UPSKIRT

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: UPSKIRT

#286 Messaggio da Mr. G »

Shirley ha scritto:
ciop86 ha scritto:come mi piace sto tread :-D
a volte mi chiedo se lo vedessero anche qualche arabo infoiato, a vedere ste pulzelle con sotto il vestito niente, sicuramente pensano che vogliano essere scopate :DDD
forse è per questo che certi extrac. violentano :motosega:
A parte che sei riuscito a fare 5 errori di grammatica in 3 righe, ma mi spieghi cosa volevi dire? :roll:
probabilmente che gli extracomunitari sono brutte persone :)

Ps: la foto della Kournikova è fake dai :-D

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da coppia_co »

Mr. G ha scritto:
Ps: la foto della Kournikova è fake dai :-D
pensa come avrebbe reagito la ITF se fosse stata vera !
Comunque un fake ben fatto :lol:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#288 Messaggio da Crazy Dragon »

a volte mi chiedo se lo vedessero anche qualche arabo infoiato, a vedere ste pulzelle con sotto il vestito niente, sicuramente pensano che vogliano essere scopate :DDD

Ma cosa volevi dire?!???!??!?
.....spero sia colpa di qualche frustrazione......se no sarebbe proprio triste....... :o
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#289 Messaggio da Tasman »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#290 Messaggio da Mr. G »

Mitico Taz :)

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#291 Messaggio da vbman »

Immagine
Poche idee, ma confuse!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#292 Messaggio da superpippa »

colpo di grazia..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#293 Messaggio da El Diablo »

Con Tasman ho un rapporto virtuale di amore-odio.
Stavolta amore :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tyler durden
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#294 Messaggio da tyler durden »

Madò! Certe so prorpio zoccole! ...ma brave! :DDD :DDD :DDD
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!

ciop86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#295 Messaggio da ciop86 »

Shirley ha scritto:
A parte che sei riuscito a fare 5 errori di grammatica in 3 righe, ma mi spieghi cosa volevi dire? :roll:
1 mi collego poco al forum, questo tread mi piace e mi spiace polemizzare in questo contesto
2 so di essere ignorante perchè non ho fatto le scuole alte e non scrivo bene come certi sapientoni che scrivono qui, scrivo di fretta, ma so di essere in buona compagnia perchè ce ne sono altri che scrivono degli svarioni, vorrà dire che prima di scrivere qualcosa me lo farò correggere da un professore di italiano
3 quello che volevo dire con quella frase è che sappiamo bene che mentalità hanno gli arabi/musulmani riguardo le loro donne. Venendo qui in occidente vedendo certi comportamenti e costumi, in base alle immagini di questo tread, pensano che quelle donne sono delle puttane a mostrarsi così. Già hanno poco rispetto delle donne in generale figuriamoci in certi atteggiamenti sconci. Da qui il fatto che spesso si sentono nei fatti di cronaca, atti di violenza sessuale da parte di marocchini (in genere nord africani piuttosto che pakistani o indiani)
Spero di aver scritto tutto correttamente e di aver chiarito il mio pensiero
Meglio essere invidiati che compianti

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#296 Messaggio da Shirley »

ciop86 ha scritto:
Shirley ha scritto:
1 mi collego poco al forum, questo tread mi piace e mi spiace polemizzare in questo contesto
2 so di essere ignorante perchè non ho fatto le scuole alte e non scrivo bene come certi sapientoni che scrivono qui, scrivo di fretta, ma so di essere in buona compagnia perchè ce ne sono altri che scrivono degli svarioni, vorrà dire che prima di scrivere qualcosa me lo farò correggere da un professore di italiano
3 quello che volevo dire con quella frase è che sappiamo bene che mentalità hanno gli arabi/musulmani riguardo le loro donne. Venendo qui in occidente vedendo certi comportamenti e costumi, in base alle immagini di questo tread, pensano che quelle donne sono delle puttane a mostrarsi così. Già hanno poco rispetto delle donne in generale figuriamoci in certi atteggiamenti sconci. Da qui il fatto che spesso si sentono nei fatti di cronaca, atti di violenza sessuale da parte di marocchini (in genere nord africani piuttosto che pakistani o indiani)
Spero di aver scritto tutto correttamente e di aver chiarito il mio pensiero
Ciop, è già la seconda volta che, pur non essendo neppure io un "sapientone" (come li chiami tu), correggo un utente e mi prendo parole. Difetto mio, non dovrei farlo ma ci casco sempre. Mi scuso per questo, anche perchè dimostri di non essere menefreghista rispetto alla questione.
Diciamo che forse ho calcato un po' la mano inconsciamente, perchè quello che hai scritto sugli immigrati mi sembravano stupidaggini. Però il tuo discorso non era chiarissimo e per questo (come altri utenti se guardi) ti ho chiesto di spiegarti meglio.
Adesso che ti sei chiarito avrei alcune cose da controbatterti, ma semmai lo facciamo sul topic dell'islam.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#297 Messaggio da vbman »

Immagine

Immagine

Immagine
Poche idee, ma confuse!

Chumbaz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#298 Messaggio da Chumbaz »

e con tutto il rispetto per qualsivoglia religione, qualsivoglia dio benedica l'invenzione del teleobiettivo
e un santo aggiunto in prova a scelta anche dello stabilizzatore d'immagini, anzi in questo caso lo definirei stabilizzatroie

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#299 Messaggio da vbman »

Immagine
Poche idee, ma confuse!

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta: