[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34021 Messaggio da Shirley »

picchio ha scritto:a proposito di cultura sportiva delle altre nazioni
Danimarca-Svezia costò all'Italia l'eliminazione dagli Europei 2004
Ma non diciamo cavolate.
Italia-Svezia e soprattutto Italia-Danimarca costarono l'eliminazione alla nazionale nel 2004.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34022 Messaggio da hoover »

Il calendario è affidato al caso...per puro caso è capitata Lazio- Inter poco dopo un Lazio - Roma infuocato. Capita. Così è andata. Tutto il resto secondo me non conta nulla...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#34023 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Shirley ha scritto:
picchio ha scritto:a proposito di cultura sportiva delle altre nazioni
Danimarca-Svezia costò all'Italia l'eliminazione dagli Europei 2004
Ma non diciamo cavolate.
Italia-Svezia e soprattutto Italia-Danimarca costarono l'eliminazione alla nazionale nel 2004.
Esatto! Allo stesso modo della Roma che non ha certo perso lo scudetto per il risultato di Lazio-Inter, ma per i tanti altri che sono già stati elencati. Purtroppo il calendario era questo e questo è successo.

Tra l'altro trovo assurda la proposta di penalizzazione per i biancocelesti. Sarebbe un precedente devastante.

Io quello che continuo a non capire, come già scritto, sono i tifosi che tifano contro la loro squadra quando è ancora possibile un retrocessione (difficile, certo, ma non impossibile). Lo trovo inconcepibile.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34024 Messaggio da diepa »

Frank_Buzzurro ha scritto:Io quello che continuo a non capire, come già scritto, sono i tifosi che tifano contro la loro squadra quando è ancora possibile un retrocessione (difficile, certo, ma non impossibile). Lo trovo inconcepibile.
Oh Signore mio....Ma non ci vuole mica una laurea ad Oxford!!!!!

Ribadisco il concetto....

Io sono della Lazio (abbonato allo stadio da 25 anni!) e domenica sera non ho tifato contro la mia squadra ma contro la Roma!!!
In Tv Totti e De Rossi secondo te per chi tifavano nella partita? Per la Lazio, evidentemente...E secondo te perchè sono laziali? No!!! Perchè indirettamente tifavano per la loro squadra!!!

Ecco...capovolgi il discorso e allora vedrai che se mi devo vergognare io si devono veergognare pure loro!!! Altrimenti non si deve vergognare nessuno dei due....

Ma ti immagini se solo la Lazio avesse pareggiato, cosa sarebbe accaduto fuori allo stadio? Cortei giallorossi in trionfo che festeggiavano il probabilissimo scudetto e noi che tornavamo a casa con un punto che ci serviva praticamente a niente! E sarebbero rispuntati i pollici, ci avrebbero ringraziato per tutta l'estate, sarebbe rimasta una partita per noi FANTOZZIANA, che ci avrebbe esposto alle prese in giro e al perculeggiamento perenne...
Per questo io non mi vergogno di quello che ho fatto, non mi pento e sono altresì convinto che a parti invertite i tifosi della Roma avrebbero fatto la stessa identica cosa, invitando Ranieri a schierare in campo i raccattapalle...
Immagina ad esempio se la Roma non avesse più niente da chiedere a questo campionato ed all'ultima giornata fosse prevista ROMA-ATALANTA, con i bergamaschi con un punto di vantaggio sulla Lazio terz'ultima...In quale clima si giocherebbe quella partita? Secondo te sarebbe diverso da LAZIO-INTER di domenica sera?

Mò basta però....perchè lo capirebbe pure un bambino!!!!

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#34025 Messaggio da Frank_Buzzurro »

diepa ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Io quello che continuo a non capire, come già scritto, sono i tifosi che tifano contro la loro squadra quando è ancora possibile un retrocessione (difficile, certo, ma non impossibile). Lo trovo inconcepibile.
Oh Signore mio....Ma non ci vuole mica una laurea ad Oxford!!!!!

Ribadisco il concetto....

Io sono della Lazio (abbonato allo stadio da 25 anni!) e domenica sera non ho tifato contro la mia squadra ma contro la Roma!!!
In Tv Totti e De Rossi secondo te per chi tifavano nella partita? Per la Lazio, evidentemente...E secondo te perchè sono laziali? No!!! Perchè indirettamente tifavano per la loro squadra!!!

Ecco...capovolgi il discorso e allora vedrai che se mi devo vergognare io si devono veergognare pure loro!!! Altrimenti non si deve vergognare nessuno dei due....

Ma ti immagini se solo la Lazio avesse pareggiato, cosa sarebbe accaduto fuori allo stadio? Cortei giallorossi in trionfo che festeggiavano il probabilissimo scudetto e noi che tornavamo a casa con un punto che ci serviva praticamente a niente! E sarebbero rispuntati i pollici, ci avrebbero ringraziato per tutta l'estate, sarebbe rimasta una partita per noi FANTOZZIANA, che ci avrebbe esposto alle prese in giro e al perculeggiamento perenne...
Per questo io non mi vergogno di quello che ho fatto, non mi pento e sono altresì convinto che a parti invertite i tifosi della Roma avrebbero fatto la stessa identica cosa, invitando Ranieri a schierare in campo i raccattapalle...
Immagina ad esempio se la Roma non avesse più niente da chiedere a questo campionato ed all'ultima giornata fosse prevista ROMA-ATALANTA, con i bergamaschi con un punto di vantaggio sulla Lazio terz'ultima...In quale clima si giocherebbe quella partita? Secondo te sarebbe diverso da LAZIO-INTER di domenica sera?

