[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31756 Messaggio da Husker_Du »

NDB ha scritto:Ruttosport ...11.03.2010

"Come sempre tocca alla Juve salvare l'onore dell'Italia"

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... l%27Italia

8) 8) 8) 8) 8) 8)
Forse tuttosport porta sfiga.....ma forse. :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31757 Messaggio da tiffany rayne »

Magari si trattasse di sola sfiga, cazzo sembriamo l'Inter morattiana al suo peggio.

Occorre un repulisti generale, non in campo ma tra i dirigenti. Ma la proprietà sembra peggio di chi dirige la società in questo momento.

Insomma trovare qualcuno capace e non disonesto è cosi difficile?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31758 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:lone.. ma quanto ne sai? :-) bene bene.. zico non mi piaceva nemmeno un pò!!!! Follia pura ma io a moska la sett dopo pasqua ci potrei pure andare :-) ho portato bene a stamford bridge... :-) :-) mmm.. quanto costerà l'aereo??
è solo che mi piace seguire il calcio russo da un pò di tempo,anche se non è facile restare aggiornati. Io fossi in te,ci farei un pensierino per andare lì,solo che ti avverto che è uno sbattimento con le menate del Visto (quindi aggiungici pure quello alla voce spese...).
Ad ogni modo,se l'Inter non commette l'errore di prendere sotto gamba l'impegno,prevedo una passeggiata. Non sto gufando,ma semplicemente analizzando l'attacco dell'Inter contrapposto alla difesa dei russi...Mamma mia,o quelli beccano la doppia prestazione della vita o saranno dolori. Tra le altre cose,Akinfeev,che è un grande portiere per me,sta attraversando un brutto inizio di stagione con cappelle pesanti (con una ha regalato la Supercoppa al Rubin). Il resto della difesa è molto lenta...quindi immaginati uno rapido come Eto'o come si troverà.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

NDB
Bannato
Bannato

#31759 Messaggio da NDB »

Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:lone.. ma quanto ne sai? :-) bene bene.. zico non mi piaceva nemmeno un pò!!!! Follia pura ma io a moska la sett dopo pasqua ci potrei pure andare :-) ho portato bene a stamford bridge... :-) :-) mmm.. quanto costerà l'aereo??
è solo che mi piace seguire il calcio russo da un pò di tempo,anche se non è facile restare aggiornati. Io fossi in te,ci farei un pensierino per andare lì,solo che ti avverto che è uno sbattimento con le menate del Visto (quindi aggiungici pure quello alla voce spese...).
Ad ogni modo,se l'Inter non commette l'errore di prendere sotto gamba l'impegno,prevedo una passeggiata. Non sto gufando,ma semplicemente analizzando l'attacco dell'Inter contrapposto alla difesa dei russi...Mamma mia,o quelli beccano la doppia prestazione della vita o saranno dolori. Tra le altre cose,Akinfeev,che è un grande portiere per me,sta attraversando un brutto inizio di stagione con cappelle pesanti (con una ha regalato la Supercoppa al Rubin). Il resto della difesa è molto lenta...quindi immaginati uno rapido come Eto'o come si troverà.
è questo il problema

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31760 Messaggio da Paperinik »

Quasi ringrazio gli interisti e lo scagnozzo guido rossi per aver orchestrato calciopoli e aver decapitato la giuve..questi non vinceranno mai più un cazzo...BLANC SANTO SUBITO
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31761 Messaggio da Lonewolf »

NDB ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
è questo il problema
Non credo che arrivati a sto punto,possano commettere un errore del genere.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31762 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:Quasi ringrazio gli interisti e lo scagnozzo guido rossi per aver orchestrato calciopoli e aver decapitato la giuve..questi non vinceranno mai più un cazzo...BLANC SANTO SUBITO
Che dici Papero lo porti tu Corvino a Torino? magari insieme a Prandelli e Vargas. :amici:

NDB
Bannato
Bannato

#31763 Messaggio da NDB »

io sì...ne ho viste troppe...

É un classico.... andiamo in campo convinti di passeggiare e ci massacrano.

e poi loro sono belli freschi, io preferisco giocare contro 11 professori un po' stanchi, che contro 11 asini freschi

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31764 Messaggio da Husker_Du »

Se per ricominciare ti affidi a Prandelli, allora puoi smettere anche subito.

