diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marck120
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: diva futura sul satellite

#361 Messaggio da marck120 »

losky ha scritto:
marck120 ha scritto:Vi ringrazio per le risposte

Ciao losky ,purtroppo in chiaro i live show sono tutti molto soft .La mia meraviglia è che non c'e niente neanche su internet

wolf.55 forse adesso credo di ricordare Tele Sierra quando trametteva su Hot Bird ,praticamente il live show era una specie di orgia e lo schermo era completamente invaso dai numeri telefonici,dovrei avere anche qualche registrazione in VHS
sono cambiati i tempi... :evil:
Si è vero però secondo me stanno cambiando in peggio

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#362 Messaggio da boss »

eh sì davvero iniziativa lodevole, una volta in tv (anche sul sat) era molto molto meglio, adesso con questi "chierichetti" che ci governano invece....non fatemi dire di più!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#363 Messaggio da boss »

un mio amico mi ha detto che vorrebbe abbonarsi, oggi lo vedo e gli dico della card in promozione, poi gli suggerisco anche di prendersi il decoder, mi auguro che la cosa vada a buon fine, e per stasera speriamo di vedere in diretta sia luana borgia che valentine demy!

bbortolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#364 Messaggio da bbortolo »

divafuturasat ha scritto::-D :-......................................saranno quindi proposte tutte le artiste del gruppo in versione hard,Shakira,Venere Bianca,Justine,Chery,Victoria Monti,Mercedes Ambrus,Sahara,Britney,Karis,Bambola,Valentine Demy,Luana Borgia,Laura Ferri,Elisabetta Ferri,Valeria Visconti,Roberta Gemma,Sofia Gucci,Amber,Alexandra Diamond,Alexia Mell,Asia D'Argento,Barby,Candy Candy,Chanel 27,Dolce Sara,Erika Bella,Sunny White,Greta Martini,Guess,Ikea Mori,Ilka Summer,India,Loredana Bontempi,Elena Grimaldi,Magika,Maya Gold,Melanye Moore,Morgana,Naomi Curtis,Sexy Luna,Symba,Thay Thay,Laura Perego,e altre che abbiamo in archivio...........................
Spero vivamente che "tra le altre" ci siano anche Uma e Eleonora Forti!!!!!! :wink:

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#365 Messaggio da divafuturasat »

Confermo UMA,ELEONORA FORTI e tutte le altre artiste che hanno comunque fatto spettacoli con Diva Futura.
edit

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#366 Messaggio da Pim »

divafuturasat ha scritto:Confermo UMA,ELEONORA FORTI e tutte le altre artiste che hanno comunque fatto spettacoli con Diva Futura.
edit
basta cosi ...

sasà73
Primi impulsi
Primi impulsi

#367 Messaggio da sasà73 »

Pimpipessa ha scritto:
divafuturasat ha scritto:Confermo UMA,ELEONORA FORTI e tutte le altre artiste che hanno comunque fatto spettacoli con Diva Futura.
edit
basta cosi ...
..in che senso...basta così?

zagor76
Primi impulsi
Primi impulsi

#368 Messaggio da zagor76 »

Ciao a tutti
Sono un nuovo iscritto,e spero di trovare tanti nuovi amici.
Vi leggevo anche prima di iscrivermi e vi trovo davvero tutti molto simpatici e competenti in materia.
Io vorrei acquistare una scheda diva futura,ma per non intasare l'angolo tv di decoder visto che ne ho già tanti ( ra digitale terrestre,dvd ecc,si e formata una specie di torre) mi piacerebbe sapere se con il mio dreambox 7020 riesco a leggere la card usando i card reader integrati al decoder.
Qualcuno per caso usa il dream?
Fatemi sapere,ho chiamato il call center ma la signorina non aveva una lista di decoder compatibili.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#369 Messaggio da Pim »

sasà73 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
edit
basta cosi ...
..in che senso...basta così?
era un messagfgio per l'itente divafuturasat,

ok un po' di pubblicità in cambio di informazioni per gli utenti , ma non che SZ sia uno dei veicoli di vendita...

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#370 Messaggio da boss »

Ieri sera elena grimaldi (che bel culo, e che patatina ben aperta da dietro!!). Stasera Luana Borgia e Valentine Demy?

sasà73
Primi impulsi
Primi impulsi

#371 Messaggio da sasà73 »

boss ha scritto:Ieri sera elena grimaldi (che bel culo, e che patatina ben aperta da dietro!!). Stasera Luana Borgia e Valentine Demy?

ieri purtroppo non son riuscito a vederla ... è stata brava? ...hard a sufficienza? ..o castigata alla Gemma o Nausica?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#372 Messaggio da boss »

beh simpatica e bella, inoltre ha usato bene bene un dildo di vetro che ha infilato proprio in profondità (e pareva le piacesse assai)

milanistadoc
Bannato
Bannato

#373 Messaggio da milanistadoc »

per lo streaming sul pc?

e il ddt?
"THE WORLD IS YOURS"

Tony Montana

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#374 Messaggio da wolf.55 »

Ieri sera...da rimanere senza fiato...

!spino!
Primi impulsi
Primi impulsi

#375 Messaggio da !spino! »

Ciao wolf.55 non è che per caso potresti aggiungere qualche particolare piccante in più in merito allo spettacolo di ieri sera di Valentine e Luana?Te ne sarei molto grato. Gazie ancora e ciao

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”