ok..buona cena, se vuoi ci sentiamo sul tardiCagnolina90 ha scritto:per oggi...ho finito....
sono stanca stanca e devo preparare il pollo in salsa toriyaki!!!!!
sono già in ritardo bacioooo
dalla vostra cuoca provetta:)...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ok..buona cena, se vuoi ci sentiamo sul tardiCagnolina90 ha scritto:per oggi...ho finito....
... pure cuoca!Cagnolina90 ha scritto:per oggi...ho finito....
Se vuoi approfondire dei discorsi in privato anche con me ne sarei onoratoCagnolina90 ha scritto:JackLennon ha scritto:Certo che ci piace, sexy e di classe allo stesso tempo!Cagnolina90 ha scritto:vi piace la foto del mio avatar?
sono io...Complimenti per lo show di ieri sera davvero fe-no-me-na-le!
Peccato solo che non hai trovato la cintura...!
mhmhm...dovremmo approfondire dei discorsi in privato....sisi
Eh no, ciccio! Questa l'hai copiata!AlexSmith ha scritto:Tutti volontari della milizia biafra?
JackLennon ha scritto:... pure cuoca!Cagnolina90 ha scritto:per oggi...ho finito....
dalla vostra cuoca provetta:)...Sei davvero piena di sorprese
![]()
P.s cmq mi sa che il pollo è in salsa teriyaki
Come "forse"? Di pure "sicuramente"Cagnolina90 ha scritto:JackLennon ha scritto:... pure cuoca!Cagnolina90 ha scritto:per oggi...ho finito....
![]()
PERDONOOOOOOO
cmq è venuto buono buono....per il mio errore forse dovrei essere sculacciata....
StraquotoJackLennon ha scritto:Come "forse"? Di pure "sicuramente"Cagnolina90 ha scritto:JackLennon ha scritto:... pure cuoca!Cagnolina90 ha scritto:per oggi...ho finito....
![]()
PERDONOOOOOOO
cmq è venuto buono buono....per il mio errore forse dovrei essere sculacciata....Ti meriti una sonora sculacciata con risultato chiappe rosso fuoco
![]()
Concordo...vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda!andreamontini88 ha scritto:StraquotoJackLennon ha scritto:Come "forse"? Di pure "sicuramente"Cagnolina90 ha scritto:JackLennon ha scritto: ... pure cuoca!Sei davvero piena di sorprese
![]()
PERDONOOOOOOO
cmq è venuto buono buono....per il mio errore forse dovrei essere sculacciata....Ti meriti una sonora sculacciata con risultato chiappe rosso fuoco
![]()
... non ci starebbe male dentro anche qualche frustata
![]()
Hai ragione, ho scordato il "cit."Shirley ha scritto:Eh no, ciccio! Questa l'hai copiata!AlexSmith ha scritto:Tutti volontari della milizia biafra?
Carina, ma un po' troppo "pro" per i miei gusti!gothem ha scritto:http://www.cam4.com/britneybrook