ridicoli sete ridicoli

l'inter e troppo forte per la lazio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a me non fà piacere perdere.Xisco ha scritto:picchio ma a te farebbe piacere perdere pur di non far rimanere la roma in vetta al campionato????
a leggionario falla finita, pensate alle telefonate di pradè...avreste dovuto essere condannati ...El Flaco ha scritto:Ma NO lazialotti cosi fate i ridicoli e provinciali.
secondo me la lazio se la gioca fino alla mezz'ora della ripresa...dopodichè molla un po'....pronostico uno 0-1picchio ha scritto:a me non fà piacere perdere.Xisco ha scritto:picchio ma a te farebbe piacere perdere pur di non far rimanere la roma in vetta al campionato????![]()
stasera è particolare, perdere è un obbligo
basta che gioca come lazio/bariXisco ha scritto:secondo me la lazio se la gioca fino alla mezz'ora della ripresa...dopodichè molla un po'....pronostico uno 0-1picchio ha scritto:a me non fà piacere perdere.Xisco ha scritto:picchio ma a te farebbe piacere perdere pur di non far rimanere la roma in vetta al campionato????![]()
stasera è particolare, perdere è un obbligo
El Flaco ha scritto:Ma stai a -34°,ma non ti vergogni per niente??? ma quale telefonate di Prade'??? ciavete proprio un complesso d'inferiorità!!!!! comunque ricorda:meglio partecipare per vivere un sogno fino alla fine,che rimanere nell'anonimato per tutta una vita!!!!! sbaglio??? CLAUDIO LOTITO UNO DI NOI!!! l'importante è che lo scudetto non l'abbiamo perso contro di voi,per me stasera potete pure perde almeno tutto il mondo vede che cazzo di tifosi che siete!!! solo voi,potete andare allo stadio e tifare per la squadra avversaria!!!!! FATE PENA.....ahahahah non ti metto i gol del derby perchè mi fai pena!!!!! quest'altranno sentite la musichetta della CHAMPIONS.....hihihihihi a dimenticavo:ma a CAGLIARI mi pare che vi hanno regallato la partita!!! sbaglio??? senno' adesso stavate nel posto che vi si addice meglio!!!!! SERIEB SERIEB SERIEB. RADU ZINGARO DI MERDA.
El Flaco ha scritto:Ma stai a -34°,ma non ti vergogni per niente??? ma quale telefonate di Prade'??? ciavete proprio un complesso d'inferiorità!!!!! comunque ricorda:meglio partecipare per vivere un sogno fino alla fine,che rimanere nell'anonimato per tutta una vita!!!!! sbaglio??? CLAUDIO LOTITO UNO DI NOI!!! l'importante è che lo scudetto non l'abbiamo perso contro di voi,per me stasera potete pure perde almeno tutto il mondo vede che cazzo di tifosi che siete!!! solo voi,potete andare allo stadio e tifare per la squadra avversaria!!!!! FATE PENA.....ahahahah non ti metto i gol del derby perchè mi fai pena!!!!! quest'altranno sentite la musichetta della CHAMPIONS.....hihihihihi a dimenticavo:ma a CAGLIARI mi pare che vi hanno regallato la partita!!! sbaglio??? senno' adesso stavate nel posto che vi si addice meglio!!!!! SERIEB SERIEB SERIEB. RADU ZINGARO DI MERDA.