[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#8701 Messaggio da Blif »

sigile ha scritto:non ci sono più gli uomini di una volta, è tutto un frignare.

per fortuna c'è fede :)
E speranza... :-D

E soprattutto carità! 8)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8702 Messaggio da Cumlegend »

Gerda ha scritto:cercherò di essere breve e circonciso.. :008

1. lo scorso anno uscivo con una ragazza, ad agosto è finita "male", non ci siamo sentiti per molto tempo e ultimamente ci stiamo un po' riavvicinando.. forse ne sono ancora un po' innamorato ma sicuramente non è più come prima

2. una sua amica (mia grande amica) si è lasciata con un mio amico (mio grande amico) e, nel trambusto conseguente alla separazione, mi dice che probabilmente si sta innamorando di me.. a me non piace e ho cercato di farle capire che probabilmente è un po' confusa, di aspettare un po'.. le starò vicino in questo momento ma non voglio che nasca nulla tra di noi, anche per rispetto del mio amico

3. un'altra ragazza, amica delle prime due, si sta avvicinando molto a me, è carina, non mi lascia indifferente ma non ci farei neanche follie (per ora).. oltretutto piace molto ad un altro mio caro amico, al quale piaceva anche la prima ragazza descritta in questo post.. però mai dire mai

4. un'amica di queste tre, forse la più bella di tutte, si è da poco lasciata col ragazzo e son due fine settimana che mi ci ritrovo a cazzeggiare.. è una per la quale fare follie ma non ne sono troppo convinto, visto anche il contesto che si è creato

5. si è rifatta viva ultimamente una mia ex con la quale mi ci sono lasciato più di 4 anni fa e per la quale ho sofferto abbastanza.. fanculo!!

manco a beautiful ste situazioni.. :-D
1) lascia perdere
2) lascia perdere se non vuoi casini
5) Fanculo, massimo trombala e mandala a cagare platealmente, una cosa memorabile...
3/4) qui devi valutare tu quella con cui hai possibilità... se non possono sapere l'una dell'altra fai una manovra a tenaglia (praticamente provaci con tutte e due e poi vai su quella che ti piace di più)

Cosa da non sottovalutare...se hai intenzione di far una cosa seria valuta quella MENO ROMPICOGLIONI... per esperienza, meglio meno figa ma più sciolta che una strafiga che ti scassa i maroni dalla mattina alla sera. Avrai da divertirti in questi giorni ;)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8703 Messaggio da sigile »

beh? non ci aggiorna nessuno?

quasi quasi era meglio il diario della nostra piccola ninfa :P
"Ciak Sigile" (Danny)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8704 Messaggio da Gerda »

Satana in autobus ha scritto:
Calcol ha scritto:
Gerda ha scritto:cercherò di essere breve e circonciso.. :008
:o :lol:

se è non è voluta va nel best
era volutamente voluta.. :wink:

piccolo aggiornamento, parto dalla 5 e risalgo..
Gerda ha scritto:1. lo scorso anno uscivo con una ragazza, ad agosto è finita "male", non ci siamo sentiti per molto tempo e ultimamente ci stiamo un po' riavvicinando.. forse ne sono ancora un po' innamorato ma sicuramente non è più come prima

2. una sua amica (mia grande amica) si è lasciata con un mio amico (mio grande amico) e, nel trambusto conseguente alla separazione, mi dice che probabilmente si sta innamorando di me.. a me non piace e ho cercato di farle capire che probabilmente è un po' confusa, di aspettare un po'.. le starò vicino in questo momento ma non voglio che nasca nulla tra di noi, anche per rispetto del mio amico

3. un'altra ragazza, amica delle prime due, si sta avvicinando molto a me, è carina, non mi lascia indifferente ma non ci farei neanche follie (per ora).. oltretutto piace molto ad un altro mio caro amico, al quale piaceva anche la prima ragazza descritta in questo post.. però mai dire mai

4. un'amica di queste tre, forse la più bella di tutte, si è da poco lasciata col ragazzo e son due fine settimana che mi ci ritrovo a cazzeggiare.. è una per la quale fare follie ma non ne sono troppo convinto, visto anche il contesto che si è creato

5. si è rifatta viva ultimamente una mia ex con la quale mi ci sono lasciato più di 4 anni fa e per la quale ho sofferto abbastanza.. fanculo!!
5) non la sento da qualche giorno, meglio così, spero che duri..

