ok..buona cena, se vuoi ci sentiamo sul tardiCagnolina90 ha scritto:per oggi...ho finito....
sono stanca stanca e devo preparare il pollo in salsa toriyaki!!!!!
sono già in ritardo bacioooo
dalla vostra cuoca provetta:)...

Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim
ok..buona cena, se vuoi ci sentiamo sul tardiCagnolina90 ha scritto:per oggi...ho finito....
... pure cuoca!Cagnolina90 ha scritto:per oggi...ho finito....
Se vuoi approfondire dei discorsi in privato anche con me ne sarei onoratoCagnolina90 ha scritto:JackLennon ha scritto:Certo che ci piace, sexy e di classe allo stesso tempo!Cagnolina90 ha scritto:vi piace la foto del mio avatar?
sono io...Complimenti per lo show di ieri sera davvero fe-no-me-na-le!
Peccato solo che non hai trovato la cintura...!
mhmhm...dovremmo approfondire dei discorsi in privato....sisi
Eh no, ciccio! Questa l'hai copiata!AlexSmith ha scritto:Tutti volontari della milizia biafra?
JackLennon ha scritto:... pure cuoca!Cagnolina90 ha scritto:per oggi...ho finito....
dalla vostra cuoca provetta:)...Sei davvero piena di sorprese
![]()
P.s cmq mi sa che il pollo è in salsa teriyaki
Come "forse"? Di pure "sicuramente"Cagnolina90 ha scritto:JackLennon ha scritto:... pure cuoca!Cagnolina90 ha scritto:per oggi...ho finito....
![]()
PERDONOOOOOOO
cmq è venuto buono buono....per il mio errore forse dovrei essere sculacciata....
StraquotoJackLennon ha scritto:Come "forse"? Di pure "sicuramente"Cagnolina90 ha scritto:JackLennon ha scritto:... pure cuoca!Cagnolina90 ha scritto:per oggi...ho finito....
![]()
PERDONOOOOOOO
cmq è venuto buono buono....per il mio errore forse dovrei essere sculacciata....Ti meriti una sonora sculacciata con risultato chiappe rosso fuoco
![]()
Concordo...vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda!andreamontini88 ha scritto:StraquotoJackLennon ha scritto:Come "forse"? Di pure "sicuramente"Cagnolina90 ha scritto:JackLennon ha scritto: ... pure cuoca!Sei davvero piena di sorprese
![]()
PERDONOOOOOOO
cmq è venuto buono buono....per il mio errore forse dovrei essere sculacciata....Ti meriti una sonora sculacciata con risultato chiappe rosso fuoco
![]()
... non ci starebbe male dentro anche qualche frustata
![]()
Hai ragione, ho scordato il "cit."Shirley ha scritto:Eh no, ciccio! Questa l'hai copiata!AlexSmith ha scritto:Tutti volontari della milizia biafra?
Carina, ma un po' troppo "pro" per i miei gusti!gothem ha scritto:http://www.cam4.com/britneybrook