Feticisti del piede?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Feticisti del piede?
ufff cine non hai nemmeno 100 messagi e non posso scirverti un mp,
mi spieghi cos'è il dangling mica ho capito...
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sinceramente non sono ancora arrivato alle pippe coi piedi o al piede glassato.cinematografaro ha scritto:per l'erezione mi basta anche meno...comunque sia, voi che tipo di reazione incontrate nelle vostre partner? forse è questione di fortuna, ma devo dire che ne ho avute diverse che hanno apprezzato particolarmente questa mia propensione ed è stato un piacere "svezzarle" nelle pratiche del caso.
Reazioni direi normali, avendo premesso che ad "atti estremi" non sono ancora giunto ... denuncio però qualche caso di autodenigrazione senza apparente motivo. Paranoie = Appendici naturali dell'essere umano femmineo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Esempio di dangling:Pimpipessa ha scritto:ufff cine non hai nemmeno 100 messagi e non posso scirverti un mp,
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- cinematografaro
- Nuovi Impulsi
ci sto lavorandoPimpipessa ha scritto:ufff cine non hai nemmeno 100 messagi e non posso scirverti un mp,

comunque il dangling ti sarà certamente capitato di farlo stando seduta al bar d'estate o al ristorante...
some men get the world, some men get ex-hookers and a trip to arizona.
- cinematografaro
- Nuovi Impulsi
tipicamente l'autodenigrazione è una richiesta d'affetto e considerazione. dirò di più in genere più fiche sono e più si autodenigrano perché ossessionate dai modelli di bellezza assoluta che imperversano nella nostra società dell'immagine. senza andare ot però, non sei ancora arrivato alle pippe coi piedi, o più esoticamente dette footjobs? ma che aspetti, fratello feticista, mica vorrai farle una richiesta per carta bollata? vai e colpisciCianBellano ha scritto:Sinceramente non sono ancora arrivato alle pippe coi piedi o al piede glassato.cinematografaro ha scritto:per l'erezione mi basta anche meno...comunque sia, voi che tipo di reazione incontrate nelle vostre partner? forse è questione di fortuna, ma devo dire che ne ho avute diverse che hanno apprezzato particolarmente questa mia propensione ed è stato un piacere "svezzarle" nelle pratiche del caso.
Reazioni direi normali, avendo premesso che ad "atti estremi" non sono ancora giunto ... denuncio però qualche caso di autodenigrazione senza apparente motivo. Paranoie = Appendici naturali dell'essere umano femmineo.

ecco una delle mie pratiche preferite

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il piede femminile, dal mio punto di vista e' fondamentale. Non e' l'unica parte su cui mi concentro, ma e' sicuramente una delle piu' importanti.OSCAR VENEZIA ha scritto:Scusate, ma a che livello vi piace il piede ?
ok, un bel piede me lo guardo pure io, ma non è mai il protagonista ne tantomeno mi passa per la testa di mettermi a leccare un piede per poi venire fantozzianamente.
E' solo curiosità la mia, non è che voglio denigrare il vostro oggetto del desiderio.
Anzi mi sento un po anomalo senza il mito del piede.
Ovvio, se una ragazza dal mio punto di vista estetico e' brutta (nel complesso) ma ha dei piedi bellissimi, rimane comunque brutta e poco attractive.
Una ragazza bella con i piedi brutti invece, dal mio punto di vista perde molto del suo fascino.
Per quanto riguarda il sesso, non mi concentro solo sui piedi, ma una trombata senza una leccata di piedi e' come andare ad Amsterdam e non fumarsi una canna, un non senso.
- cinematografaro
- Nuovi Impulsi
sottoscrivo anche le virgole.Husker_Du ha scritto:
Il piede femminile, dal mio punto di vista e' fondamentale. Non e' l'unica parte su cui mi concentro, ma e' sicuramente una delle piu' importanti.
Ovvio, se una ragazza dal mio punto di vista estetico e' brutta (nel complesso) ma ha dei piedi bellissimi, rimane comunque brutta e poco attractive.
Una ragazza bella con i piedi brutti invece, dal mio punto di vista perde molto del suo fascino.
Per quanto riguarda il sesso, non mi concentro solo sui piedi, ma una trombata senza una leccata di piedi e' come andare ad Amsterdam e non fumarsi una canna, un non senso.
e rilancio:

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Volevo dire la mia, ma husker mi ha preceduto scrivendo, praticamente, le stesse cose che avrei scritto io.
Diciamo che il suo pensiero fa scopa col mio.
Diciamo che il suo pensiero fa scopa col mio.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Un quesito per gli espertoni: l'ho notato solo io che generalmente c'è corrispondenza fra mani e piedi? Nel senso, si guardano le mani e così come è l'unghia, la forma, la cura, l'affusolatezza delle dita, guardando i piedi si scopre che sono quasi speculari.
(Ora qualcuno posterà il solito fenomeno da baraccone con le mani al posto dei piedi...).
(Ora qualcuno posterà il solito fenomeno da baraccone con le mani al posto dei piedi...).
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- cinematografaro
- Nuovi Impulsi
assolutamente sì, specialmente nelle donne.Paperinik ha scritto:Un quesito per gli espertoni: l'ho notato solo io che generalmente c'è corrispondenza fra mani e piedi? Nel senso, si guardano le mani e così come è l'unghia, la forma, la cura, l'affusolatezza delle dita, guardando i piedi si scopre che sono quasi speculari.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
E' vero papero, nella maggior parte dei casi la conformazione anatomica delle mani e' simile alla conformazione dei piedi.
Soprattutto nela relazione tra pollice ed alluce.
Soprattutto nela relazione tra pollice ed alluce.