Si è vero però secondo me stanno cambiando in peggiolosky ha scritto:sono cambiati i tempi...marck120 ha scritto:Vi ringrazio per le risposte
Ciao losky ,purtroppo in chiaro i live show sono tutti molto soft .La mia meraviglia è che non c'e niente neanche su internet
wolf.55 forse adesso credo di ricordare Tele Sierra quando trametteva su Hot Bird ,praticamente il live show era una specie di orgia e lo schermo era completamente invaso dai numeri telefonici,dovrei avere anche qualche registrazione in VHS
diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
eh sì davvero iniziativa lodevole, una volta in tv (anche sul sat) era molto molto meglio, adesso con questi "chierichetti" che ci governano invece....non fatemi dire di più!
un mio amico mi ha detto che vorrebbe abbonarsi, oggi lo vedo e gli dico della card in promozione, poi gli suggerisco anche di prendersi il decoder, mi auguro che la cosa vada a buon fine, e per stasera speriamo di vedere in diretta sia luana borgia che valentine demy!
Spero vivamente che "tra le altre" ci siano anche Uma e Eleonora Forti!!!!!!divafuturasat ha scritto::-......................................saranno quindi proposte tutte le artiste del gruppo in versione hard,Shakira,Venere Bianca,Justine,Chery,Victoria Monti,Mercedes Ambrus,Sahara,Britney,Karis,Bambola,Valentine Demy,Luana Borgia,Laura Ferri,Elisabetta Ferri,Valeria Visconti,Roberta Gemma,Sofia Gucci,Amber,Alexandra Diamond,Alexia Mell,Asia D'Argento,Barby,Candy Candy,Chanel 27,Dolce Sara,Erika Bella,Sunny White,Greta Martini,Guess,Ikea Mori,Ilka Summer,India,Loredana Bontempi,Elena Grimaldi,Magika,Maya Gold,Melanye Moore,Morgana,Naomi Curtis,Sexy Luna,Symba,Thay Thay,Laura Perego,e altre che abbiamo in archivio...........................

-
- Primi impulsi
Confermo UMA,ELEONORA FORTI e tutte le altre artiste che hanno comunque fatto spettacoli con Diva Futura.
edit
edit
basta cosi ...divafuturasat ha scritto:Confermo UMA,ELEONORA FORTI e tutte le altre artiste che hanno comunque fatto spettacoli con Diva Futura.
edit
..in che senso...basta così?Pimpipessa ha scritto:basta cosi ...divafuturasat ha scritto:Confermo UMA,ELEONORA FORTI e tutte le altre artiste che hanno comunque fatto spettacoli con Diva Futura.
edit
Ciao a tutti
Sono un nuovo iscritto,e spero di trovare tanti nuovi amici.
Vi leggevo anche prima di iscrivermi e vi trovo davvero tutti molto simpatici e competenti in materia.
Io vorrei acquistare una scheda diva futura,ma per non intasare l'angolo tv di decoder visto che ne ho già tanti ( ra digitale terrestre,dvd ecc,si e formata una specie di torre) mi piacerebbe sapere se con il mio dreambox 7020 riesco a leggere la card usando i card reader integrati al decoder.
Qualcuno per caso usa il dream?
Fatemi sapere,ho chiamato il call center ma la signorina non aveva una lista di decoder compatibili.
Sono un nuovo iscritto,e spero di trovare tanti nuovi amici.
Vi leggevo anche prima di iscrivermi e vi trovo davvero tutti molto simpatici e competenti in materia.
Io vorrei acquistare una scheda diva futura,ma per non intasare l'angolo tv di decoder visto che ne ho già tanti ( ra digitale terrestre,dvd ecc,si e formata una specie di torre) mi piacerebbe sapere se con il mio dreambox 7020 riesco a leggere la card usando i card reader integrati al decoder.
Qualcuno per caso usa il dream?
Fatemi sapere,ho chiamato il call center ma la signorina non aveva una lista di decoder compatibili.
era un messagfgio per l'itente divafuturasat,sasà73 ha scritto:..in che senso...basta così?Pimpipessa ha scritto:basta cosi ...divafuturasat ha scritto:Confermo UMA,ELEONORA FORTI e tutte le altre artiste che hanno comunque fatto spettacoli con Diva Futura.
edit
ok un po' di pubblicità in cambio di informazioni per gli utenti , ma non che SZ sia uno dei veicoli di vendita...
Ieri sera elena grimaldi (che bel culo, e che patatina ben aperta da dietro!!). Stasera Luana Borgia e Valentine Demy?
boss ha scritto:Ieri sera elena grimaldi (che bel culo, e che patatina ben aperta da dietro!!). Stasera Luana Borgia e Valentine Demy?
ieri purtroppo non son riuscito a vederla ... è stata brava? ...hard a sufficienza? ..o castigata alla Gemma o Nausica?
beh simpatica e bella, inoltre ha usato bene bene un dildo di vetro che ha infilato proprio in profondità (e pareva le piacesse assai)
- milanistadoc
- Bannato
Ieri sera...da rimanere senza fiato...
Ciao wolf.55 non è che per caso potresti aggiungere qualche particolare piccante in più in merito allo spettacolo di ieri sera di Valentine e Luana?Te ne sarei molto grato. Gazie ancora e ciao