E speranza...sigile ha scritto:non ci sono più gli uomini di una volta, è tutto un frignare.
per fortuna c'è fede

E soprattutto carità!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E speranza...sigile ha scritto:non ci sono più gli uomini di una volta, è tutto un frignare.
per fortuna c'è fede
1) lascia perdereGerda ha scritto:cercherò di essere breve e circonciso..
1. lo scorso anno uscivo con una ragazza, ad agosto è finita "male", non ci siamo sentiti per molto tempo e ultimamente ci stiamo un po' riavvicinando.. forse ne sono ancora un po' innamorato ma sicuramente non è più come prima
2. una sua amica (mia grande amica) si è lasciata con un mio amico (mio grande amico) e, nel trambusto conseguente alla separazione, mi dice che probabilmente si sta innamorando di me.. a me non piace e ho cercato di farle capire che probabilmente è un po' confusa, di aspettare un po'.. le starò vicino in questo momento ma non voglio che nasca nulla tra di noi, anche per rispetto del mio amico
3. un'altra ragazza, amica delle prime due, si sta avvicinando molto a me, è carina, non mi lascia indifferente ma non ci farei neanche follie (per ora).. oltretutto piace molto ad un altro mio caro amico, al quale piaceva anche la prima ragazza descritta in questo post.. però mai dire mai
4. un'amica di queste tre, forse la più bella di tutte, si è da poco lasciata col ragazzo e son due fine settimana che mi ci ritrovo a cazzeggiare.. è una per la quale fare follie ma non ne sono troppo convinto, visto anche il contesto che si è creato
5. si è rifatta viva ultimamente una mia ex con la quale mi ci sono lasciato più di 4 anni fa e per la quale ho sofferto abbastanza.. fanculo!!
manco a beautiful ste situazioni..
era volutamente voluta..Satana in autobus ha scritto:Calcol ha scritto:Gerda ha scritto:cercherò di essere breve e circonciso..![]()
![]()
se è non è voluta va nel best
5) non la sento da qualche giorno, meglio così, spero che duri..Gerda ha scritto:1. lo scorso anno uscivo con una ragazza, ad agosto è finita "male", non ci siamo sentiti per molto tempo e ultimamente ci stiamo un po' riavvicinando.. forse ne sono ancora un po' innamorato ma sicuramente non è più come prima
2. una sua amica (mia grande amica) si è lasciata con un mio amico (mio grande amico) e, nel trambusto conseguente alla separazione, mi dice che probabilmente si sta innamorando di me.. a me non piace e ho cercato di farle capire che probabilmente è un po' confusa, di aspettare un po'.. le starò vicino in questo momento ma non voglio che nasca nulla tra di noi, anche per rispetto del mio amico
3. un'altra ragazza, amica delle prime due, si sta avvicinando molto a me, è carina, non mi lascia indifferente ma non ci farei neanche follie (per ora).. oltretutto piace molto ad un altro mio caro amico, al quale piaceva anche la prima ragazza descritta in questo post.. però mai dire mai
4. un'amica di queste tre, forse la più bella di tutte, si è da poco lasciata col ragazzo e son due fine settimana che mi ci ritrovo a cazzeggiare.. è una per la quale fare follie ma non ne sono troppo convinto, visto anche il contesto che si è creato
5. si è rifatta viva ultimamente una mia ex con la quale mi ci sono lasciato più di 4 anni fa e per la quale ho sofferto abbastanza.. fanculo!!
davvero!bigtitslover ha scritto:Questa estate pare che tra le ragazze il Gerda tiri più dei pantaloni a vita bassa ed infradito.
Dipende cosa hai sognato negli altri 5 giorniShirley ha scritto:Io intanto ho sognato la mia Ex tipo 10 volte negli ultimi 15 giorni.
Che dite, sto riuscendo a dimenticarla?
mi pare che la strada sia proprio quella giusta..Shirley ha scritto:Io intanto ho sognato la mia Ex tipo 10 volte negli ultimi 15 giorni.
Che dite, sto riuscendo a dimenticarla?
semplice: pensaci!!cinico ha scritto:L'ultima ieri sera, e mi ha chiesto di pensare seriamente se lei è quella giusta per me e se non sto perdendo tempo. Che fare?
Gerda ha scritto:semplice: pensaci!!cinico ha scritto:L'ultima ieri sera, e mi ha chiesto di pensare seriamente se lei è quella giusta per me e se non sto perdendo tempo. Che fare?
la famiglia e quant'altro non sono nulla di fronte alla felicità di una persona
se con lei stai bene, continua così..
col tempo le opinioni e le considerazioni cambiano, magari tra qualche anno sarà lei a volere una famiglia con te
(non necessariamente da sposati..)
se invece pensi che l'obiettivo primario della tua vita sia una famiglia e dei figli a breve, allora buttati in questa nuova avventura il prima possibile, 36 anni non sono troppi ma nemmeno pochissimi..
(scusa se ti ho dato del vecchietto..)
da "esterno" io ti consiglio di continuare con lei, ma è ovvio che solo tu sai cosa vuoi veramente..
situazione simile (meno anni)cinico ha scritto:Vi chiedo anch'io un'opinione:
Da poco più di un anno sto con una ragazza di 11 anni più giovane di me (36 - 25). Nei primi tempi ci sono stati vari scazzi, ma gli ultimi mesi stanno andando a gonfie vele. Siamo molto innamorati e c'è una bella intesa fra noi (ai limiti della telepatia). Lei vive la storia con una certa spensieratezza: studia ancora, è spesso al verde e - vuoi per l'età, vuoi per convinzioni personali - discorsi su convivenza, famiglia e figli sono lontani chilometri dalla sua testa. Io cerco di essere altrettanto spensierato, nonostante il lavoro, una casa a cui star dietro (vivo da solo e lei è mia 'ospite' due o tre volte a settimana), uno stipendio medio-basso (sottratti mutuo, bollette, benzina, ecc.) e beghe parentali di vario genere.
Con lei sono stra-felice, come mai mi era capitato con altre donne. E' una ragazza affascinante, intelligente, con la giusta dose di ingenuità, fanciullezza e piacevole perversione. Famiglia e figli non sono nel mio credo, però è un'esperienza che prima o poi vorrei provare. Con lei non se ne parla, forse per sempre. Le poche volte che si casca su quest'argomento la sua reazione è brutale. L'ultima ieri sera, e mi ha chiesto di pensare seriamente se lei è quella giusta per me e se non sto perdendo tempo. Che fare?![]()
Scusate le contorsioni verbali