[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33826 Messaggio da Vasco Rossi »

Riomanisti, testacciari tiè :dito: :dito:
quanto godo pè sta sconfitta :idea: :idea:

dò stanno i diti de toti? :baciaculo: :idea:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33827 Messaggio da pan »

I gesti di Totti sono ancora nel folklore di un derby. Il comportamento della Lazio e dei laziali diventerà il sinonimo della negazione dello sport. Ogni opportunismo gramo fino al masochismo verrà bollato come laziale. Un arricchimento del vocabolario.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33828 Messaggio da rico »

svogliato ha scritto:Vabbé dai, l'Inter ha fatto la sua partita, ma la Lazio è stata incommentabile.
Manco se i nerazzurri avessero bisogno di questo per vincere le partite.
I tifosi laziali poi sono di una grettezza che mi fa specie. Non riesco a classificare la gente che esulta quando la propria squadra prende gol.
E' la stessa gente che, come Sandri, sarebbe pronta a farsi ammazzare per sostenere i propri colori.

Ma vaffanculo va.
piano piano... non mettiamo in mezzo cose che non centrano nulla!!!! Al posto di Sandri ci poteva essere uno qualsiasi di noi!! Per il resto.. due tifoserie amiche e gemellate da sempre, totti che gli augura platealmente la B dopo il derby... ma cosa pretendevano i romanisti?? E la sensi?? "una vergogna vincere così.." :-) :-) ma stattene zitta... cosa centra l'inter?? ha fatto la sua partita e l'ha vinta!! punto.. anzi.. :gomma: :gomma: :gomma: :-) :-)
Dite quello che volete ma a me fa molto più specie vedere accoltellamenti e disordini del derby romano che non sentire "se vincete ve menamo" ieri sera.. poi sarò io.. In campo tutto sommato se la sono giocata come potevano, l'inter di oggi è troppo più forte di questa lazio, (che cmq sarà ancora in A il prossimo anno!) e vola sull'entusiasmo della qualificazione di barcellona :-) :-) Meno 4 partite alla fine. Siamo davvero al gran finale... speriamo bene!! a partire da mercoledì...:-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33829 Messaggio da picchio »

Vasco Rossi ha scritto: dò stanno i diti de toti? :baciaculo: :idea:
Immagine
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33830 Messaggio da rico »

:-) lega pro... girone B.. Forza Portosummaga!!!!! a dire il vero conosco tutti... giocatori e società.. e che rispetto agli squadroni dell'hellas e del pescara sono davvero davide contro golia. Oggi ero allo stadio (oddio stadio.. quelle due tribune in croce che hanno.. 2500 posti in tutto!!!) e poi a cena con la squadra. Sono consapevoli di aver mancato l'occasione della vita e non si danno per vinti!! La B resta un sogno realizzabile!! Domenica prox con tutta probabilità andrò a verona.. vediamo se si riesce a far festa :-) :-) Ps..altre buone notizie.. con buona probabilità ho un posticino per madrid!!! :-) :-)
Da ultimo... parlatemi di questo mercato della juve :-) :-) torres e mascherano?? più benitez?? :-) :-) da paura!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33831 Messaggio da Pim »

Lonewolf ha scritto:
diepa ha scritto:
Lonewolf ha scritto: La Lazio si salverà,purtroppo,perchè stasera meriterebbe di marcire negli inferi della lega pro...
Ti auguro tanta...ma tanta salute.....Ma anche tante disgrazie in tutti gli altri campi della tua esistenza!!!! Perchè sono quelle che ti meriti....
ti commenti da solo...
bbboni dai !!!

fatevi una gomma :gomma: :gomma:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33832 Messaggio da El Diablo »

Pimpipessa ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
diepa ha scritto:
Lonewolf ha scritto: La Lazio si salverà,purtroppo,perchè stasera meriterebbe di marcire negli inferi della lega pro...
Ti auguro tanta...ma tanta salute.....Ma anche tante disgrazie in tutti gli altri campi della tua esistenza!!!! Perchè sono quelle che ti meriti....
ti commenti da solo...
bbboni dai !!!

Immagine
:gomma:
Complimenti ai tifosi laziali.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33833 Messaggio da Lonewolf »

Pimpipessa ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
diepa ha scritto:
ti commenti da solo...
bbboni dai !!!

bboni? Io stavo bbono,ma evidentemente a qualcuno gira er cazzo a leggere (ed interpretare a modo suo) certe cose. Io ho augurato ad una squadra,contro cui non ho mai avuto nè avrò nulla,di andare in B solo per i loro tifosi e lo spettacolo che hanno regalato a mezzo mondo. Punto. Se non ci fossero certi comportamenti,sarebbe molto meglio. Non mi sembra di aver detto chissà che cosa. Chi mi legge,sa benissimo come la penso riguardo alle curve e il mondo ultrà : manganelli e napalm. Il problema è che ieri non è stato solo uno spicchio di stadio a calpestare i più elementari principi dello sport e del tifo : io non potrei mai tifare contro la mia squadra e mi vergognerei di vedere certe cose,altri evidentemente no.
Non sarebbe successo niente senza quello stronzo là...io volevo solo esprimere la mia opinione (comune a quella di molti altri,a quanto vedo),ma quello mi si è messo contro Pimpi. Lui ha versato sangue per primo. Ha sparato per primo.
Quindi,tra una masticata e l'altra,mira giusto quando richiami.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33834 Messaggio da diepa »

Lonewolf ha scritto: Non sarebbe successo niente senza quello stronzo là...