Mò basta però....perchè lo capirebbe pure un bambino!!!!
Lo sapevo che arrivava un commento del genere :-D

Il punto è: se io vedo la mia squadra che rischia la retrocessione, voglio che faccia il prima possibile quei benedetti punti che servono per essere tranquilli. Se la Lazio fosse stata matematicamente salva, quel comportamento, pur non condividendolo, lo avrei capito (sarebbe stata la stessa logica per cui in Europa solitamente tifo per le avversarie di Inter e Juve). Ma in quella situazione mettermi a tifare contro, perchè "loro ci hanno preso in giro e rischio gli sfottò in futuro e Ciccio Pasticcio è andato in Africa", mi pare assurdo. Sarò io che non conosco la realtà romana, ma la vedo così. Preferisco evitare le mie disgrazie che prevenire i trionfi altrui.

Sul discorso delle parti invertite, mi ero già espresso. Non stigmatizzo i laziali in quanto tali, ma solo per il loro comportamento. Se una cosa del genere fosse stata fatta dai tifosi della Roma (e come ho già detto è molto probabile, quasi certo, che sarebbe successa), in situazioni assimilabili, avrei usato le stesse parole per condannarli.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34026 Messaggio da Nip »

Ma la Lazio è salva al 99%. Meglio rischiare quell' 1% piuttosto che consegnare al 95% uno scudetto all' odiata roma.

è tutta questione di percentuali.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#34027 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Nip ha scritto:Ma la Lazio è salva al 99%. Meglio rischiare quell' 1% piuttosto che consegnare al 95% uno scudetto all' odiata roma.

è tutta questione di percentuali.
Ve lo auguro :-D

Comunque mi sa che il problema è proprio che nella mentalità del derby romano non entrerò mai.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34028 Messaggio da pan »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Amo carnalmente Mourinho.
Beh, dopo Bersani, direi che sei in ascesa irresistibile. :P
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#34029 Messaggio da Razor77 »

Torniamo al calcio giocato: stasera finale di Coppa Italia. Roma nettamente favorita, l'Inter sarà stanchissima dopo la battaglia di domenica sera con la Lazio.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34030 Messaggio da Gerda »

Razor77 ha scritto:Torniamo al calcio giocato: stasera finale di Coppa Italia. Roma nettamente favorita, l'Inter sarà stanchissima dopo la battaglia di domenica sera con la Lazio.
stasera probabili forfait di lucio e sneijder vittime di risentimenti muscolari dopo la partita con la lazio

gli si erano addormentate le gambe domenica sera..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34031 Messaggio da rico »

a l'è inutil insegnà al mus.... se piert timp e si infastidise la bestie :-) ehehe.. un pò di saggezza popolare non guasta mai!!!
I dati di fatto dicono che la roma ha vinto l'ultimo scontro diretto, è caricata come una molla ed in più se la gioca in casa, con un giorno in più di riposo e dopo un periodo enormemente meno stressante rispetto all'inter! Vedendola così direi roma favorita! Poi.. stasera vedremo come andrà a finire. Spero vivamente che tutti si godano la partita in serenità e non ci siano problemi di ordine pubblico e simili.
ps.. grande mourinho!!!!!!! :-) :-) un altro livello!!! e anche grande ranieri!!!chapeaux...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34032 Messaggio da Nip »

Le parole di un deputato su Lazio-Inter

http://www.forza-roma.com/15522/giancar ... e-la-lazio

(scusate per il link)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34033 Messaggio da rico »

:-) nip.. che gli vuoi dire?? a star con lo zoppo si impara a zoppicare... hanno visto tante di quelle porcherie e leggi ad personam fatte dal loro grande capo berlusca che oramai non hanno più limiti e si sentono in potere di fare qualsiasi cosa :-) :-) ma l'avete mai visto quel coglione di capezzone al processo di biscardi? :-) manco dio quando annunciò i dieci comandamenti a mosè c'aveva quella faccia li!!!! :-)
Io ci rido sopra e cerco di non pensare al fatto che a fine mese il loro stipendio glie lo paghiamo tutti noi.. spesso sudandoceli pure!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34034 Messaggio da Mavco Pizellonio »

pan ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
Amo carnalmente Mourinho.
Beh, dopo Bersani, direi che sei in ascesa irresistibile. :P
Che fai, diffami?

Però che figata se Bersani iniziasse a parlare come Mourinho, accento portoghese compreso.

Berlushconi? Berlushconi io no conosco.

Bocchino? Che Bocchino? Io conosco bocchino di Paula Soares, bocchino di Mara Carfaña... se qualcuno bocchino vuole essere famoso perché fa bocchino a me, mi deve pagare.

Vinceremmo regionali, politiche e champions league a mani basse.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#34035 Messaggio da vbman »

Absurd ha scritto:domani si temono molti disordini
la coppa italia diverrà il prestesto per l'ennesima sceneggiata romana
tanto a loro il campo non gli e lo squalificano neppure se usano l'atomica
In conseguenza dell'interruzione ingiustificata del derby del 2004, la Roma subì la squalifica del campo. Le ultime tre gare programmate in casa furono giocate sul campo neutro di Palermo rispettivamente contro Chievo (3-1), Empoli (3-0) e Perugia (1-3, gara NON giocata dalla Roma e scandalosamente regalata agli Umbri che però retrocessero ugualmente).
Poche idee, ma confuse!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”