[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#17011 Messaggio da Pim »

automoderatevi e non considerate chi sgarra

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17012 Messaggio da iltemplare83 »

jhonnybuccia ha scritto:la serbia ha difeso la sua autonomia nel porcaio jugoslavo.

l'europa (che poi non esiste, semmai la nato) non aveva e non ha il diritto di intervenire nei balcani.
Curioso il modo di difenderla, questa autonomia... Ci sei mai stato in ex jugoslavia, dopo la guerra?
Io sì, a parlare con la gente... il Serbia, Croazia, Bosnia e Montenegro. Indipendentemente dalle ragioni politiche, tutti o quasi (in bosnia più che altro si sono presi badilate sulle gengive da tutti) hanno fatto porcate immani, ma i serbi più di tutti.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17013 Messaggio da iltemplare83 »

bocha ha scritto:
faber-mi ha scritto:
}}Tristan ha scritto:mica tanto faber...
come bocha ce ne sono molti che preferiscono berlusca nonostante tutto...
tanto che sta governando...
per quanto le critiche siano spesso fondate, non credo che basti dire siano solo incapaci di intendere e volere
altrimenti berlusca perde che vuol dire che è sceso lo spirito santo sugli italiani?
Personalmente,con ritardati ed ottusi, non parlo se non obbligato.
Discuto con chi è in grado di recepire, ma soprattutto con chi ha voglia ed è predisposto ad ascoltare.
Questi 4 minorati, ottusi come un Belpietro qualunque e per di più anche gratis, non cambieranno idea neache se parliamo per i prossimi 50 anni.
Perle ai pirla.
lampante esempio di democrazia e della superiorità intellettuale della sinistra....
sicuramente membro dell'accademia della crusca e invitato nei salotti radical chic come quello della Contessa Servelloni Mazzanti vien dal mare...
E poi state ancora a chiedervi perchè il Berlusca vince.... :roll:
Senza alcun riferimento a te, che non mi sembri privo di cultura, mi viene da ripetere il ragionamento fatto da Gramellini l'altro giorno (nel programma comunista di Lerner dove l'unico politico era del PdL).

La grossa rivoluzione del Berlusconismo è che una volta chi era ignorante se ne vergognava, ora l'ignoranza viene rivendicata come un merito, in contrapposizione all'intellettuale di sinistra...

Mi pare evidente il danno sociale provocato da un ragionamento simile. Non si va verso l'elevazione della persona, ma nella direzione di un appiattimento verso il basso in contrapposizione a chi "è più..."

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17014 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Ho sentito per radio i dati sull'affluenza alle urne...

I non votanti sono il partito di maggioranza relativa ormai.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17015 Messaggio da bocha »

i dati dell'affluenza alle 18 hanno la stessa valenza delle amichevoli di villar perosa...

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17016 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Eh ma c'è calo, in ogni caso...la gente è scoglionata forte, soprattutto i giovIni...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17017 Messaggio da jhonnybuccia »

che io ci sia stato non rileva (comunque sì e varie volte, in croazia slovenia serbia e montenegro).

mi pare che tu faccia il classico discorso del serbo brutto e cattivo.

la serbia non aveva forse il diritto all'autodeterminazione come gli altri popoli balcanici? i morti serbi valgono meno?
incerto al 76%.

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17018 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Piccolo OT : i serbi (e le serbe) fisicamente sono animali.

Se le guerre si facessero come ai tempi dell'antica Roma e non con le tecnologie militari attuali, conquisterebbero il mondo in un decennio.

Fine OT.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17019 Messaggio da jhonnybuccia »

ottimo intervento jimmy.
incerto al 76%.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17020 Messaggio da iltemplare83 »

jhonnybuccia ha scritto:che io ci sia stato non rileva (comunque sì e varie volte, in croazia slovenia serbia e montenegro).

mi pare che tu faccia il classico discorso del serbo brutto e cattivo.

la serbia non aveva forse il diritto all'autodeterminazione come gli altri popoli balcanici? i morti serbi valgono meno?
Assolutamente.

Puoi anche fare valere l'autodeterminazione senza i genocidi, o senza bombardare alla cazzo le poche isole di convivenza pacifica tra etnie (vedi Mostar). Come ho detto, questo vale anche per i croati per esempio... tuttavia se proprio si dovesse fare una classifica delle porcate credo che ci sarebbero pochi dubbi. E lo dice uno che è stato per due settimane a contatto con profughi serbi, molti dei quali con la sola colpa di essersi trovati a vivere nel posto sbagliato, quindi non affibbiarmi il discorso del serbo brutto e cattivo :wink:

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17021 Messaggio da jhonnybuccia »

allora sai bene che il conflitto culturale tra serbi e albanesi è e sarà insanabile.

come palestina e israele: la pace non ci sarà mai.
incerto al 76%.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17022 Messaggio da pan »

JimmyilFenomeno ha scritto:Ho sentito per radio i dati sull'affluenza alle urne...

I non votanti sono il partito di maggioranza relativa ormai.
Bravisssimo !

E' ora di accorgersi che 'sti eletti non rappresentano ormai quasi più un cazzo !

Inoltre dovremo aggiungerci anche le bianche e le nulle.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17023 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Guarda, io sono dell'avviso che è una contraddizione logica e democratica pretendere il quorum per i referendum (il cui esito incide su una singola norma) e non pretendere un quorum anche per le votazioni politiche e/o amministrative il cui esito incide su intero impianto amministrativo, esecutivo, normativo.

Non so quale effetto si potrebbe ricollegare al mancato raggiungimento del quorum nelle politiche, così a bruciapelo mi viene in mente l'estrazione a sorte di qualche candidato per ciascuno schieramento e la fucilazione sul posto...

Credo che le liste si ridurrebbero drasticamente...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17024 Messaggio da CanellaBruneri »

JimmyilFenomeno ha scritto:Guarda, io sono dell'avviso che è una contraddizione logica e democratica pretendere il quorum per i referendum (il cui esito incide su una singola norma) e non pretendere un quorum anche per le votazioni politiche e/o amministrative il cui esito incide su intero impianto amministrativo, esecutivo, normativo.

Non so quale effetto si potrebbe ricollegare al mancato raggiungimento del quorum nelle politiche, così a bruciapelo mi viene in mente l'estrazione a sorte di qualche candidato per ciascuno schieramento e la fucilazione sul posto...

Credo che le liste si ridurrebbero drasticamente...
Minchia, sei davvero un fine teorico della Repubblica

Il quorum alle Politiche, fa morir dal ridere, quasi da "best of", se fosse semplicemente sostenuto da un minimo di pensiero
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17025 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”