irresistibile.
Ohibò Berlino, che diverse chiavi di lettura abbiamo! A me è sembrato che Donegal fosse pienamente a suo agio e che, anzi, si divertisse proprio, con Lilith che gli reggeva il sacco.
Lascia stare l'alcol, va.