[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33766 Messaggio da picchio »

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=11868
ridicoli sete ridicoli :baciaculo:
l'inter e troppo forte per la lazio :gomma:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33767 Messaggio da Xisco »

picchio ma a te farebbe piacere perdere pur di non far rimanere la roma in vetta al campionato????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33768 Messaggio da picchio »

Xisco ha scritto:picchio ma a te farebbe piacere perdere pur di non far rimanere la roma in vetta al campionato????
a me non fà piacere perdere. :wink:
stasera è particolare, perdere è un obbligo :wink:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".

El Flaco
Bannato
Bannato

#33769 Messaggio da El Flaco »

Ma NO lazialotti cosi fate i ridicoli e provinciali. :-D

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33770 Messaggio da picchio »

El Flaco ha scritto:Ma NO lazialotti cosi fate i ridicoli e provinciali. :-D
a leggionario falla finita, pensate alle telefonate di pradè...avreste dovuto essere condannati ...
invece avete fatto una coppa abusiva che non dovevate fare.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33771 Messaggio da Xisco »

picchio ha scritto:
Xisco ha scritto:picchio ma a te farebbe piacere perdere pur di non far rimanere la roma in vetta al campionato????
secondo me la lazio se la gioca fino alla mezz'ora della ripresa...dopodichè molla un po'....pronostico uno 0-1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33772 Messaggio da picchio »

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33773 Messaggio da picchio »

Xisco ha scritto:
picchio ha scritto:
secondo me la lazio se la gioca fino alla mezz'ora della ripresa...dopodichè molla un po'....pronostico uno 0-1
basta che gioca come lazio/bari :wink:

El Flaco
Bannato
Bannato

#33774 Messaggio da El Flaco »

Ma stai a -34°,ma non ti vergogni per niente??? ma quale telefonate di Prade'??? ciavete proprio un complesso d'inferiorità!!!!! comunque ricorda:meglio partecipare per vivere un sogno fino alla fine,che rimanere nell'anonimato per tutta una vita!!!!! sbaglio??? CLAUDIO LOTITO UNO DI NOI!!! l'importante è che lo scudetto non l'abbiamo perso contro di voi,per me stasera potete pure perde almeno tutto il mondo vede che cazzo di tifosi che siete!!! solo voi,potete andare allo stadio e tifare per la squadra avversaria!!!!! FATE PENA.....ahahahah non ti metto i gol del derby perchè mi fai pena!!!!! quest'altranno sentite la musichetta della CHAMPIONS.....hihihihihi a dimenticavo:ma a CAGLIARI mi pare che vi hanno regallato la partita!!! sbaglio??? senno' adesso stavate nel posto che vi si addice meglio!!!!! SERIEB SERIEB SERIEB. RADU ZINGARO DI MERDA. :motosega:

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33775 Messaggio da kisho »

El Flaco ha scritto:Ma stai a -34°,ma non ti vergogni per niente??? ma quale telefonate di Prade'??? ciavete proprio un complesso d'inferiorità!!!!! comunque ricorda:meglio partecipare per vivere un sogno fino alla fine,che rimanere nell'anonimato per tutta una vita!!!!! sbaglio??? CLAUDIO LOTITO UNO DI NOI!!! l'importante è che lo scudetto non l'abbiamo perso contro di voi,per me stasera potete pure perde almeno tutto il mondo vede che cazzo di tifosi che siete!!! solo voi,potete andare allo stadio e tifare per la squadra avversaria!!!!! FATE PENA.....ahahahah non ti metto i gol del derby perchè mi fai pena!!!!! quest'altranno sentite la musichetta della CHAMPIONS.....hihihihihi a dimenticavo:ma a CAGLIARI mi pare che vi hanno regallato la partita!!! sbaglio??? senno' adesso stavate nel posto che vi si addice meglio!!!!! SERIEB SERIEB SERIEB. RADU ZINGARO DI MERDA. :motosega:
:o

non approvo... stiamo parlando di un gioco... col pallone... non approvo...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33776 Messaggio da picchio »

El Flaco ha scritto:Ma stai a -34°,ma non ti vergogni per niente??? ma quale telefonate di Prade'??? ciavete proprio un complesso d'inferiorità!!!!! comunque ricorda:meglio partecipare per vivere un sogno fino alla fine,che rimanere nell'anonimato per tutta una vita!!!!! sbaglio??? CLAUDIO LOTITO UNO DI NOI!!! l'importante è che lo scudetto non l'abbiamo perso contro di voi,per me stasera potete pure perde almeno tutto il mondo vede che cazzo di tifosi che siete!!! solo voi,potete andare allo stadio e tifare per la squadra avversaria!!!!! FATE PENA.....ahahahah non ti metto i gol del derby perchè mi fai pena!!!!! quest'altranno sentite la musichetta della CHAMPIONS.....hihihihihi a dimenticavo:ma a CAGLIARI mi pare che vi hanno regallato la partita!!! sbaglio??? senno' adesso stavate nel posto che vi si addice meglio!!!!! SERIEB SERIEB SERIEB. RADU ZINGARO DI MERDA. :motosega:
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :baciaculo:

El Flaco
Bannato
Bannato

#33777 Messaggio da El Flaco »

IO TE LO ROMPO IL CULO PICCHIO!!!!! TACI SCHIAVO. :motosega: :-D

El Flaco
Bannato
Bannato

#33778 Messaggio da El Flaco »

Non mi prendere in giro dopo la partita,perchè saro' bannato e quindi non posso risponderti!!! :DDD ieri il PARMA ha fatto la partita della vita,ma su guidolin e leonardi stenderei un velo pietoso..... :motosega: comunque vada sarà un successo ciao-ciao. :wink:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33779 Messaggio da rico »

ma la juve si gioca con il napoli l'europa league?? mmmm... non capisco bene come funziona.. in teoria dovrebbero andarci tre squadre italiane... la quinta, la sesta e la vincitrice della coppa italia. Visto che le due finaliste sono già in champions.. vai a vedere che ci va la settima in campionato.. (una tra juve e napoli a sto punto...)
Cmq.. tempo di tirare le somme per molti...
Mi spiace per siena, livorno ed atalanta... speriamo risalgano in A presto! Detto ciò..
L'udine è salvo!!!! :-) :-) grandi!!!!!!!!!!!

Sulle convocazioni di lippi.. mmm... mmmmm... vabè... non ha senso nemmeno parlarne!!

Infine.. il barça ha dato 4 gol al villareal :-) e il chelsea ha distrutto il liverpool di benitez (con torres e gerrard nella rosa.... sicuri juventini che sia sto gran mago?? ) ..... io ancora non ci credo se penso che l'inter gli ha eliminati entrambi in champions :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33780 Messaggio da rico »

ps.. sul gol di totti qualcosa da dire ci sarebbe:-) fallo di mano.. involontario anche secondo me ma, almeno a vedere le immagini, abbastanza evidente. Così come si potrebbe parlare dello sberlone che felipe melo ha rifilato a quello del catania :-) e del disastro di atalanta bologna :-) :-) che entrata ha fatto tiribocchi???
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”