[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sembra una maschera maori. 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
in realtà, zac non potrebbe proprio allenare.tiffany rayne ha scritto:L'avresti mai detto che Zaccheroni dopo il Toro avrebbe allenato la Juve? la realtà romanzesca.Capitanvideo ha scritto:Solo perche' non gli hanno fatto fare il quarto cambio, con quello il piadina aggiustava tutto.tiffany rayne ha scritto: Per quanto riguarda il Catania ha solo trovato un tecnico bravo e fortunato. Combinazione che da qualche anno sembra impossibile alla Juve.
e, poco alla volta, il tempo si dimostra il solito galantuomo.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non per risvegliare morti e sepolti,ma mi sono posto un paio di domande a scoppio ritardato...Perchè il Livorno che va a Milano contro l'Inter,decide di lasciare fuori Lucarelli,Bellucci e Tavano? Perchè i suddetti,in particolare il primo,non fu lasciato ugualmente a riposo contro Milan (1 picchio e 1-1) e Roma (3 picchi e 3-3)? Perchè ogni anno,le squadre contro di loro devono partire già sconfitte anzichè provare a giocarsela? Perchè?
Seconda domanda. Ho visto che per Roma-Inter di domani sera è stato designato Morganti,l'uomo di merda che c'ha arbitrato a Parma. A richiesta di un parere,Casarin ha risposto che era l'unico disponibile,perchè,tra gli altri,Tagliavento non poteva essere mandato ad arbitrare l'Inter dopo Inter-Sampdoria e le lamentele degli interisti. Perchè? Basta lamentarsi per non avere arbitri particolari? Quali sarebbero gli errori così gravi di cui si sarebbe macchiato sto arbitro?
Seconda domanda. Ho visto che per Roma-Inter di domani sera è stato designato Morganti,l'uomo di merda che c'ha arbitrato a Parma. A richiesta di un parere,Casarin ha risposto che era l'unico disponibile,perchè,tra gli altri,Tagliavento non poteva essere mandato ad arbitrare l'Inter dopo Inter-Sampdoria e le lamentele degli interisti. Perchè? Basta lamentarsi per non avere arbitri particolari? Quali sarebbero gli errori così gravi di cui si sarebbe macchiato sto arbitro?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
lupetto...Lonewolf ha scritto:Non per risvegliare morti e sepolti,ma mi sono posto un paio di domande a scoppio ritardato...Perchè il Livorno che va a Milano contro l'Inter,decide di lasciare fuori Lucarelli,Bellucci e Tavano? Perchè i suddetti,in particolare il primo,non fu lasciato ugualmente a riposo contro Milan (1 picchio e 1-1) e Roma (3 picchi e 3-3)? Perchè ogni anno,le squadre contro di loro devono partire già sconfitte anzichè provare a giocarsela? Perchè?
alla prima domanda, risposta non c'è. se non fosse che, con le esimenti di squalifiche ed infortuni certificati, la federazione avrebbe il dovere di valutare che ogni squadra schieri sempre la migliore formazione possibile. mi sembra che le "carte federali" prevedano qualcosa del genere...
sulla seconda domanda... quando ho visto la designazione di morganti, ho pensato esattamente la stessa cosa. ho l'impressione che la roma avrà bisogno di una prestazione veramente super...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
'spetta che Cosmi si era inventato come scusa,il turn-over. Mortacci loro,per una volta che giocano di mercoledì...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Forse perché Cosmi riteneva, a torto o a ragione, che a San Siro contro l'Inter fosse inutile sperare di portar a casa un punto e siccome la rosa del Livorno è quella che è, e tre partite in una settimana possono pesare molto, ha pensato bene di giocarsela lo stesso, facendo un po' di turn-over, in previsione delle prossime sfide, ben più decisive e importanti contro Bari, Udinese, Chievo e Catania: la loro salvezza passerà da lì.Lonewolf ha scritto:'spetta che Cosmi si era inventato come scusa,il turn-over. Mortacci loro,per una volta che giocano di mercoledì...