Complimenti per l'educazione e il lessico......Se mi dici cortesemente dove hai studiato, così mi adeguo...

Faccio una domanda a tutti per onestà intellettuale (specie agli utenti di Roma)..

A PARTI INVERTITE, e sottolineo A PARTI INVERTITE, secondo voi non sarebbe successa la stessa cosa?

Fate conto che la Lazio avesse vinto il Derby, Rocchi che fà il gesto dei pollici, Muslera che si augura la peggiori sfortune della Roma, giocatori della Lazio che prendono palesemente per i fondelli i COLLEGHI romanisti...

Dopo dieci giorni, a due giornate dalla fine del campionato, si gioca ad esempio ROMA-ATALANTA, con la Roma che non ha più niente da chiedere al campionato e l'Atalanta avanti di un punto alla Lazio nella lotta per non retrocedere....

Ragazzi, ve lo dico io...la Roma, spinta dai suoi tifosi, avrebbe schierato in campo i RACCATTAPALLE!!!!!
Se non si parte da questo punto qui, ogni discussione diventa inutile!!!!

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33835 Messaggio da diepa »

CroCop ha scritto:Mi fanno morire dal ridere tutte queste discussioni!
A parti inventite, cioè con la Lazio in lotta per lo Scudetto, sappiamo benissimo che la Roma avrebbe fatto la stessa cosa e lasciato vincere l'Inter!
Totti pur di far perdere lo Scudetto alla Lazio avrebbe fatto pure autogol, quindi basta sparare cazzate!
Scusa...non ti avevo letto!!!
La considero come la prima risposta alla mia domanda...

svogliato
Bannato
Bannato

#33836 Messaggio da svogliato »

rico ha scritto:
svogliato ha scritto:Vabbé dai, l'Inter ha fatto la sua partita, ma la Lazio è stata incommentabile.
Manco se i nerazzurri avessero bisogno di questo per vincere le partite.
I tifosi laziali poi sono di una grettezza che mi fa specie. Non riesco a classificare la gente che esulta quando la propria squadra prende gol.
E' la stessa gente che, come Sandri, sarebbe pronta a farsi ammazzare per sostenere i propri colori.

Ma vaffanculo va.
piano piano... non mettiamo in mezzo cose che non centrano nulla!!!! Al posto di Sandri ci poteva essere uno qualsiasi di noi!!
No, io no. E poi il messaggio era la frase evidenziata in rosso.
rico ha scritto:Per il resto.. due tifoserie amiche e gemellate da sempre, totti che gli augura platealmente la B dopo il derby... ma cosa pretendevano i romanisti?? E la sensi?? "una vergogna vincere così.." :-) :-) ma stattene zitta... cosa centra l'inter?? ha fatto la sua partita e l'ha vinta!! punto.. anzi.. :gomma: :gomma: :gomma: :-) :-)
Infatti l'Inter non c'entra nulla, e l'ho anche scritto. La critica era tutta per i laziali.
Ma i tifosi li posso pure capire, quelli in campo no. E solo un interista infoiato dal fatto che finalmente dopo anni si vince con continuità può non accorgersi che li lasciavano passare senza opporre la minima resistenza, che le ripartenze avvenivano a 1 all'ora e che oltre la metà campo non avanzavano più di due giocatori biancocelesti per volta. E mi fa ancora più specie perché sta squadraccia burina ancora non s'è salvata.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33837 Messaggio da donegal »

Che due coglioni però, con sta faccina mastica-gomma...
Meglio gli insulti creativi alle mamme, almeno denotano un po' di fantasia e passione.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33838 Messaggio da Steiner74 »

E comunque, nel campionato 51'-52', Sentimenti VIII fece il gesto dell'ombrello a Biasuglia e questi, nella partita successiva, non fece nulla per impedire i goals degli attaccanti della Pro Vercelli.

E comunque, a gesto dell'ombrello invertito, sarebbe stato lo stesso.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#33839 Messaggio da Razor77 »

rico ha scritto: Ps..altre buone notizie.. con buona probabilità ho un posticino per madrid!!! :-) :-)
Wow che culo......e dimmi quante possibilità ci sono che tu a madrid ci rimanga?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33840 Messaggio da super_super »

rico ha scritto::-) lega pro... girone B.. Forza Portosummaga!!!!! a dire il vero conosco tutti... giocatori e società.. e che rispetto agli squadroni dell'hellas e del pescara sono davvero davide contro golia. Oggi ero allo stadio (oddio stadio.. quelle due tribune in croce che hanno.. 2500 posti in tutto!!!) e poi a cena con la squadra. Sono consapevoli di aver mancato l'occasione della vita e non si danno per vinti!! La B resta un sogno realizzabile!! Domenica prox con tutta probabilità andrò a verona.. vediamo se si riesce a far festa :-) :-) Ps..altre buone notizie.. con buona probabilità ho un posticino per madrid!!! :-) :-)
Da ultimo... parlatemi di questo mercato della juve :-) :-) torres e mascherano?? più benitez?? :-) :-) da paura!!!!
Interista e tifoso del portoblabla non ti fai mancare nulla :DDD
non è che sei il tifoso del portoblabla che ogni tanto si fa le trasferte da solo ? :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”