[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#556 Messaggio da Super Zeta »

se stai ad ascoltare lei ti dirà anche che Bargnani è pazzamente innamorato

non dorme la notte pensandola

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#557 Messaggio da norrin2007 »

Super Zeta ha scritto:non state ad ascoltare quella cazzona della Pimpi
il tormentone della sua amicizia con Bargni è nata quando siamo andati a vedere i Raptors a Toronto e lei faceva finta di essere una sua amica
ovviamente non ci ha mai scambiato nemmeno mezza parola in tutta la sua vita
outing lodevole, sz... ma non ce n'era nessun bisogno. era già tutto chiarissimo. :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#558 Messaggio da AlexSmith »

norrin2007 ha scritto:
il tormentone della sua amicizia con Bargni è nata quando siamo andati a vedere i Raptors a Toronto e lei faceva finta di essere una sua amica
outing lodevole, sz... ma non ce n'era nessun bisogno. era già tutto chiarissimo. :-D
Io invece avevo ingoiato, esca, amo, lenza e mulinello....anzi stavo per scrivere a Pimpi se mi faceva avere un autografo.......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#559 Messaggio da CianBellano »

Io da oggi fingerò di conoscere pimpi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#560 Messaggio da Pim »

intanto quando è stato operato di appendicite e non ha potuto giocare chi ha chiamato per avvisare???

me naturalmente !!

Secondo te non conosco neppure gli Articolo 31........

Alex sento per l'autografo..vediamo, ti faccio sapere.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#561 Messaggio da Gerda »

Despe1 ha scritto:Eppure leggendo il labiale, vedo un chiarissimo "Pimpi, chiamami"
http://dailymotion.virgilio.it/video/x1 ... sign_sport
chiunque di voi avesse anche solo pensato al cambio di consonante, sarà immediatamente bannato..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#562 Messaggio da Super Zeta »

Pimpipessa ha scritto:Alex sento per l'autografo..vediamo, ti faccio sapere.
Contaci, lo sta già falsificando... :imslow:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#563 Messaggio da Pim »

bargni è incavolato nero,
è un complotto

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#564 Messaggio da bocha »

chi??????????? :-P

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#565 Messaggio da Pim »

andrea

in compagnia lo chiamiamo bargni

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#566 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:bargni è incavolato nero,
è un complotto
ah si? dell'FBI??? della CIA?????? NSA?????? chi complotta contro il Mago????? :008 :008 :008
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#567 Messaggio da AlexSmith »

Prosegue la favola di Butler, minuscola università dell'Indiana, che, sconfiggendo avversari e pronostici, ha raggiunto la finale del campionato nazionale NCAA.
Questa notte la sfida con i Blue Devils di coach K.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#568 Messaggio da Xisco »

AlexSmith ha scritto:Prosegue la favola di Butler, minuscola università dell'Indiana, che, sconfiggendo avversari e pronostici, ha raggiunto la finale del campionato nazionale NCAA.
spero che vinca Duke :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#569 Messaggio da AlexSmith »

Xisco ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Prosegue la favola di Butler, minuscola università dell'Indiana, che, sconfiggendo avversari e pronostici, ha raggiunto la finale del campionato nazionale NCAA.
Io no! :D

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#570 Messaggio da Xisco »

AlexSmith ha scritto:
Xisco ha scritto:
Io no! :D
lo so, è bello che una cenerentola possa vincere il titolo ncaa....però io sono un tifoso duke da anni :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”