Detto questo, anche all'Inter mancavano, per infortunio o per turn-over, diversi giocatori: Sneijder, Milito, Samuel, Lucio, Stankovic... oltre a Balotelli.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Risposta molto semplice: motivi di opportunità. Gli stessi che hanno sconsigliato Collina a designare Rosetti per Roma-Milan.Lonewolf ha scritto:Seconda domanda. Ho visto che per Roma-Inter di domani sera è stato designato Morganti,l'uomo di merda che c'ha arbitrato a Parma. A richiesta di un parere,Casarin ha risposto che era l'unico disponibile,perchè,tra gli altri,Tagliavento non poteva essere mandato ad arbitrare l'Inter dopo Inter-Sampdoria e le lamentele degli interisti. Perchè? Basta lamentarsi per non avere arbitri particolari? Quali sarebbero gli errori così gravi di cui si sarebbe macchiato sto arbitro?
La Roma non gradisce Rosetti, l'Inter non gradisce Tagliavento. Per non creare inutili nervosismi prima della partita, il designatore ha deciso di ignorare quei due nomi dalla rosa dei papabili.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Demel non l'ho mai visto, ma a quanto pare ha "solo" 29 anni ed è abbastanza fisico. Metti che magari possa essere un buon acquisto come rincalzo.Lonewolf ha scritto:Clamoroso al Milan: Leonardo se ne va? Demel e Pizarro obiettivi di mercato
10:01 del 26 marzo
Il tecnico sembra tentato dalle offerte brasiliane: può diventare l'erede di Dunga o entrare nello staff dei mondiale 2014. Il progetto rossonero lo lascia perplesso. Yepes e Astori unici rinforzi. E poi la rinuncia a Dzeko e certe critiche di Berlusconi. Leo è tormentato? A via Turati si pensa al duo Tassotti-Galli?
Mercato: Demel e Pizarro gli oiettivi
Con gli adii di Favalli, Onyewu e Oddo il reparto arretrato dovrà essere potenziato. In pole il centrale dell'Amburgo. L'ariete del Werder sarebbe l'ideale come vice Borriello. Il futuro di Huntelaar va definito. Flamini piace al City. (Corriere dello sport)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pizarro ha 32 anni e il meglio lo ha già abbondantemente dato. E' buonissimo per carità, ma sarebbe stato da prendere 5-6 anni fa, non ora...
Riiguardo alle magliette vorrei sapere perchè la Puma ha fatto le maglie delle africane bellissime (soprattutto le seconde) e ha partorito quella roba per noi? Per il resto mi sembrano tutte molto belle a parte qualche eccezione (il Messico è terrificante

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- cinematografaro
- Nuovi Impulsi
pizarro di anni ne ha 30, 31 li compie a settembre. a parte questo, la roma non è un hard discount...al massimo vi rifiliamo qualche "sola" coi fiocchi, vedesi mancini...il peq sta bene dove sta.Frank_Buzzurro ha scritto:
Demel non l'ho mai visto, ma a quanto pare ha "solo" 29 anni ed è abbastanza fisico. Metti che magari possa essere un buon acquisto come rincalzo.
Pizarro ha 32 anni e il meglio lo ha già abbondantemente dato. E' buonissimo per carità, ma sarebbe stato da prendere 5-6 anni fa, non ora...
some men get the world, some men get ex-hookers and a trip to arizona.
Non si parla di quel Pizzarro.cinematografaro ha scritto:pizarro di anni ne ha 30, 31 li compie a settembre. a parte questo, la roma non è un hard discount...al massimo vi rifiliamo qualche "sola" coi fiocchi, vedesi mancini...il peq sta bene dove sta.Frank_Buzzurro ha scritto:
Demel non l'ho mai visto, ma a quanto pare ha "solo" 29 anni ed è abbastanza fisico. Metti che magari possa essere un buon acquisto come rincalzo.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- cinematografaro
- Nuovi Impulsi
Shirley ha scritto:
Non si parla di quel Pizzarro.
ah ok...scusate la deformazione mentale del tifoso ma per me di pizarro ce n'è solo uno

some men get the world, some men get ex-hookers and a trip to arizona.
la partita di coppa di mercoledi dell'inter è a milano?
quando sarebbe il ritorno?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la settimana dopo,martedì 6,a Mosca.Pimpipessa ha scritto:la partita di coppa di mercoledi dell'inter è a milano?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
ma dove ?
andata a milano?
andata a milano?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sì,andata a Milano...Pimpipessa ha scritto:ma dove ?
andata a milano?
sei andata a votare per Aletta?
(I. Welsh)
(I. Welsh)