rico ha scritto:Sto leggendo un libro.. di un tal Simon Kuper.. forse lo conoscete già.. "Calcio e potere"... è bello e interessante.. i capitoli sul calcio russo sono esileranti!!! Se non avete altro da leggere io ve lo consiglio..Lonewolf ha scritto:rico ha scritto:è solo che mi piace seguire il calcio russo da un pò di tempo,anche se non è facile restare aggiornati. Io fossi in te,ci farei un pensierino per andare lì,solo che ti avverto che è uno sbattimento con le menate del Visto (quindi aggiungici pure quello alla voce spese...).
Ad ogni modo,se l'Inter non commette l'errore di prendere sotto gamba l'impegno,prevedo una passeggiata. Non sto gufando,ma semplicemente analizzando l'attacco dell'Inter contrapposto alla difesa dei russi...Mamma mia,o quelli beccano la doppia prestazione della vita o saranno dolori. Tra le altre cose,Akinfeev,che è un grande portiere per me,sta attraversando un brutto inizio di stagione con cappelle pesanti (con una ha regalato la Supercoppa al Rubin). Il resto della difesa è molto lenta...quindi immaginati uno rapido come Eto'o come si troverà.
In merito al cska.. giustamente l'unico pericolo è prenderlo troppo sotto gamba ma alla fine io spero che andremo a giocarci la semifinale a barcellona (vedo durissima l'impresa dell'arsenal..).
Nell'altro girone, a meno di disastri, una tra bayern e manchester arriverà in finale.
Certo che, se ci vai a vedere.. il cammino di questo manchester... insomma.. non esistono partite facili ma gli è andata di gran lusso direi!!! becca il milan (con tutto il rispetto per carità.. ma il risultato dice tutto..) ora il bayern (ai quarti grazie all'arbitro ed al suicidio della fiorentina!! sei 3-1 qualificata.. come fai a prendere il secondo gol??).. poi una tra lione e bordeaux.. e ti ritrovi in finale.. insomma.. metti che ci arrivi l'inter.. (grattandomi i maroni fino a consumarli!!! e secondo me col barça perde..) Avrebbe incontrato Chelsea, CSKA mosca e Barcellona!!!! Il fatto è che questo manchester già sta fallendo di suo.. senza i soldi champions è spacciato
Se ho capito bene il problema del Manchester è dovuto al fatto che i proprietari americani hanno caricato i loro debiti, fatti in altre attività, sulle spalle del club. Il club produce solo utili da diverso tempo.
I tifosi dello United sono sul piede di guerra contro gli americani, i tifosi avversari li prendono in giro intonando cori di sostegno verso i proprietari del Manchester.
A furia di favorire gli investitori stranieri, che spesso sono solo speculatori, la Premier rischia di fare una brutta fine. Il Chelsea, se si stanca il russo, scomparirà dal grande calcio.