[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32971 Messaggio da KrystalClub »

Lonewolf ha scritto:Quotone ad Husker : basta con sta beatificazione di Facchetti. Adesso non è che uno perchè è morto non possa essere toccato... Che poi ad indignarsi sono solo quelli là. Vorrei vederli davanti ad una santificazione di qualche gobbo o milanista,cosa sarebbero in grado di vomitare...
Io non so cosa "quelli là" sarebbero in grado di vomitare.
Dal momento che i tifosi di squadre diverse reagiscono con dinamiche simili, probabilmente gli idioti di turno salterebbero fuori comunque. Anzi, sicuramente.
Però so come mi comporto io, perchè esistono persone per le quali provo rispetto.
E questo indipendentemente dal fatto che siano vive o morte, indipendentemente da quale sia la squadra per la quale giocano o hanno giocato.
Qualche nome? Franco Baresi, Gaetano Scirea, Dino Zoff, Paolo Maldini, Gigi Riva, Gianni Rivera, Xavier Zanetti.
E Facchetti.
Sì, adesso qualcuno insulterà Zanetti, lo immagino...
Le cose si possono dire con ironia, e bisogna saperle accettare, oppure con cattiveria stupida.
Tutto qui.
Ad ogni modo ho sbagliato io, dato che per la seconda volta sono intervenuto in un topic dove mi ero ripromesso di non metter bocca.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#32972 Messaggio da Razor77 »

KrystalClub ha scritto:
Razor77 ha scritto:Non ne va bene una che sia una quest'anno. Però ormai quelli lì mi interessa solo vederli in tribunale. Oppure emulare Facchetti.
Per favore, finiscila. Non so se il tuo avatar rispecchi il tuo aspetto, ma la memoria di un uomo come questo non hai il diritto di infangarla.
Immagine

E anche se fosse a te che ti frega?

P.S.:non ho infangato io la memoria di quel "grande uomo", mi pare che la cronaca recente ci stia aiutando a capire lo spessore morale del suddetto...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32973 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:da oscar papero....grazie! :wink:
ha analizzato alla perfezione i difetti del nostro santone,che molti pero qui a firenze non vogliono vedere..tanti scambiano il fatto che sia una brava persona con un bravo allenatore...
vediamo domani come va a finire...l'atalanta e' gia in b,non so se hai visto il suo calendario...riusciremo nell'impresa di perdere? :amici:
Certo che ci riusciremo. Le partite che contano quando mai le abbiamo vinte?
Ho sentito in radio che per l'europa league dovremmo fare la corsa sul napoli e da domani dovremmo vincerle tutte e perderne al massimo una (quella scontata con il culan). :DDD Mi vien da ridere...e mi tocca sentire anche andrea che dice che a firenze tutte le grandi hanno perso...:DDD
Poeri noi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32974 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:da oscar papero....grazie! :wink:
ha analizzato alla perfezione i difetti del nostro santone,che molti pero qui a firenze non vogliono vedere..tanti scambiano il fatto che sia una brava persona con un bravo allenatore...
vediamo domani come va a finire...l'atalanta e' gia in b,non so se hai visto il suo calendario...riusciremo nell'impresa di perdere? :amici:
Certo che ci riusciremo. Le partite che contano quando mai le abbiamo vinte?
Ho sentito in radio che per l'europa league dovremmo fare la corsa sul napoli e da domani dovremmo vincerle tutte e perderne al massimo una (quella scontata con il culan). :DDD Mi vien da ridere...e mi tocca sentire anche andrea che dice che a firenze tutte le grandi hanno perso...:DDD
Poeri noi...
...tutte le grandi a firenze hanno perso??che barzelletta..come quella dei 4 scudetti :DDD :DDD
l'unica partita che abbiamo vinto importante,era quella con il liverpool fuori casa,e vista come ci e' andata ,meritava arrivare secondi :bonk: :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32975 Messaggio da Paperinik »

tiffany rayne ha scritto:Sono d'accordo, ormai Prandelli ha fatto il suo tempo alla Fiorentina. Però bisogna che la società dichiari cosa vuole fare da grande, se vuole vincere qualcosa di importante deve agire di conseguenza, non basta solo cambiare allenatore.

