Ho provato con un altro, tramite il quale ho fatto recapitare dei fiori a una "cara amica".
Lei non mi ha mai nemmeno ringraziato.
O lei è estremamente maleducata, o il fioraio mi ha fregato

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io ho voluto fare una sorpresa sempre a una "cara amica", regalandole, di persona, un mazzetto di gigli bianchi.Neil McCauley ha scritto:Io ho il problema che il mio fioraio di fiducia ha chiuso.
Ho provato con un altro, tramite il quale ho fatto recapitare dei fiori a una "cara amica".
Tigerman ha scritto:Io ho voluto fare una sorpresa sempre a una "cara amica", regalandole, di persona, un mazzetto di gigli bianchi.Neil McCauley ha scritto:Io ho il problema che il mio fioraio di fiducia ha chiuso.
Quella mattina sono andato da un fioraio, ci siamo consultati, ho visto un po' di fiori, mi piacevano questi gigli.
Dico: "mi faccia questi tre gigli". Nel mentre ricevo una telefonata... esco un attimo, quando ritorno mi ha realizzato un bouquet usando mezza foresta amazzonica, motivo per il quale i miei TRE gigli erano diventati un mazzo ENORME pieno di fiorellini, fogliette, e probabilmente pure qualche orbettino, visto che c'era un sottobosco di robe là dentro.
Entro un po' nel panico perché volevo darglielo nella pausa pranzo... ma già mi vergognavo ad andare in giro con sto coso... figurarsi aspettarla fuori dal lavoro con sta roba.
Quindi son tornato a casa e ho rifatto il mazzo a modo mio... molto più discreto ma ugualmente bello.
Sull'essere gentiluomo del padre con i colleghi, potrei raccontarti degli episodi molto edificanti .....scb ha scritto:Tra l'altro, un avvocato vecchia maniera, che aveva mutuato dal padre l'essere gentiluomo con colleghi e magistrati.
......
????Scirocco ha scritto:Sull'essere gentiluomo del padre con i colleghi, potrei raccontarti degli episodi molto edificanti .....scb ha scritto:Tra l'altro, un avvocato vecchia maniera, che aveva mutuato dal padre l'essere gentiluomo con colleghi e magistrati.
......
Sì beh...Pimpipessa ha scritto:Tigerman ha scritto:Io ho voluto fare una sorpresa sempre a una "cara amica", regalandole, di persona, un mazzetto di gigli bianchi.Neil McCauley ha scritto:Io ho il problema che il mio fioraio di fiducia ha chiuso.
Quella mattina sono andato da un fioraio, ci siamo consultati, ho visto un po' di fiori, mi piacevano questi gigli.
Dico: "mi faccia questi tre gigli". Nel mentre ricevo una telefonata... esco un attimo, quando ritorno mi ha realizzato un bouquet usando mezza foresta amazzonica, motivo per il quale i miei TRE gigli erano diventati un mazzo ENORME pieno di fiorellini, fogliette, e probabilmente pure qualche orbettino, visto che c'era un sottobosco di robe là dentro.
Entro un po' nel panico perché volevo darglielo nella pausa pranzo... ma già mi vergognavo ad andare in giro con sto coso... figurarsi aspettarla fuori dal lavoro con sta roba.
Quindi son tornato a casa e ho rifatto il mazzo a modo mio... molto più discreto ma ugualmente bello.
tiger, tiger......
e lei come ha reagito?
bello bello, sei molto dolce e cippa?