4) è un'idiota, la classica bamboletta senza cervello.. mi è bastato farci due chiacchiere un po' più serie per capire che non ne vale minimamente la pena

3) vedi 4 con un briciolo di intelligenza in più.. la cosa buffa è che sabato sera, mentre stavo ballando con lei, mi giro e mi ritrovo abbracciato ad una sua amica (bionda, lo sottolineo perchè io sono un fan delle more..), molto carina, che conosco pochissimo e che prova a baciarmi.. all'inizio ci sto poi mi balena qualcosa in mente, le chiedo scusa e mi stacco.. per capire il perchè dovete leggere il punto 1)

2) sto facendo in modo che si riavvicini al suo ex, per quanto voglio bene a lei e a lui

1) :050 :cuore: :blowkiss: :004

merda!!!! :lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8705 Messaggio da bigtitslover »

Questa estate pare che tra le ragazze il Gerda tiri più dei pantaloni a vita bassa ed infradito.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8706 Messaggio da nik978 »

allora mi ci metto pure io a scrivere...
sono in fase cinese 100%..sto vivendo come loro.
il che ti garantisce una GRANDE vita, ma a GRANDE PREZZO..

prsticamente voi avete una "fidanzata" di cui vi battete i coglioni..che NON lavora..che NON vi chiede soldi
che va in giro per i cazzi suoi e quando ha voglia vi cerca...e quando e con voi COMUNQUE si fa i cazzi suoi e dovete aspettare finisca (finisce e arriva..tranquilli)

nel frattempo se si fa i cazzi suoi, potete uscire e finire alle "colazioni" alle 4 del mattino (nei feriali..ovvio)

cosi ci e; uscito un anal paura (io MAI FATTO ANAL SERIAMENTE IN VITA MIA)..con ela...che oltre a quello fadei signori pompini e devi picchiarla (non scherzo) per farla eccitare..

peccato che e' una che becchi ogni tanto...
(il tutto senza pagare ovvio...)

poi ho le 3 o 4 che ti cercano ma se non bevono sono blocchi di ghiaccio (ci sto lavorando..)
e quella che mi ha perso la giacca 1 settimana fa..(mi devo vendicare..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Calcol
Bannato
Bannato

#8707 Messaggio da Calcol »

bigtitslover ha scritto:Questa estate pare che tra le ragazze il Gerda tiri più dei pantaloni a vita bassa ed infradito.
davvero! :lol:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8708 Messaggio da bocha »

sono preoccupato per claretta....

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8709 Messaggio da Shirley »

Io intanto ho sognato la mia Ex tipo 10 volte negli ultimi 15 giorni.
Che dite, sto riuscendo a dimenticarla? :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8710 Messaggio da cinico »

Shirley ha scritto:Io intanto ho sognato la mia Ex tipo 10 volte negli ultimi 15 giorni.
Dipende cosa hai sognato negli altri 5 giorni :wink:
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8711 Messaggio da Gerda »

Shirley ha scritto:Io intanto ho sognato la mia Ex tipo 10 volte negli ultimi 15 giorni.
mi pare che la strada sia proprio quella giusta.. :)
"Gli amici del campetto

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8712 Messaggio da cinico »

Vi chiedo anch'io un'opinione:

Da poco più di un anno sto con una ragazza di 11 anni più giovane di me (36 - 25). Nei primi tempi ci sono stati vari scazzi, ma gli ultimi mesi stanno andando a gonfie vele. Siamo molto innamorati e c'è una bella intesa fra noi (ai limiti della telepatia). Lei vive la storia con una certa spensieratezza: studia ancora, è spesso al verde e - vuoi per l'età, vuoi per convinzioni personali - discorsi su convivenza, famiglia e figli sono lontani chilometri dalla sua testa. Io cerco di essere altrettanto spensierato, nonostante il lavoro, una casa a cui star dietro (vivo da solo e lei è mia 'ospite' due o tre volte a settimana), uno stipendio medio-basso (sottratti mutuo, bollette, benzina, ecc.) e beghe parentali di vario genere.
Con lei sono stra-felice, come mai mi era capitato con altre donne. E' una ragazza affascinante, intelligente, con la giusta dose di ingenuità, fanciullezza e piacevole perversione. Famiglia e figli non sono nel mio credo, però è un'esperienza che prima o poi vorrei provare. Con lei non se ne parla, forse per sempre. Le poche volte che si casca su quest'argomento la sua reazione è brutale. L'ultima ieri sera, e mi ha chiesto di pensare seriamente se lei è quella giusta per me e se non sto perdendo tempo. Che fare? :roll:
Scusate le contorsioni verbali
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8713 Messaggio da Gerda »

cinico ha scritto:L'ultima ieri sera, e mi ha chiesto di pensare seriamente se lei è quella giusta per me e se non sto perdendo tempo. Che fare?
semplice: pensaci!!

