Feticisti del piede?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Feticisti del piede?

#436 Messaggio da Pim »

ufff cine non hai nemmeno 100 messagi e non posso scirverti un mp,

mi spieghi cos'è il dangling mica ho capito...

Lupo7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#437 Messaggio da Lupo7 »

Immagine

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#438 Messaggio da CianBellano »

cinematografaro ha scritto:per l'erezione mi basta anche meno...comunque sia, voi che tipo di reazione incontrate nelle vostre partner? forse è questione di fortuna, ma devo dire che ne ho avute diverse che hanno apprezzato particolarmente questa mia propensione ed è stato un piacere "svezzarle" nelle pratiche del caso.
Sinceramente non sono ancora arrivato alle pippe coi piedi o al piede glassato.
Reazioni direi normali, avendo premesso che ad "atti estremi" non sono ancora giunto ... denuncio però qualche caso di autodenigrazione senza apparente motivo. Paranoie = Appendici naturali dell'essere umano femmineo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#439 Messaggio da Husker_Du »

Pimpipessa ha scritto:ufff cine non hai nemmeno 100 messagi e non posso scirverti un mp,

mi spieghi cos'è il dangling mica ho capito...
Esempio di dangling:

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

cinematografaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#440 Messaggio da cinematografaro »

Pimpipessa ha scritto:ufff cine non hai nemmeno 100 messagi e non posso scirverti un mp,
ci sto lavorando :-D

comunque il dangling ti sarà certamente capitato di farlo stando seduta al bar d'estate o al ristorante...
some men get the world, some men get ex-hookers and a trip to arizona.

cinematografaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#441 Messaggio da cinematografaro »

CianBellano ha scritto:
cinematografaro ha scritto:per l'erezione mi basta anche meno...comunque sia, voi che tipo di reazione incontrate nelle vostre partner? forse è questione di fortuna, ma devo dire che ne ho avute diverse che hanno apprezzato particolarmente questa mia propensione ed è stato un piacere "svezzarle" nelle pratiche del caso.
Sinceramente non sono ancora arrivato alle pippe coi piedi o al piede glassato.
Reazioni direi normali, avendo premesso che ad "atti estremi" non sono ancora giunto ... denuncio però qualche caso di autodenigrazione senza apparente motivo. Paranoie = Appendici naturali dell'essere umano femmineo.
tipicamente l'autodenigrazione è una richiesta d'affetto e considerazione. dirò di più in genere più fiche sono e più si autodenigrano perché ossessionate dai modelli di bellezza assoluta che imperversano nella nostra società dell'immagine. senza andare ot però, non sei ancora arrivato alle pippe coi piedi, o più esoticamente dette footjobs? ma che aspetti, fratello feticista, mica vorrai farle una richiesta per carta bollata? vai e colpisci :-D apprezzerà senz'altro.

Lupo7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#442 Messaggio da Lupo7 »

Immagine
Immagine

Lupo7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#443 Messaggio da Lupo7 »

ecco una delle mie pratiche preferite

Immagine

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#444 Messaggio da Husker_Du »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Scusate, ma a che livello vi piace il piede ?

ok, un bel piede me lo guardo pure io, ma non è mai il protagonista ne tantomeno mi passa per la testa di mettermi a leccare un piede per poi venire fantozzianamente.

E' solo curiosità la mia, non è che voglio denigrare il vostro oggetto del desiderio.
Anzi mi sento un po anomalo senza il mito del piede.
Il piede femminile, dal mio punto di vista e' fondamentale. Non e' l'unica parte su cui mi concentro, ma e' sicuramente una delle piu' importanti.

Ovvio, se una ragazza dal mio punto di vista estetico e' brutta (nel complesso) ma ha dei piedi bellissimi, rimane comunque brutta e poco attractive.
Una ragazza bella con i piedi brutti invece, dal mio punto di vista perde molto del suo fascino.

Per quanto riguarda il sesso, non mi concentro solo sui piedi, ma una trombata senza una leccata di piedi e' come andare ad Amsterdam e non fumarsi una canna, un non senso.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

cinematografaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#445 Messaggio da cinematografaro »

Husker_Du ha scritto:
Il piede femminile, dal mio punto di vista e' fondamentale. Non e' l'unica parte su cui mi concentro, ma e' sicuramente una delle piu' importanti.

Ovvio, se una ragazza dal mio punto di vista estetico e' brutta (nel complesso) ma ha dei piedi bellissimi, rimane comunque brutta e poco attractive.
Una ragazza bella con i piedi brutti invece, dal mio punto di vista perde molto del suo fascino.

Per quanto riguarda il sesso, non mi concentro solo sui piedi, ma una trombata senza una leccata di piedi e' come andare ad Amsterdam e non fumarsi una canna, un non senso.
sottoscrivo anche le virgole.

e rilancio:

Immagine

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#446 Messaggio da Steiner74 »

Volevo dire la mia, ma husker mi ha preceduto scrivendo, praticamente, le stesse cose che avrei scritto io.

Diciamo che il suo pensiero fa scopa col mio.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#447 Messaggio da Paperinik »

Un quesito per gli espertoni: l'ho notato solo io che generalmente c'è corrispondenza fra mani e piedi? Nel senso, si guardano le mani e così come è l'unghia, la forma, la cura, l'affusolatezza delle dita, guardando i piedi si scopre che sono quasi speculari.

(Ora qualcuno posterà il solito fenomeno da baraccone con le mani al posto dei piedi...).
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

cinematografaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#448 Messaggio da cinematografaro »

Paperinik ha scritto:Un quesito per gli espertoni: l'ho notato solo io che generalmente c'è corrispondenza fra mani e piedi? Nel senso, si guardano le mani e così come è l'unghia, la forma, la cura, l'affusolatezza delle dita, guardando i piedi si scopre che sono quasi speculari.

(Ora qualcuno posterà il solito fenomeno da baraccone con le mani al posto dei piedi...).
assolutamente sì, specialmente nelle donne.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#449 Messaggio da Husker_Du »

E' vero papero, nella maggior parte dei casi la conformazione anatomica delle mani e' simile alla conformazione dei piedi.

Soprattutto nela relazione tra pollice ed alluce.

Lupo7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#450 Messaggio da Lupo7 »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”