[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
automoderatevi e non considerate chi sgarra
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Curioso il modo di difenderla, questa autonomia... Ci sei mai stato in ex jugoslavia, dopo la guerra?jhonnybuccia ha scritto:la serbia ha difeso la sua autonomia nel porcaio jugoslavo.
l'europa (che poi non esiste, semmai la nato) non aveva e non ha il diritto di intervenire nei balcani.
Io sì, a parlare con la gente... il Serbia, Croazia, Bosnia e Montenegro. Indipendentemente dalle ragioni politiche, tutti o quasi (in bosnia più che altro si sono presi badilate sulle gengive da tutti) hanno fatto porcate immani, ma i serbi più di tutti.
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Senza alcun riferimento a te, che non mi sembri privo di cultura, mi viene da ripetere il ragionamento fatto da Gramellini l'altro giorno (nel programma comunista di Lerner dove l'unico politico era del PdL).bocha ha scritto:lampante esempio di democrazia e della superiorità intellettuale della sinistra....faber-mi ha scritto:Personalmente,con ritardati ed ottusi, non parlo se non obbligato.}}Tristan ha scritto:mica tanto faber...
come bocha ce ne sono molti che preferiscono berlusca nonostante tutto...
tanto che sta governando...
per quanto le critiche siano spesso fondate, non credo che basti dire siano solo incapaci di intendere e volere
altrimenti berlusca perde che vuol dire che è sceso lo spirito santo sugli italiani?
Discuto con chi è in grado di recepire, ma soprattutto con chi ha voglia ed è predisposto ad ascoltare.
Questi 4 minorati, ottusi come un Belpietro qualunque e per di più anche gratis, non cambieranno idea neache se parliamo per i prossimi 50 anni.
Perle ai pirla.
sicuramente membro dell'accademia della crusca e invitato nei salotti radical chic come quello della Contessa Servelloni Mazzanti vien dal mare...
E poi state ancora a chiedervi perchè il Berlusca vince....
La grossa rivoluzione del Berlusconismo è che una volta chi era ignorante se ne vergognava, ora l'ignoranza viene rivendicata come un merito, in contrapposizione all'intellettuale di sinistra...
Mi pare evidente il danno sociale provocato da un ragionamento simile. Non si va verso l'elevazione della persona, ma nella direzione di un appiattimento verso il basso in contrapposizione a chi "è più..."
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Ho sentito per radio i dati sull'affluenza alle urne...
I non votanti sono il partito di maggioranza relativa ormai.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
i dati dell'affluenza alle 18 hanno la stessa valenza delle amichevoli di villar perosa...
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Eh ma c'è calo, in ogni caso...la gente è scoglionata forte, soprattutto i giovIni...
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
che io ci sia stato non rileva (comunque sì e varie volte, in croazia slovenia serbia e montenegro).
mi pare che tu faccia il classico discorso del serbo brutto e cattivo.
la serbia non aveva forse il diritto all'autodeterminazione come gli altri popoli balcanici? i morti serbi valgono meno?
la serbia non aveva forse il diritto all'autodeterminazione come gli altri popoli balcanici? i morti serbi valgono meno?
incerto al 76%.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Piccolo OT : i serbi (e le serbe) fisicamente sono animali.
Se le guerre si facessero come ai tempi dell'antica Roma e non con le tecnologie militari attuali, conquisterebbero il mondo in un decennio.
Fine OT.
Se le guerre si facessero come ai tempi dell'antica Roma e non con le tecnologie militari attuali, conquisterebbero il mondo in un decennio.
Fine OT.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Assolutamente.jhonnybuccia ha scritto:che io ci sia stato non rileva (comunque sì e varie volte, in croazia slovenia serbia e montenegro).
Puoi anche fare valere l'autodeterminazione senza i genocidi, o senza bombardare alla cazzo le poche isole di convivenza pacifica tra etnie (vedi Mostar). Come ho detto, questo vale anche per i croati per esempio... tuttavia se proprio si dovesse fare una classifica delle porcate credo che ci sarebbero pochi dubbi. E lo dice uno che è stato per due settimane a contatto con profughi serbi, molti dei quali con la sola colpa di essersi trovati a vivere nel posto sbagliato, quindi non affibbiarmi il discorso del serbo brutto e cattivo

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
allora sai bene che il conflitto culturale tra serbi e albanesi è e sarà insanabile.
come palestina e israele: la pace non ci sarà mai.
come palestina e israele: la pace non ci sarà mai.
incerto al 76%.
- pan
- Storico dell'impulso
Bravisssimo !JimmyilFenomeno ha scritto:Ho sentito per radio i dati sull'affluenza alle urne...
E' ora di accorgersi che 'sti eletti non rappresentano ormai quasi più un cazzo !
Inoltre dovremo aggiungerci anche le bianche e le nulle.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Guarda, io sono dell'avviso che è una contraddizione logica e democratica pretendere il quorum per i referendum (il cui esito incide su una singola norma) e non pretendere un quorum anche per le votazioni politiche e/o amministrative il cui esito incide su intero impianto amministrativo, esecutivo, normativo.
Non so quale effetto si potrebbe ricollegare al mancato raggiungimento del quorum nelle politiche, così a bruciapelo mi viene in mente l'estrazione a sorte di qualche candidato per ciascuno schieramento e la fucilazione sul posto...
Credo che le liste si ridurrebbero drasticamente...
Non so quale effetto si potrebbe ricollegare al mancato raggiungimento del quorum nelle politiche, così a bruciapelo mi viene in mente l'estrazione a sorte di qualche candidato per ciascuno schieramento e la fucilazione sul posto...
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Minchia, sei davvero un fine teorico della RepubblicaJimmyilFenomeno ha scritto:Guarda, io sono dell'avviso che è una contraddizione logica e democratica pretendere il quorum per i referendum (il cui esito incide su una singola norma) e non pretendere un quorum anche per le votazioni politiche e/o amministrative il cui esito incide su intero impianto amministrativo, esecutivo, normativo.
Il quorum alle Politiche, fa morir dal ridere, quasi da "best of", se fosse semplicemente sostenuto da un minimo di pensiero
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
http://www.ariannaeditrice.it/articolo. ... colo=17189
sul fatto che i mujaheddin abbiano imparato a combattere bene
http://it.notizie.yahoo.com/9/20100307/ ... 97199.html
sul fatto che i mujaheddin abbiano imparato a combattere bene
http://it.notizie.yahoo.com/9/20100307/ ... 97199.html
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA