Portugal
Italy
Greece
Spain
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si, si riferiscono ai bilanci delle nazioni dell'area €, non comunità europea !balkan wolf ha scritto:immagino che gli yankees volessero intendere nell'euro dato che nell'UE ci sono robe tipo la gloriosa romania![]()
la morale economica da uno degli stati piu' indebitati del globo è fantasticacoppia_co ha scritto:Si, si riferiscono ai bilanci delle nazioni dell'area €, non comunità europea !balkan wolf ha scritto:immagino che gli yankees volessero intendere nell'euro dato che nell'UE ci sono robe tipo la gloriosa romania![]()
OTParakarro ha scritto:la morale economica da uno degli stati piu' indebitati del globo è fantasticacoppia_co ha scritto:Si, si riferiscono ai bilanci delle nazioni dell'area €, non comunità europea !balkan wolf ha scritto:immagino che gli yankees volessero intendere nell'euro dato che nell'UE ci sono robe tipo la gloriosa romania![]()
Ad essere sicero è da un paio d'anni che non ci vado, ma quando ci sono stato l'ho sempre trovato interessante.Husker_Du ha scritto:
OT
Alex, com'e' il vinitaly. E' una cagata come ho sentito dire?
fine OT
'azz Parak voli bassino eh....Tignanello, Bruciato, Castello della Sala, Badia a Pasignano Orvieto Classico ( uno dei bianchi che preferisco)....mi è venuta sete....Parakarro ha scritto:gli ANTINORI
AlexSmith ha scritto:'azz Parak voli bassino eh....Tignanello, Bruciato, Castello della Sala, Badia a Pasignano Orvieto Classico ( uno dei bianchi che preferisco)....mi è venuta sete....Parakarro ha scritto:gli ANTINORI