katmandu69 ha scritto:
[/quote]
vertigo...i primi due anni con toni abbiamo giocato bene.ma piano piano abbiamo cominciato a peggiorare anno dopo anno e
a parte qualche buona partita quest'anno converrai che e' stata una stagione di cacca con il decimo posto..cosa abbiamo risolto a battere il liverpool o il lione?o impegnarsi a morte con l'inter in una partita che non contava niente per perder poi il martedi dipo?..poi non siamo stati certo noi a dire che nel 2011 avremmo lottato per lo scudetto...che sia l'anno buono il prossimo?
io penso che le responsabilita comunque siano di tutti,dalla societa al ds,dai preparatori al santo..ecco..cosa non sopporto..la santificazione delle persone!chi mi dice che con questi giocatori e con un delio rossi non avremmo fatto meglio?

pretelli non e' un santo sbaglia anche lui

[/quote][/quote][/quote]
non concordo.fino agennaio abbiamo giocato un buon calcio,e converrai che battere liverpool,lione e bayern non è proprio uno zero,tra l'altro siamo usciti dalla champions a testa alta poichè sbattuti fuori grazie ad una truffa.in campionato la squadra adesso è crollata,ovvio che prandelli avrà le colpe,ma mi sembra da idioti addossargli tutte le responsabilità,tra l'altro domenica si sono rotti in tre, e vargas ha fatto il coglione,io non vedo responsabilità nell'allenatore,al limite nella poca professionalità di alcuni giocatori e della dirigenza che dovrebbe chiarire una volta per tutte cosa vuol fare.e comunque anchegli ultras sono ridicoli poichè 2 settimane fa esponevano gli striscioni di ringraziamento e fiducia all'ambiente...2 settimane dopo contestano tutto...ma dai....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky