[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32161 Messaggio da Milk »

Sembra una maschera maori. :o
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32162 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Per quanto riguarda il Catania ha solo trovato un tecnico bravo e fortunato. Combinazione che da qualche anno sembra impossibile alla Juve.
Solo perche' non gli hanno fatto fare il quarto cambio, con quello il piadina aggiustava tutto.
L'avresti mai detto che Zaccheroni dopo il Toro avrebbe allenato la Juve? la realtà romanzesca.
in realtà, zac non potrebbe proprio allenare.
e, poco alla volta, il tempo si dimostra il solito galantuomo. :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32163 Messaggio da Lonewolf »

Non per risvegliare morti e sepolti,ma mi sono posto un paio di domande a scoppio ritardato...Perchè il Livorno che va a Milano contro l'Inter,decide di lasciare fuori Lucarelli,Bellucci e Tavano? Perchè i suddetti,in particolare il primo,non fu lasciato ugualmente a riposo contro Milan (1 picchio e 1-1) e Roma (3 picchi e 3-3)? Perchè ogni anno,le squadre contro di loro devono partire già sconfitte anzichè provare a giocarsela? Perchè?

Seconda domanda. Ho visto che per Roma-Inter di domani sera è stato designato Morganti,l'uomo di merda che c'ha arbitrato a Parma. A richiesta di un parere,Casarin ha risposto che era l'unico disponibile,perchè,tra gli altri,Tagliavento non poteva essere mandato ad arbitrare l'Inter dopo Inter-Sampdoria e le lamentele degli interisti. Perchè? Basta lamentarsi per non avere arbitri particolari? Quali sarebbero gli errori così gravi di cui si sarebbe macchiato sto arbitro?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32164 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Non per risvegliare morti e sepolti,ma mi sono posto un paio di domande a scoppio ritardato...Perchè il Livorno che va a Milano contro l'Inter,decide di lasciare fuori Lucarelli,Bellucci e Tavano? Perchè i suddetti,in particolare il primo,non fu lasciato ugualmente a riposo contro Milan (1 picchio e 1-1) e Roma (3 picchi e 3-3)? Perchè ogni anno,le squadre contro di loro devono partire già sconfitte anzichè provare a giocarsela? Perchè?

Seconda domanda. Ho visto che per Roma-Inter di domani sera è stato designato Morganti,l'uomo di merda che c'ha arbitrato a Parma. A richiesta di un parere,Casarin ha risposto che era l'unico disponibile,perchè,tra gli altri,Tagliavento non poteva essere mandato ad arbitrare l'Inter dopo Inter-Sampdoria e le lamentele degli interisti. Perchè? Basta lamentarsi per non avere arbitri particolari? Quali sarebbero gli errori così gravi di cui si sarebbe macchiato sto arbitro?
lupetto...
alla prima domanda, risposta non c'è. se non fosse che, con le esimenti di squalifiche ed infortuni certificati, la federazione avrebbe il dovere di valutare che ogni squadra schieri sempre la migliore formazione possibile. mi sembra che le "carte federali" prevedano qualcosa del genere...
sulla seconda domanda... quando ho visto la designazione di morganti, ho pensato esattamente la stessa cosa. ho l'impressione che la roma avrà bisogno di una prestazione veramente super...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32165 Messaggio da Lonewolf »

'spetta che Cosmi si era inventato come scusa,il turn-over. Mortacci loro,per una volta che giocano di mercoledì...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32166 Messaggio da repeat »

Lonewolf ha scritto:'spetta che Cosmi si era inventato come scusa,il turn-over. Mortacci loro,per una volta che giocano di mercoledì...
Forse perché Cosmi riteneva, a torto o a ragione, che a San Siro contro l'Inter fosse inutile sperare di portar a casa un punto e siccome la rosa del Livorno è quella che è, e tre partite in una settimana possono pesare molto, ha pensato bene di giocarsela lo stesso, facendo un po' di turn-over, in previsione delle prossime sfide, ben più decisive e importanti contro Bari, Udinese, Chievo e Catania: la loro salvezza passerà da lì.
Detto questo, anche all'Inter mancavano, per infortunio o per turn-over, diversi giocatori: Sneijder, Milito, Samuel, Lucio, Stankovic... oltre a Balotelli.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32167 Messaggio da repeat »

Lonewolf ha scritto:Seconda domanda. Ho visto che per Roma-Inter di domani sera è stato designato Morganti,l'uomo di merda che c'ha arbitrato a Parma. A richiesta di un parere,Casarin ha risposto che era l'unico disponibile,perchè,tra gli altri,Tagliavento non poteva essere mandato ad arbitrare l'Inter dopo Inter-Sampdoria e le lamentele degli interisti. Perchè? Basta lamentarsi per non avere arbitri particolari? Quali sarebbero gli errori così gravi di cui si sarebbe macchiato sto arbitro?
Risposta molto semplice: motivi di opportunità. Gli stessi che hanno sconsigliato Collina a designare Rosetti per Roma-Milan.
La Roma non gradisce Rosetti, l'Inter non gradisce Tagliavento. Per non creare inutili nervosismi prima della partita, il designatore ha deciso di ignorare quei due nomi dalla rosa dei papabili.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#32168 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Lonewolf ha scritto:Clamoroso al Milan: Leonardo se ne va? Demel e Pizarro obiettivi di mercato

10:01 del 26 marzo

Il tecnico sembra tentato dalle offerte brasiliane: può diventare l'erede di Dunga o entrare nello staff dei mondiale 2014. Il progetto rossonero lo lascia perplesso. Yepes e Astori unici rinforzi. E poi la rinuncia a Dzeko e certe critiche di Berlusconi. Leo è tormentato? A via Turati si pensa al duo Tassotti-Galli?

Mercato: Demel e Pizarro gli oiettivi
Con gli adii di Favalli, Onyewu e Oddo il reparto arretrato dovrà essere potenziato. In pole il centrale dell'Amburgo. L'ariete del Werder sarebbe l'ideale come vice Borriello. Il futuro di Huntelaar va definito. Flamini piace al City. (Corriere dello sport)

:no: :cry: :evil: :crash: :061 :062
Demel non l'ho mai visto, ma a quanto pare ha "solo" 29 anni ed è abbastanza fisico. Metti che magari possa essere un buon acquisto come rincalzo.

Pizarro ha 32 anni e il meglio lo ha già abbondantemente dato. E' buonissimo per carità, ma sarebbe stato da prendere 5-6 anni fa, non ora...

Riiguardo alle magliette vorrei sapere perchè la Puma ha fatto le maglie delle africane bellissime (soprattutto le seconde) e ha partorito quella roba per noi? Per il resto mi sembrano tutte molto belle a parte qualche eccezione (il Messico è terrificante :-D )
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

cinematografaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32169 Messaggio da cinematografaro »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Demel non l'ho mai visto, ma a quanto pare ha "solo" 29 anni ed è abbastanza fisico. Metti che magari possa essere un buon acquisto come rincalzo.

Pizarro ha 32 anni e il meglio lo ha già abbondantemente dato. E' buonissimo per carità, ma sarebbe stato da prendere 5-6 anni fa, non ora...
pizarro di anni ne ha 30, 31 li compie a settembre. a parte questo, la roma non è un hard discount...al massimo vi rifiliamo qualche "sola" coi fiocchi, vedesi mancini...il peq sta bene dove sta.
some men get the world, some men get ex-hookers and a trip to arizona.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32170 Messaggio da Shirley »

cinematografaro ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:

pizarro di anni ne ha 30, 31 li compie a settembre. a parte questo, la roma non è un hard discount...al massimo vi rifiliamo qualche "sola" coi fiocchi, vedesi mancini...il peq sta bene dove sta.
Non si parla di quel Pizzarro. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

cinematografaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32171 Messaggio da cinematografaro »

Shirley ha scritto:

Non si parla di quel Pizzarro. :wink:

ah ok...scusate la deformazione mentale del tifoso ma per me di pizarro ce n'è solo uno :-D
some men get the world, some men get ex-hookers and a trip to arizona.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32172 Messaggio da Pim »

la partita di coppa di mercoledi dell'inter è a milano?

quando sarebbe il ritorno?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32173 Messaggio da Lonewolf »

Pimpipessa ha scritto:la partita di coppa di mercoledi dell'inter è a milano?

quando sarebbe il ritorno?
la settimana dopo,martedì 6,a Mosca.
(I. Welsh)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32174 Messaggio da Pim »

ma dove ?
andata a milano?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32175 Messaggio da Lonewolf »

Pimpipessa ha scritto:ma dove ?
andata a milano?
sì,andata a Milano...

sei andata a votare per Aletta?
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”