[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31771 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:è solo che mi piace seguire il calcio russo da un pò di tempo,anche se non è facile restare aggiornati. Io fossi in te,ci farei un pensierino per andare lì,solo che ti avverto che è uno sbattimento con le menate del Visto (quindi aggiungici pure quello alla voce spese...).
Ad ogni modo,se l'Inter non commette l'errore di prendere sotto gamba l'impegno,prevedo una passeggiata. Non sto gufando,ma semplicemente analizzando l'attacco dell'Inter contrapposto alla difesa dei russi...Mamma mia,o quelli beccano la doppia prestazione della vita o saranno dolori. Tra le altre cose,Akinfeev,che è un grande portiere per me,sta attraversando un brutto inizio di stagione con cappelle pesanti (con una ha regalato la Supercoppa al Rubin). Il resto della difesa è molto lenta...quindi immaginati uno rapido come Eto'o come si troverà.
Sto leggendo un libro.. di un tal Simon Kuper.. forse lo conoscete già.. "Calcio e potere"... è bello e interessante.. i capitoli sul calcio russo sono esileranti!!! Se non avete altro da leggere io ve lo consiglio..
In merito al cska.. giustamente l'unico pericolo è prenderlo troppo sotto gamba ma alla fine io spero che andremo a giocarci la semifinale a barcellona (vedo durissima l'impresa dell'arsenal..).
Nell'altro girone, a meno di disastri, una tra bayern e manchester arriverà in finale.
Certo che, se ci vai a vedere.. il cammino di questo manchester... insomma.. non esistono partite facili ma gli è andata di gran lusso direi!!! becca il milan (con tutto il rispetto per carità.. ma il risultato dice tutto..) ora il bayern (ai quarti grazie all'arbitro ed al suicidio della fiorentina!! sei 3-1 qualificata.. come fai a prendere il secondo gol??).. poi una tra lione e bordeaux.. e ti ritrovi in finale.. insomma.. metti che ci arrivi l'inter.. (grattandomi i maroni fino a consumarli!!! e secondo me col barça perde..) Avrebbe incontrato Chelsea, CSKA mosca e Barcellona!!!! Il fatto è che questo manchester già sta fallendo di suo.. senza i soldi champions è spacciato :-)

Se ho capito bene il problema del Manchester è dovuto al fatto che i proprietari americani hanno caricato i loro debiti, fatti in altre attività, sulle spalle del club. Il club produce solo utili da diverso tempo.

I tifosi dello United sono sul piede di guerra contro gli americani, i tifosi avversari li prendono in giro intonando cori di sostegno verso i proprietari del Manchester.

A furia di favorire gli investitori stranieri, che spesso sono solo speculatori, la Premier rischia di fare una brutta fine. Il Chelsea, se si stanca il russo, scomparirà dal grande calcio.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31772 Messaggio da vertigoblu »

Husker_Du ha scritto:Se per ricominciare ti affidi a Prandelli, allora puoi smettere anche subito.

Prandelli sa fare una cosa sola: rifare il suo Parma che arrivo' quarto qualche anno fa.

Ad un certo punto, Gilardino, Mutu, Marchionni e Frey smetteranno di giocare e il caro Prandelli non sapra' piu' cosa fare.

Brava persona per carita', ma come allenatore non e' molto piu' vincente di un Ranieri ad esempio.
non è che gilardino e marchionni siano dei campionissimi capaci di ribaltare pronostici,mi risulta che corrispondano agli scarti di juve e milan.se prandelli riesce a dare un senso ed un gioco ad una squadra di medio cablaggio come la fiorentina,ha a mio avviso più di un merito.detto questo io spero rimanga con voi zaccheroni a vita... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31773 Messaggio da Husker_Du »

vertigoblu ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Se per ricominciare ti affidi a Prandelli, allora puoi smettere anche subito.

Prandelli sa fare una cosa sola: rifare il suo Parma che arrivo' quarto qualche anno fa.

Ad un certo punto, Gilardino, Mutu, Marchionni e Frey smetteranno di giocare e il caro Prandelli non sapra' piu' cosa fare.

