quanto godo pè sta sconfitta

dò stanno i diti de toti?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
piano piano... non mettiamo in mezzo cose che non centrano nulla!!!! Al posto di Sandri ci poteva essere uno qualsiasi di noi!! Per il resto.. due tifoserie amiche e gemellate da sempre, totti che gli augura platealmente la B dopo il derby... ma cosa pretendevano i romanisti?? E la sensi?? "una vergogna vincere così.."svogliato ha scritto:Vabbé dai, l'Inter ha fatto la sua partita, ma la Lazio è stata incommentabile.
Manco se i nerazzurri avessero bisogno di questo per vincere le partite.
I tifosi laziali poi sono di una grettezza che mi fa specie. Non riesco a classificare la gente che esulta quando la propria squadra prende gol.
E' la stessa gente che, come Sandri, sarebbe pronta a farsi ammazzare per sostenere i propri colori.
Ma vaffanculo va.
bbboni dai !!!Lonewolf ha scritto:ti commenti da solo...diepa ha scritto:Ti auguro tanta...ma tanta salute.....Ma anche tante disgrazie in tutti gli altri campi della tua esistenza!!!! Perchè sono quelle che ti meriti....Lonewolf ha scritto: La Lazio si salverà,purtroppo,perchè stasera meriterebbe di marcire negli inferi della lega pro...
Pimpipessa ha scritto:bbboni dai !!!Lonewolf ha scritto:ti commenti da solo...diepa ha scritto:Ti auguro tanta...ma tanta salute.....Ma anche tante disgrazie in tutti gli altri campi della tua esistenza!!!! Perchè sono quelle che ti meriti....Lonewolf ha scritto: La Lazio si salverà,purtroppo,perchè stasera meriterebbe di marcire negli inferi della lega pro...
fatevi una gomma![]()
bboni? Io stavo bbono,ma evidentemente a qualcuno gira er cazzo a leggere (ed interpretare a modo suo) certe cose. Io ho augurato ad una squadra,contro cui non ho mai avuto nè avrò nulla,di andare in B solo per i loro tifosi e lo spettacolo che hanno regalato a mezzo mondo. Punto. Se non ci fossero certi comportamenti,sarebbe molto meglio. Non mi sembra di aver detto chissà che cosa. Chi mi legge,sa benissimo come la penso riguardo alle curve e il mondo ultrà : manganelli e napalm. Il problema è che ieri non è stato solo uno spicchio di stadio a calpestare i più elementari principi dello sport e del tifo : io non potrei mai tifare contro la mia squadra e mi vergognerei di vedere certe cose,altri evidentemente no.Pimpipessa ha scritto:bbboni dai !!!Lonewolf ha scritto:ti commenti da solo...diepa ha scritto:Ti auguro tanta...ma tanta salute.....Ma anche tante disgrazie in tutti gli altri campi della tua esistenza!!!! Perchè sono quelle che ti meriti....Lonewolf ha scritto: La Lazio si salverà,purtroppo,perchè stasera meriterebbe di marcire negli inferi della lega pro...
fatevi una gomma![]()
Lonewolf ha scritto: Non sarebbe successo niente senza quello stronzo là...
Scusa...non ti avevo letto!!!CroCop ha scritto:Mi fanno morire dal ridere tutte queste discussioni!
A parti inventite, cioè con la Lazio in lotta per lo Scudetto, sappiamo benissimo che la Roma avrebbe fatto la stessa cosa e lasciato vincere l'Inter!
Totti pur di far perdere lo Scudetto alla Lazio avrebbe fatto pure autogol, quindi basta sparare cazzate!
No, io no. E poi il messaggio era la frase evidenziata in rosso.rico ha scritto:piano piano... non mettiamo in mezzo cose che non centrano nulla!!!! Al posto di Sandri ci poteva essere uno qualsiasi di noi!!svogliato ha scritto:Vabbé dai, l'Inter ha fatto la sua partita, ma la Lazio è stata incommentabile.
Manco se i nerazzurri avessero bisogno di questo per vincere le partite.
I tifosi laziali poi sono di una grettezza che mi fa specie. Non riesco a classificare la gente che esulta quando la propria squadra prende gol.
E' la stessa gente che, come Sandri, sarebbe pronta a farsi ammazzare per sostenere i propri colori.
Ma vaffanculo va.
Infatti l'Inter non c'entra nulla, e l'ho anche scritto. La critica era tutta per i laziali.rico ha scritto:Per il resto.. due tifoserie amiche e gemellate da sempre, totti che gli augura platealmente la B dopo il derby... ma cosa pretendevano i romanisti?? E la sensi?? "una vergogna vincere così.."![]()
ma stattene zitta... cosa centra l'inter?? ha fatto la sua partita e l'ha vinta!! punto.. anzi..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Wow che culo......e dimmi quante possibilità ci sono che tu a madrid ci rimanga?rico ha scritto: Ps..altre buone notizie.. con buona probabilità ho un posticino per madrid!!!![]()
![]()
Interista e tifoso del portoblabla non ti fai mancare nullarico ha scritto:lega pro... girone B.. Forza Portosummaga!!!!! a dire il vero conosco tutti... giocatori e società.. e che rispetto agli squadroni dell'hellas e del pescara sono davvero davide contro golia. Oggi ero allo stadio (oddio stadio.. quelle due tribune in croce che hanno.. 2500 posti in tutto!!!) e poi a cena con la squadra. Sono consapevoli di aver mancato l'occasione della vita e non si danno per vinti!! La B resta un sogno realizzabile!! Domenica prox con tutta probabilità andrò a verona.. vediamo se si riesce a far festa
![]()
Ps..altre buone notizie.. con buona probabilità ho un posticino per madrid!!!
![]()
Da ultimo... parlatemi di questo mercato della juve![]()
torres e mascherano?? più benitez??
![]()
da paura!!!!