incominci a tenersi i calciatori di un certo livello come Vargas che pare sul piede di partenza per andare al Real Madrid. La società Fiorentina è in grado di fare concorrenza economica alle grandi squadre europee? perchè ormai nel calcio se ci fate caso vincono sempre le solite squadre e non solo in Italia, anche in Spagna e Inghilterra. Quelle che hanno i soldi e li sanno spendere.
Credo che Vargas sia sulla lista dei sacrificabili, in tempi di autogestione ed avendo mercato. Io non sarei così sicuro di non trovare uno come lui, quello che fa è spingere come un trattore sulla sua fascia e, arrivato in fondo, far cross tesi per la capoccia del gila, che oltretutto è uno schema dello sciamano. Tecnicamente non è eccelso, al Real credo farà fatica.
Quanto al vecchio discorso "per vincere bisogna spendere", forse non è necessario, quest'anno senza il grassone nordeuropeo eravamo agli ottavi e poi chissà. Il punto è che vinci o arrivi nelle finali quando vinci contro determinate squadre più forti che prima o poi incontrerai sul tuo cammino...è impossibile che con 4 squadre perdi sempre o al massimo pareggi, anda e rianda. Hai dimostrato in coppa di giocartela con chiunque, ma perché allora perdi sempre con quelle davanti in campionato?
Comunque spenderanno le squadre inglesi che vincono in coppa, ma il calcio inglese è indebitato fino al collo. Arrivare agli ottavi con i conti a posto non è da tutti.

Ho ripreso in mano i calendari delle ultime 5 stagioni per vedere i risultati ottenuti contro inter-milan-juve-roma. In totale nel suddetto periodo abbiamo giocato tra coppa italia e campionato 44 partite con questi risultati.

2005-2006
Inter, 1 vittoria, 1 sconfitta;
Milan, 1 vittoria, 1 sconfitta;
Juve, 1 pareggio, 1 sconfitta;
Roma, 2 pareggi.

2006-2007
Inter, 2 sconfitte;
Milan, 2 pareggi;
Roma, 1 pareggio, una sconfitta;
(juve in b).

2007-2008
Inter, 2 sconfitte;
Milan, 1 sconfitta, 1 pareggio;
Roma, 1 sconfitta, 1 pareggio;
Juve, 1 vittoria, 1 pareggio.

2008-2009
Inter, 1 pareggio, una sconfitta;
Milan, 2 sconfitte;
Roma, 1 vittoria, una sconfitta.

2009-2010
Inter, 1 sconfitta, 1 pareggio;
Milan, 1 sconfitta, (una da giocare);
Juve, 1 sconfitta, 1 pareggio;
Roma, 2 sconfitte.

Nel frattempo abbiamo incontrato la Juve in coppa Italia (2 partite, 1 pari, 1 sconfitta) e l'Inter (2 partite, 2 sconfitte). Totale 4 vittorie (una per ognuna), 14 pareggi, 23 sconfitte su 41 partite. Presi 26 punti su 123 disponibili. Possiamo rigirarla come vi pare, dare la colpa agli arbitri o a qualcuno antipatico in tribuna, la sostanza non cambia.

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32976 Messaggio da Paperinik »

Tornando alle merdacce nerazzure...

Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" -dichiara Bobo,che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere». Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere». Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».

Il 26 Settembre 2006, sulla versione online del Quotidiano “La Stampa”, compare un articolo di Massimo Gramellini. L’articolo ha il seguente titolo: ”La giostra gira ancora e la resa dei conti si avvicina. Ecco come ha fatto l’Inter a condurre Calciopoli”. Si tratta di un articolo di denuncia, che getta delle ombre su quella calda estate del 2006. Stranamente l’articolo rimane in rete solo poche ore, poi scompare. Noi non conosciamo la fondatezza degli elementi alla base di quanto scrisse all’epoca Gramellini. Sicuramente la pubblicazione e la repentina eliminazione dell’articolo destano qualche perplessità. Ad ogni modo, l’articolo era questo.