Brava persona per carita', ma come allenatore non e' molto piu' vincente di un Ranieri ad esempio.
non è che gilardino e marchionni siano dei campionissimi capaci di ribaltare pronostici,mi risulta che corrispondano agli scarti di juve e milan.se prandelli riesce a dare un senso ed un gioco ad una squadra di medio cablaggio come la fiorentina,ha a mio avviso più di un merito.detto questo io spero rimanga con voi zaccheroni a vita... :awww:
Voi chi? Mi stai dando del gobbo????
Non ti permettere sai. :)

Anyway, secondo me Prandelli non e' un allenatore fenomeno ed e' rimasto troppo attaccato al suo parma dei tempi d'oro.
E' un bravo allenatore, ma se la giuve crede di rifondarsi chiamando prandelli, secondo me sbaglia.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31774 Messaggio da dada »

Ho paura. Tanta paura.

Immagine

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31775 Messaggio da vertigoblu »

@husker

si ma te e tiffy siete "gobbi buoni"... :) e poi mi spiace ma dovete essere sacrificati(leggasi stagioni di merda all'infinito della juve) affinchè tutti i fidanzati terroni delle coinquiline della mia ragazza, non mi rompano il cazzo con la grande giuventus....

voglio un grande progetto juve-zaccheroni da cui ripartire... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31776 Messaggio da Husker_Du »

vertigoblu ha scritto:si ma te e tiffy siete "gobbi buoni"... :)
Beh, io in realta' sono sampdoriano per fede calcistica, per cui il ''gobbo'' lo prendo come un'offesa.

:)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31777 Messaggio da Paperinik »

Vabbe', non sei gobbo..sei pescivendolo. :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31778 Messaggio da vertigoblu »

Husker_Du ha scritto:
Beh, io in realta' sono sampdoriano per fede calcistica, per cui il ''gobbo'' lo prendo come un'offesa.

scusa allora tifa samp e non mischiarti con quei gobbacci... :-D
Erwin Panofsky

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31779 Messaggio da Paperinik »

Ma si droga?

Un giorno scopriremo che l’arbitro norvegese Ovrebo in Bayern-Fiorentina non ha sbagliato ma solo anticipato i tempi e le intenzioni del fantasioso presidente della Fifa, Sepp Blatter, non a caso nato a Visp. Un giorno scopriremo anche che la questione del miglioramento degli arbitraggi sfiora solo superficialmente il massimo responsabile del calcio internazionale perché lui punta a eliminare il problema alla radice, cioè ad abolire il “reato” e non essendoci più il “reato” viene meno anche la necessità di trovare “poliziotti” o “giudici” capaci ( professionalmente parlando) di punirlo. Più che alla moviola, più che ai due arbitri aggiuntivi (così cari a Michel Platini), più che, come dire, al “contorno” l’uomo di Visp (o l’uomo Visp) pensa al piatto principale, cioè il fuorigioco. Eliminarlo è più facile che reprimerlo. Più facile e anche più produttivo: sai quanti gol in più, un principio funzionale alla visione spettacolare, cinematografica, a volte anche un po’ carnascialesca che del pallone hanno dalle parti di Zurigo. Più gol più spettacolo, più spettacolo più sponsor, televisioni, affari, soldi. Altro che Giovenale e il suo Panem et circenses.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31780 Messaggio da Milk »

e beve pure... ma tanto...

guarda... è nano... stessa pettinatura di un collega italiano... :008

fa il caxxo che gli pare tanto comanda lui... :P

eliminato il reato... che amarezza!! :blankstare:

mutatis mutandis...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31781 Messaggio da tiffany rayne »

vertigoblu ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

scusa allora tifa samp e non mischiarti con quei gobbacci... :-D
Si ma tu perchè ti interessi alla Juve?, non mischiarti coi gobbacci. :-D

Ma che ognuno deve limitarsi a scrivere della propria squadra? in tal caso fatevi i cazzi vostri e non nominate il nome di Del Piero invano. Miscredenti. :motosega: :wink:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31782 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:Ma che ognuno deve limitarsi a scrivere della propria squadra?
DIO NO!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31783 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ma che ognuno deve limitarsi a scrivere della propria squadra?
DIO NO!!!
Tu sei esentato. :amici:

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31784 Messaggio da superpippa »

Husker_Du ha scritto:OT: superpippa, amante dei Tears for Fears?
:DDD 8)
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31785 Messaggio da Capitanvideo »

Sempre riguardo alla partita Fulham-Juve di ieri sera, notare cosa c'e' sulla destra, tra i tifosi inglesi 8)
Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”