[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#8896 Messaggio da Neil McCauley »

Io ho il problema che il mio fioraio di fiducia ha chiuso.
Ho provato con un altro, tramite il quale ho fatto recapitare dei fiori a una "cara amica".
Lei non mi ha mai nemmeno ringraziato.
O lei è estremamente maleducata, o il fioraio mi ha fregato :cry:
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8897 Messaggio da Lilith »

Ma sai che ti dico, Mavco?
Qualsiasi motivo lo abbia spinto a compiere questo gesto lo ringrazio ugualmente :-)
A volte basta poco per riempire il cuore e tutto ciò è bellissimo.
( chiudo la parentesi zuccherosa e patetica e torno ad essere Lilith ) :-)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8898 Messaggio da Tigerman »

Neil McCauley ha scritto:Io ho il problema che il mio fioraio di fiducia ha chiuso.
Ho provato con un altro, tramite il quale ho fatto recapitare dei fiori a una "cara amica".
Io ho voluto fare una sorpresa sempre a una "cara amica", regalandole, di persona, un mazzetto di gigli bianchi.
Quella mattina sono andato da un fioraio, ci siamo consultati, ho visto un po' di fiori, mi piacevano questi gigli.
Dico: "mi faccia questi tre gigli". Nel mentre ricevo una telefonata... esco un attimo, quando ritorno mi ha realizzato un bouquet usando mezza foresta amazzonica, motivo per il quale i miei TRE gigli erano diventati un mazzo ENORME pieno di fiorellini, fogliette, e probabilmente pure qualche orbettino, visto che c'era un sottobosco di robe là dentro.

Entro un po' nel panico perché volevo darglielo nella pausa pranzo... ma già mi vergognavo ad andare in giro con sto coso... figurarsi aspettarla fuori dal lavoro con sta roba.

Quindi son tornato a casa e ho rifatto il mazzo a modo mio... molto più discreto ma ugualmente bello.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8899 Messaggio da Scirocco »

Per tutti coloro che amano i pantaloni a vita bassa , ma che si vergognano a mostrare mezzo culo scoperto , è stata trovata la soluzione

Immagine

http://seidimoda.repubblica.it/fotovideo/home/24149040
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8900 Messaggio da scb »

E' una cosa che mi porto dentro da un pò, ve ne volevo parlare prima ma come sapete su questo topic sono successe cose che mi hanno imposto un posticipo dei miei cazzi.
Allora, i primi di aprile se n'è andato un mio collega nonchè conoscente, col quale, sia pur in termini profesisonali, c'era un buon feeling emotivo.
33 anni, ottimo professionista, figlio di uno dei migliori avvocati della mia zona, più che benestante, direi ricco, un matrimonio fallito alle spalle (pochissimi mesi di matrimonio in realtà). In definitiva, uno come tanti, con una vita di alti e bassi ma relativamente positiva. Tra l'altro, un avvocato vecchia maniera, che aveva mutuato dal padre l'essere gentiluomo con colleghi e magistrati. Apprezzato, benvoluto, tranquillo.

Senza voler scendere in particolari macabri e/o di pessimo gusto, vi dico solo che si è suicidato, gettando tutti nello sconforto.
E' il terzo "ragazzo bene", cui la vita sembrava aver dato tutto, che si toglie la vita nel giro di un anno dalle mie parti.
La notizia, oltre alla normale tristezza e forse simil depressione che mi ha causato (ho solo pochi anni meno di lui, e le nostre vite da molti punti di vista si assomigliavano), ha lasciato dei segni nella mia testa. Ogni cosa che faccio penso a lui. Pur non conoscendolo bene, ed avendone solo un'immagine poco più che superficiale, mi ritrovo spesso a pensare, giungendo alle lacrime, a cosa gli abbia attraversato la mente in quel momento, al perchè sia giunto a tanto, senza avvisaglie esterne di alcun tipo.
Non so perchè, ma se mi ci soffermo, ne sono letteralmente terrorizzato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8901 Messaggio da Pim »

Tigerman ha scritto:
Neil McCauley ha scritto:Io ho il problema che il mio fioraio di fiducia ha chiuso.
Io ho voluto fare una sorpresa sempre a una "cara amica", regalandole, di persona, un mazzetto di gigli bianchi.
Quella mattina sono andato da un fioraio, ci siamo consultati, ho visto un po' di fiori, mi piacevano questi gigli.
Dico: "mi faccia questi tre gigli". Nel mentre ricevo una telefonata... esco un attimo, quando ritorno mi ha realizzato un bouquet usando mezza foresta amazzonica, motivo per il quale i miei TRE gigli erano diventati un mazzo ENORME pieno di fiorellini, fogliette, e probabilmente pure qualche orbettino, visto che c'era un sottobosco di robe là dentro.

Entro un po' nel panico perché volevo darglielo nella pausa pranzo... ma già mi vergognavo ad andare in giro con sto coso... figurarsi aspettarla fuori dal lavoro con sta roba.

Quindi son tornato a casa e ho rifatto il mazzo a modo mio... molto più discreto ma ugualmente bello.

tiger, tiger......
e lei come ha reagito?

bello bello, sei molto dolce e cippa?

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8902 Messaggio da Scirocco »

scb ha scritto:Tra l'altro, un avvocato vecchia maniera, che aveva mutuato dal padre l'essere gentiluomo con colleghi e magistrati.
......
Sull'essere gentiluomo del padre con i colleghi, potrei raccontarti degli episodi molto edificanti .....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8903 Messaggio da scb »

Scirocco ha scritto:
scb ha scritto:Tra l'altro, un avvocato vecchia maniera, che aveva mutuato dal padre l'essere gentiluomo con colleghi e magistrati.
......
Sull'essere gentiluomo del padre con i colleghi, potrei raccontarti degli episodi molto edificanti .....
????
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8904 Messaggio da scb »

scirocco, ovviamente pm se vuoi
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8905 Messaggio da Tigerman »

Pimpipessa ha scritto:
Tigerman ha scritto:

tiger, tiger......
e lei come ha reagito?

bello bello, sei molto dolce e cippa?
Sì beh... :-D ha evitato la classica frase di circostanza "ma no, non dovevi"... dovevo farmi perdonare un piccolo scherzo che l'aveva fatta impensierire, e mi sembrava un bel gesto.
Mi ha ringraziato, ha detto che erano bellissimi, le ho raccontato un po' la stessa storia di cui sopra, li mette in un vaso etc etc...

Comunque la sensazione che nonostante tutto... non mi presti mai la dovuta attenzione (o almeno, quello che penso di meritarmi dopo i salti mortali) è sempre abbastanza forte... tra l'altro, gliel'ho detto.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8906 Messaggio da Stickman »

Oggi ho comprato delle scarpe nuove.

Le mie scarpe nuove cigolano sul pavimento.

Oggi sono triste.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8907 Messaggio da sigile »

scb hai subito un trauma, è normale pensarci su. passerà...

Scirocco e scb perchè non parlarne qui? 8)
"Ciak Sigile" (Danny)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8908 Messaggio da scb »

come vuole scirocco... io attendo ancora chiarimenti sulla sua affermazione. Probabilmente è del mio ambiente, e conosce episodi che io non conosco
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8909 Messaggio da sigile »

mi pare ovvio Scb.. cmq senza nomi nè riferimenti potreste parlarne qui :)

P.s. però ti consiglio di pensarci bene, non sempre fa bene sapere. Io già mi sento male, e non conosco nulla del tizio nè della vicenda.
"Ciak Sigile" (Danny)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8910 Messaggio da jhonnybuccia »

NUBE VULCANICA DI MERDA.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”