La giostra gira ancora e la resa dei conti si avvicina.
Ecco come ha fatto l’Inter a condurre Calciopoli

di Massimo Gramellini, La Stampa 26-09-2006
«Ipotesi di violazione dell’articolo 1 del codice di giustizia sportiva», con questa intestazione questa mattina un fascicolo sarà aperto dall’Ufficio indagini della Federcalcio sulla vicenda Inter-De Santis-Vieri. I fatti. Nel 2002 l’arbitro Nucini ha un colloquio con Facchetti e gli racconta di alcuni strani rapporti tra Moggi, l’arbitro De Santis e i dirigenti sportivi Fabiani e Pavarese. Facchetti chiede a Nucini di riferire i fatti alla Procura di Milano (visto che lo stesso aveva perplessità a rivolgersi alla giustizia sportiva), ma non fu fatto nulla. Allora l’Inter si rivolse alla Polis d’Istinto, l’agenzia investigativa di Emanuele Cipriani (legato al responsabile del Cnag della Telecom, Giuliano Tavaroli) per far pedinare De Santis. Da quel momento fu aperto un dossier dal significativo nome in codice: operazione ladroni. Sarebbero, però, anche stati intercettati i telefoni di De Santis e della moglie. Gli stessi furono anche seguiti, fotografati, furono fatte indagini patrimoniali e sui conti correnti. Alla fine il dossier si chiude dicendo che «non furono trovate anomalie nel tenore di vita del soggetto». Contemporaneamente furono intercettate le telefonate di Bobo Vieri e l’attaccante fu anche pedinato, ma soltanto nell’ambito di un «controllo» della società sul calciatore. A seguito del decreto legge del Governo sulle intercettazioni illegali, è tornata d’attualità la vicenda. Perché fu commissionata una inchiesta da parte di un’agenzia investigativa e non fu fatto né un esposto alla magistratura, né una denuncia all’Ufficio indagini? Il voluminoso materiale raccolto sull’arbitro, oltre che valutare il suo tenore di vita, a cosa mirava? E le foto? L’argomento interessa, intanto, anche la Procura di Napoli che nel 2004 proprio a Tavaroli si rivolse per comunicare le intercettazioni delle utenze di Moggi, Bergamo, Pairetto. Sì proprio a Tavaroli che era a capo del Cnag, il centro nazionale autorizzazioni giudiziarie della Telecom, che quindi venne a conoscenza dell’indagine che i magistrati Beatrice e Narducci stavano conducendo proprio sulle stesse persone. Una coincidenza, chiaramente, ma che alla luce degli ultimi sviluppi diventa inquietante: Tavaroli ha detto ai pm che lui riferiva tutto a Carlo Buora, amministratore delegato Telecom e vice presidente dell’Inter. Tutti sanno che in realtà Buora non muoveva un passo senza il nulla-osta di Tronchetti Provera. E’ fin troppo facile chiudere il cerchio. L’Inter è nei guai. Guai seri. Tutti hanno capito che le intercettazioni sono state filtrate e fornite al bacio alla Procura di Napoli dalla lobby Telecom di Tronchetti & C. attraverso Tavaroli. Eccoci allo scoop dell’ultima ora: inizialmente, tutti avevano ravvisato, senza dar troppo peso alla cosa in quel momento, che le intercettazioni erano state manipolate e interpretate prima di giungere nelle mani dei magistrati partenopei. Ufficialmente si pensava che fossero stati i Carabinieri di Roma ad aver interpolato con spiegazioni non dovute le sbobinature (azione che peraltro non è loro consentita). In realtà il lavoro di indirizzo era avvenuto ben prima e più in alto. Si parla proprio in quest’ottica del coinvolgimento diretto di Moratti e Tronchetti Provera. A questo riguardo Tavaroli adesso sta tentando di fare da parafulmine per salvare le posizioni dei due e soprattutto per tutelare il proprio tesoretto nascosto e, probabilmente, da loro garantito. Alla Procura di Milano, però, hanno già capito dove e cosa cercare e non è esclusa in futuro una collaborazione di Tavaroli per alleggerire la propria difficilissima posizione giudiziaria. Insomma tutte le intercettazioni al centro di Calciopoli sono state confezionate su misura per abbattere dei bersagli precisi: persone e società considerate nemiche. La giostra gira ancora…

