Shirley ha scritto:ciop86 ha scritto:come mi piace sto tread
a volte mi chiedo se lo vedessero anche qualche arabo infoiato, a vedere ste pulzelle con sotto il vestito niente, sicuramente pensano che vogliano essere scopate
forse è per questo che certi extrac. violentano

A parte che sei riuscito a fare 5 errori di grammatica in 3 righe, ma mi spieghi cosa volevi dire?

1 mi collego poco al forum, questo tread mi piace e mi spiace polemizzare in questo contesto
2 so di essere ignorante perchè non ho fatto le scuole alte e non scrivo bene come certi sapientoni che scrivono qui, scrivo di fretta, ma so di essere in buona compagnia perchè ce ne sono altri che scrivono degli svarioni, vorrà dire che prima di scrivere qualcosa me lo farò correggere da un professore di italiano
3 quello che volevo dire con quella frase è che sappiamo bene che mentalità hanno gli arabi/musulmani riguardo le loro donne. Venendo qui in occidente vedendo certi comportamenti e costumi, in base alle immagini di questo tread, pensano che quelle donne sono delle puttane a mostrarsi così. Già hanno poco rispetto delle donne in generale figuriamoci in certi atteggiamenti sconci. Da qui il fatto che spesso si sentono nei fatti di cronaca, atti di violenza sessuale da parte di marocchini (in genere nord africani piuttosto che pakistani o indiani)
Spero di aver scritto tutto correttamente e di aver chiarito il mio pensiero