Frank_Buzzurro ha scritto:Io quello che continuo a non capire, come già scritto, sono i tifosi che tifano contro la loro squadra quando è ancora possibile un retrocessione (difficile, certo, ma non impossibile). Lo trovo inconcepibile.
Oh Signore mio....Ma non ci vuole mica una laurea ad Oxford!!!!!
Ribadisco il concetto....
Io sono della Lazio (abbonato allo stadio da 25 anni!) e domenica sera non ho tifato contro la mia squadra ma contro la Roma!!!
In Tv Totti e De Rossi secondo te per chi tifavano nella partita? Per la Lazio, evidentemente...E secondo te perchè sono laziali? No!!! Perchè indirettamente tifavano per la loro squadra!!!
Ecco...capovolgi il discorso e allora vedrai che se mi devo vergognare io si devono veergognare pure loro!!! Altrimenti non si deve vergognare nessuno dei due....
Ma ti immagini se solo la Lazio avesse pareggiato, cosa sarebbe accaduto fuori allo stadio? Cortei giallorossi in trionfo che festeggiavano il probabilissimo scudetto e noi che tornavamo a casa con un punto che ci serviva praticamente a niente! E sarebbero rispuntati i pollici, ci avrebbero ringraziato per tutta l'estate, sarebbe rimasta una partita per noi FANTOZZIANA, che ci avrebbe esposto alle prese in giro e al perculeggiamento perenne...
Per questo io non mi vergogno di quello che ho fatto, non mi pento e sono altresì convinto che a parti invertite i tifosi della Roma avrebbero fatto la stessa identica cosa, invitando Ranieri a schierare in campo i raccattapalle...
Immagina ad esempio se la Roma non avesse più niente da chiedere a questo campionato ed all'ultima giornata fosse prevista ROMA-ATALANTA, con i bergamaschi con un punto di vantaggio sulla Lazio terz'ultima...In quale clima si giocherebbe quella partita? Secondo te sarebbe diverso da LAZIO-INTER di domenica sera?
Mò basta però....perchè lo capirebbe pure un bambino!!!!