☪️ancer of humanity

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32977 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Sono d'accordo, ormai Prandelli ha fatto il suo tempo alla Fiorentina. Però bisogna che la società dichiari cosa vuole fare da grande, se vuole vincere qualcosa di importante deve agire di conseguenza, non basta solo cambiare allenatore.

incominci a tenersi i calciatori di un certo livello come Vargas che pare sul piede di partenza per andare al Real Madrid. La società Fiorentina è in grado di fare concorrenza economica alle grandi squadre europee? perchè ormai nel calcio se ci fate caso vincono sempre le solite squadre e non solo in Italia, anche in Spagna e Inghilterra. Quelle che hanno i soldi e li sanno spendere.
Credo che Vargas sia sulla lista dei sacrificabili, in tempi di autogestione ed avendo mercato. Io non sarei così sicuro di non trovare uno come lui, quello che fa è spingere come un trattore sulla sua fascia e, arrivato in fondo, far cross tesi per la capoccia del gila, che oltretutto è uno schema dello sciamano. Tecnicamente non è eccelso, al Real credo farà fatica.
Quanto al vecchio discorso "per vincere bisogna spendere", forse non è necessario, quest'anno senza il grassone nordeuropeo eravamo agli ottavi e poi chissà. Il punto è che vinci o arrivi nelle finali quando vinci contro determinate squadre più forti che prima o poi incontrerai sul tuo cammino...è impossibile che con 4 squadre perdi sempre o al massimo pareggi, anda e rianda. Hai dimostrato in coppa di giocartela con chiunque, ma perché allora perdi sempre con quelle davanti in campionato?
Comunque spenderanno le squadre inglesi che vincono in coppa, ma il calcio inglese è indebitato fino al collo. Arrivare agli ottavi con i conti a posto non è da tutti.

Ho ripreso in mano i calendari delle ultime 5 stagioni per vedere i risultati ottenuti contro inter-milan-juve-roma. In totale nel suddetto periodo abbiamo giocato tra coppa italia e campionato 44 partite con questi risultati.

2005-2006
Inter, 1 vittoria, 1 sconfitta;
Milan, 1 vittoria, 1 sconfitta;
Roma, 2 pareggi.

2006-2007
Inter, 2 sconfitte;
Milan, 2 pareggi;
Roma, 1 pareggio, una sconfitta;
(juve in b).

2007-2008
Inter, 2 sconfitte;
Milan, 1 sconfitta, 1 pareggio;
Roma, 1 sconfitta, 1 pareggio;
Juve, 1 vittoria, 1 pareggio.

2008-2009
Inter, 1 pareggio, una sconfitta;
Milan, 2 sconfitte;
Roma, 1 vittoria, una sconfitta.

2009-2010
Inter, 1 sconfitta, 1 pareggio;
Milan, 1 sconfitta, (una da giocare);
Juve, 1 sconfitta, 1 pareggio;
Roma, 2 sconfitte.

Nel frattempo abbiamo incontrato la Juve in coppa Italia (2 partite, 1 pari, 1 sconfitta) e l'Inter (2 partite, 2 sconfitte). Totale 4 vittorie (una per ognuna), 14 pareggi, 23 sconfitte su 41 partite. Presi 26 punti su 123 disponibili. Possiamo rigirarla come vi pare, dare la colpa agli arbitri o a qualcuno antipatico in tribuna, la sostanza non cambia.