la famiglia e quant'altro non sono nulla di fronte alla felicità di una persona
se con lei stai bene, continua così..
col tempo le opinioni e le considerazioni cambiano, magari tra qualche anno sarà lei a volere una famiglia con te
(non necessariamente da sposati..)

se invece pensi che l'obiettivo primario della tua vita sia una famiglia e dei figli a breve, allora buttati in questa nuova avventura il prima possibile, 36 anni non sono troppi ma nemmeno pochissimi..
(scusa se ti ho dato del vecchietto.. :-D )

da "esterno" io ti consiglio di continuare con lei, ma è ovvio che solo tu sai cosa vuoi veramente.. :wink:
"Gli amici del campetto

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8714 Messaggio da anxxur »

Gerda ha scritto:
cinico ha scritto:L'ultima ieri sera, e mi ha chiesto di pensare seriamente se lei è quella giusta per me e se non sto perdendo tempo. Che fare?
semplice: pensaci!!

la famiglia e quant'altro non sono nulla di fronte alla felicità di una persona
se con lei stai bene, continua così..
col tempo le opinioni e le considerazioni cambiano, magari tra qualche anno sarà lei a volere una famiglia con te
(non necessariamente da sposati..)

se invece pensi che l'obiettivo primario della tua vita sia una famiglia e dei figli a breve, allora buttati in questa nuova avventura il prima possibile, 36 anni non sono troppi ma nemmeno pochissimi..
(scusa se ti ho dato del vecchietto.. :-D )

da "esterno" io ti consiglio di continuare con lei, ma è ovvio che solo tu sai cosa vuoi veramente.. :wink:

Quoto Gerda. E considera che al giorno d'oggi l'istinto riproduttivo femminile scatta dopo i 30, se non più tardi.
E quando scatta.... :wink:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8715 Messaggio da nik978 »

cinico ha scritto:Vi chiedo anch'io un'opinione:

Da poco più di un anno sto con una ragazza di 11 anni più giovane di me (36 - 25). Nei primi tempi ci sono stati vari scazzi, ma gli ultimi mesi stanno andando a gonfie vele. Siamo molto innamorati e c'è una bella intesa fra noi (ai limiti della telepatia). Lei vive la storia con una certa spensieratezza: studia ancora, è spesso al verde e - vuoi per l'età, vuoi per convinzioni personali - discorsi su convivenza, famiglia e figli sono lontani chilometri dalla sua testa. Io cerco di essere altrettanto spensierato, nonostante il lavoro, una casa a cui star dietro (vivo da solo e lei è mia 'ospite' due o tre volte a settimana), uno stipendio medio-basso (sottratti mutuo, bollette, benzina, ecc.) e beghe parentali di vario genere.
Con lei sono stra-felice, come mai mi era capitato con altre donne. E' una ragazza affascinante, intelligente, con la giusta dose di ingenuità, fanciullezza e piacevole perversione. Famiglia e figli non sono nel mio credo, però è un'esperienza che prima o poi vorrei provare. Con lei non se ne parla, forse per sempre. Le poche volte che si casca su quest'argomento la sua reazione è brutale. L'ultima ieri sera, e mi ha chiesto di pensare seriamente se lei è quella giusta per me e se non sto perdendo tempo. Che fare? :roll:
Scusate le contorsioni verbali
situazione simile (meno anni)
mollato immediatamente da lei.....senza spiegazioni (ma sicuro e' per quel motivo..c'erano dei segnali)...da 1 ggall'altro..

vedi tu...

differenze: lei molto ricca e potente..io no..quindi puo aver pensato lo facessi per interesse..nel tuo caso questo aspetto non c';e..
e la nostra frequentazione era molto piu breve (e io figli non ne volgio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”