[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Basket NBA
se stai ad ascoltare lei ti dirà anche che Bargnani è pazzamente innamorato
non dorme la notte pensandola
non dorme la notte pensandola
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
outing lodevole, sz... ma non ce n'era nessun bisogno. era già tutto chiarissimo.Super Zeta ha scritto:non state ad ascoltare quella cazzona della Pimpi
il tormentone della sua amicizia con Bargni è nata quando siamo andati a vedere i Raptors a Toronto e lei faceva finta di essere una sua amica
ovviamente non ci ha mai scambiato nemmeno mezza parola in tutta la sua vita

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Io invece avevo ingoiato, esca, amo, lenza e mulinello....anzi stavo per scrivere a Pimpi se mi faceva avere un autografo.......norrin2007 ha scritto:outing lodevole, sz... ma non ce n'era nessun bisogno. era già tutto chiarissimo.Super Zeta ha scritto:non state ad ascoltare quella cazzona della Pimpi
il tormentone della sua amicizia con Bargni è nata quando siamo andati a vedere i Raptors a Toronto e lei faceva finta di essere una sua amica
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io da oggi fingerò di conoscere pimpi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Super Zeta ha scritto:non state ad ascoltare quella cazzona della Pimpi
intanto quando è stato operato di appendicite e non ha potuto giocare chi ha chiamato per avvisare???
me naturalmente !!
Secondo te non conosco neppure gli Articolo 31........
Alex sento per l'autografo..vediamo, ti faccio sapere.
chiunque di voi avesse anche solo pensato al cambio di consonante, sarà immediatamente bannato..Despe1 ha scritto:Eppure leggendo il labiale, vedo un chiarissimo "Pimpi, chiamami"
http://dailymotion.virgilio.it/video/x1 ... sign_sport
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Contaci, lo sta già falsificando...Pimpipessa ha scritto:Alex sento per l'autografo..vediamo, ti faccio sapere.

bargni è incavolato nero,
è un complotto
è un complotto
andrea
in compagnia lo chiamiamo bargni
in compagnia lo chiamiamo bargni
ah si? dell'FBI??? della CIA?????? NSA?????? chi complotta contro il Mago?????Pimpipessa ha scritto:bargni è incavolato nero,
è un complotto

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Prosegue la favola di Butler, minuscola università dell'Indiana, che, sconfiggendo avversari e pronostici, ha raggiunto la finale del campionato nazionale NCAA.
Questa notte la sfida con i Blue Devils di coach K.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
spero che vinca DukeAlexSmith ha scritto:Prosegue la favola di Butler, minuscola università dell'Indiana, che, sconfiggendo avversari e pronostici, ha raggiunto la finale del campionato nazionale NCAA.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Io no!Xisco ha scritto:spero che vinca DukeAlexSmith ha scritto:Prosegue la favola di Butler, minuscola università dell'Indiana, che, sconfiggendo avversari e pronostici, ha raggiunto la finale del campionato nazionale NCAA.

lo so, è bello che una cenerentola possa vincere il titolo ncaa....però io sono un tifoso duke da anniAlexSmith ha scritto:Io no!Xisco ha scritto:spero che vinca DukeAlexSmith ha scritto:Prosegue la favola di Butler, minuscola università dell'Indiana, che, sconfiggendo avversari e pronostici, ha raggiunto la finale del campionato nazionale NCAA.