bravo papero,porta questi numeri impietosi,ai tifosi che pensano il prossimo anno di lottare per lo scudetto se non andiamo in europa!!roba da pazzi..se non battiamo le strisciate quasi mai,dove vogliamo andare? :cry:

edit leggo che l'inter non e' cosi onesta papero..dai..non ci posso credere.. :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32978 Messaggio da Lonewolf »

Oggi ho letto che Vargas sarebbe vicino all'Inter...Pure quello.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32979 Messaggio da Paperinik »

Mah, come detto la squadra in Europa ha dimostrato di giocarsela con chiunque, tranne che con inmerd e barcellona. Basterebbe la giusta mentalità e il gioco spumeggiante che si è visto il primo anno, e magari rimpiazzare gobbi, donadel, comotto e pasqual...se si andasse in EL, abbiamo la potenzialità per vincerla, su questo metto le palle sul fuoco.
Siamo usciti con i catenacciari dei Rangers si sà come, ma quella era una squadra meno forte, ricordo ancora le pallonate per pazzini ovviamente solo in area, e le ciabattate di vieri e liverani, dio li abbia in gloria :DDD

Comunque, visto che non ho soddisfazioni sportive le vorrei compensare con quelle economiche. Vorrei in pratica puntare la vittoria dell'atalanta..come devo fare che non l'ho mai fatto? :wink: :amici:

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32980 Messaggio da tiffany rayne »

Qualche numero sulla stagione juventina.

Allora con quella di ieri abbiamo finora rimediato 13 sconfitte in campionato, per trovare di peggio bisogna andare al campionato 1961-62 con 15 sconfitte rimediate in un campionato a 18 squadre. Questo è a 20 e quindi in teoria si potrebbe fare peggio, non sarà facile ma non mancherà i'impegno per raggiungere questo glorioso traguardo.

Con 51 punti dopo 34 giornate è stato battuto il record negativo dei 54 punti fatti nella stagione 1998-99. Parlo dei campionati in cui la vittoria valeva tre punti, quindi degli ultimi 16 anni.

Con i due gol presi ieri abbiamo incassato in totale 49 reti, superando in 34 partite quelli presi nella stagione 1992-93 quando si chiuse con 47 gol al passivo, ma vivadio quella squadra segnò 59 gol mentre questa ne ha segnati 49. Differenza reti di zero. Per trovare di peggio bisogna riandare alla solita stagione 1961-62 con 56 gol incassati in 34 partite.

insomma questa stagione passerà alla storia, non sarà dimenticata cosi facilmente e ancora non è finita.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32981 Messaggio da Pim »

il derby romano è domani alle 15?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32982 Messaggio da tiffany rayne »

Pimpipessa ha scritto:il derby romano è domani alle 15?
Si gioca alle 18.30

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32983 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:Oggi ho letto che Vargas sarebbe vicino all'Inter...Pure quello.
beh se vuole vincere, dove vuoi che vada? :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32984 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Mah, come detto la squadra in Europa ha dimostrato di giocarsela con chiunque, tranne che con inmerd e barcellona. Basterebbe la giusta mentalità e il gioco spumeggiante che si è visto il primo anno, e magari rimpiazzare gobbi, donadel, comotto e pasqual...se si andasse in EL, abbiamo la potenzialità per vincerla, su questo metto le palle sul fuoco.
Siamo usciti con i catenacciari dei Rangers si sà come, ma quella era una squadra meno forte, ricordo ancora le pallonate per pazzini ovviamente solo in area, e le ciabattate di vieri e liverani, dio li abbia in gloria :DDD

Comunque, visto che non ho soddisfazioni sportive le vorrei compensare con quelle economiche. Vorrei in pratica puntare la vittoria dell'atalanta..come devo fare che non l'ho mai fatto? :wink: :amici:

basta che vai in una agenzia di scommese papero e giochi forte sull'uno,pagato sui 2,30...con 10 euro ne vinci 23...con 100...230!! :DDD
certo pero che e' dura scommetter contro la viola :bonk:
:amici:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32985 Messaggio da Paperinik »

Ormai non ce la faccio ad andare a puntare, andrò prima del Culan e punterò 100€ sull'1

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”