Forse tuttosport porta sfiga.....ma forse.NDB ha scritto:Ruttosport ...11.03.2010
"Come sempre tocca alla Juve salvare l'onore dell'Italia"
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... l%27Italia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Forse tuttosport porta sfiga.....ma forse.NDB ha scritto:Ruttosport ...11.03.2010
"Come sempre tocca alla Juve salvare l'onore dell'Italia"
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... l%27Italia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è solo che mi piace seguire il calcio russo da un pò di tempo,anche se non è facile restare aggiornati. Io fossi in te,ci farei un pensierino per andare lì,solo che ti avverto che è uno sbattimento con le menate del Visto (quindi aggiungici pure quello alla voce spese...).rico ha scritto:lone.. ma quanto ne sai?bene bene.. zico non mi piaceva nemmeno un pò!!!! Follia pura ma io a moska la sett dopo pasqua ci potrei pure andare
ho portato bene a stamford bridge...
![]()
mmm.. quanto costerà l'aereo??
è questo il problemaLonewolf ha scritto:è solo che mi piace seguire il calcio russo da un pò di tempo,anche se non è facile restare aggiornati. Io fossi in te,ci farei un pensierino per andare lì,solo che ti avverto che è uno sbattimento con le menate del Visto (quindi aggiungici pure quello alla voce spese...).rico ha scritto:lone.. ma quanto ne sai?bene bene.. zico non mi piaceva nemmeno un pò!!!! Follia pura ma io a moska la sett dopo pasqua ci potrei pure andare
![]()
Ad ogni modo,se l'Inter non commette l'errore di prendere sotto gamba l'impegno,prevedo una passeggiata. Non sto gufando,ma semplicemente analizzando l'attacco dell'Inter contrapposto alla difesa dei russi...Mamma mia,o quelli beccano la doppia prestazione della vita o saranno dolori. Tra le altre cose,Akinfeev,che è un grande portiere per me,sta attraversando un brutto inizio di stagione con cappelle pesanti (con una ha regalato la Supercoppa al Rubin). Il resto della difesa è molto lenta...quindi immaginati uno rapido come Eto'o come si troverà.
Non credo che arrivati a sto punto,possano commettere un errore del genere.NDB ha scritto:è questo il problemaLonewolf ha scritto:è solo che mi piace seguire il calcio russo da un pò di tempo,anche se non è facile restare aggiornati. Io fossi in te,ci farei un pensierino per andare lì,solo che ti avverto che è uno sbattimento con le menate del Visto (quindi aggiungici pure quello alla voce spese...).rico ha scritto:lone.. ma quanto ne sai?bene bene.. zico non mi piaceva nemmeno un pò!!!! Follia pura ma io a moska la sett dopo pasqua ci potrei pure andare
![]()
Ad ogni modo,se l'Inter non commette l'errore di prendere sotto gamba l'impegno,prevedo una passeggiata. Non sto gufando,ma semplicemente analizzando l'attacco dell'Inter contrapposto alla difesa dei russi...Mamma mia,o quelli beccano la doppia prestazione della vita o saranno dolori. Tra le altre cose,Akinfeev,che è un grande portiere per me,sta attraversando un brutto inizio di stagione con cappelle pesanti (con una ha regalato la Supercoppa al Rubin). Il resto della difesa è molto lenta...quindi immaginati uno rapido come Eto'o come si troverà.
Che dici Papero lo porti tu Corvino a Torino? magari insieme a Prandelli e Vargas.Paperinik ha scritto:Quasi ringrazio gli interisti e lo scagnozzo guido rossi per aver orchestrato calciopoli e aver decapitato la giuve..questi non vinceranno mai più un cazzo...BLANC SANTO SUBITO
Nel corso del consiglio d'ammministrazione della Juventus, tenutosi nella giornata di ieri, l'avvocato Cesare Zaccone, il legale difensore della societa' bianconera durante il processo di calciopoli, ha cosi' risposto a chi lo ha accusato di aver fatto troppo poco per difendere i diritti della Juventus:Paperinik ha scritto:Quasi ringrazio gli interisti e lo scagnozzo guido rossi per aver orchestrato calciopoli e aver decapitato la giuve..questi non vinceranno mai più un cazzo...BLANC SANTO SUBITO
Ma ti rendi conto, caro Husker, che prima di Fulham-Juventus si parlava della riconferma per Zaccheroni? ma ti rendi conto in che mani è finita la Juve?Husker_Du ha scritto:Se per ricominciare ti affidi a Prandelli, allora puoi smettere anche subito.
Prandelli sa fare una cosa sola: rifare il suo Parma che arrivo' quarto qualche anno fa.
Ad un certo punto, Gilardino, Mutu, Marchionni e Frey smetteranno di giocare e il caro Prandelli non sapra' piu' cosa fare.
Brava persona per carita', ma come allenatore non e' molto piu' vincente di un Ranieri ad esempio.
Sto leggendo un libro.. di un tal Simon Kuper.. forse lo conoscete già.. "Calcio e potere"... è bello e interessante.. i capitoli sul calcio russo sono esileranti!!! Se non avete altro da leggere io ve lo consiglio..Lonewolf ha scritto:rico ha scritto:è solo che mi piace seguire il calcio russo da un pò di tempo,anche se non è facile restare aggiornati. Io fossi in te,ci farei un pensierino per andare lì,solo che ti avverto che è uno sbattimento con le menate del Visto (quindi aggiungici pure quello alla voce spese...).
tiffany rayne ha scritto:Che dici Papero lo porti tu Corvino a Torino? magari insieme a Prandelli e Vargas.Paperinik ha scritto:Quasi ringrazio gli interisti e lo scagnozzo guido rossi per aver orchestrato calciopoli e aver decapitato la giuve..questi non vinceranno mai più un cazzo...BLANC SANTO SUBITO