Prandelli sa fare una cosa sola: rifare il suo Parma che arrivo' quarto qualche anno fa.

Ad un certo punto, Gilardino, Mutu, Marchionni e Frey smetteranno di giocare e il caro Prandelli non sapra' piu' cosa fare.

Brava persona per carita', ma come allenatore non e' molto piu' vincente di un Ranieri ad esempio.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

NDB
Bannato
Bannato

#31765 Messaggio da NDB »

Paperinik ha scritto:Quasi ringrazio gli interisti e lo scagnozzo guido rossi per aver orchestrato calciopoli e aver decapitato la giuve..questi non vinceranno mai più un cazzo...BLANC SANTO SUBITO
Nel corso del consiglio d'ammministrazione della Juventus, tenutosi nella giornata di ieri, l'avvocato Cesare Zaccone, il legale difensore della societa' bianconera durante il processo di calciopoli, ha cosi' risposto a chi lo ha accusato di aver fatto troppo poco per difendere i diritti della Juventus:

"La situazione era a dir poco drammatica e, siccome il comportamento dei dirigenti ricade inevitabilmente sulla societa', non c'era molto da fare. Noi avevamo addirittura due dirigenti colpevoli e quindi che cosa dovevamo fare secondo voi? O difendevamo i dirigenti oppure prendevamo le distanze da loro per cercare di far sopravvivere la Juve. Abbiamo scelto la seconda strada. Noi volevamo una giustizia equa, pero', ve lo ripeto - rivolgendosi agli azionisti - i dati di fatto nei nostri confronti erano drammatici. Erano da serie C, il che avrebbe significato la serranda per la Juventus. Ci siamo permessi di chiedere una B senza penalizzazione perche' con i dati di fatto che avevamo sarebbe andata bene".

vallanzasca ?

dilettante...

8) 8) 8) 8) 8)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31766 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Se per ricominciare ti affidi a Prandelli, allora puoi smettere anche subito.

Prandelli sa fare una cosa sola: rifare il suo Parma che arrivo' quarto qualche anno fa.

Ad un certo punto, Gilardino, Mutu, Marchionni e Frey smetteranno di giocare e il caro Prandelli non sapra' piu' cosa fare.

Brava persona per carita', ma come allenatore non e' molto piu' vincente di un Ranieri ad esempio.
Ma ti rendi conto, caro Husker, che prima di Fulham-Juventus si parlava della riconferma per Zaccheroni? ma ti rendi conto in che mani è finita la Juve?

Quindi non rimane che sperare in scelte meno tragiche.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31767 Messaggio da Husker_Du »

Tiff, credo che il problema non sia nel manico (=allenatore) ma di chi ha fatto la campagna acquisti.

Se pigli Cannavaro e Grosso, sai gia' quello che possono dare e che sono in fase calante.
Se pigli Melo (e lo paghi uno sproposito) per fargli fare il regista davanti alla difesa allora devi essere cieco.

E' chiaro che se parti da una difesa malmessa e da un centrocampo costruito malamente, di strada ne farai poca con qualsiasi allenatore in panchina.

Tieni presente che comunque, con tutti sti disastri, siete a 13 punti dall'Inter, e se vincevi con Siena in casa ed in un altro paio di occasioni con squadre di quel livello, sareste a 6-7 punti.
Quindi secondo me i ritocchi da fare non sono pochi, ma non occorre rifondare tutta la squadra (ovv. Del Piero dovra' andare in pensione insieme a Cannavaro).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31768 Messaggio da tiffany rayne »

Infatti Husker serve piu' Corvino sul mercato che Prandelli in panchina. Comunque, in ogni caso, togliamoci dalla testa di pensare di vincere qualcosa con questi dirigenti.

L'unica possibilità è delegare ad altri tutte le competenze tecniche. Ma rinunceranno ai riflettori per lavorare seriamente nel loro campo migliore che non è quello di calcio? ecco ho molti dubbi a riguardo.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31769 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:è solo che mi piace seguire il calcio russo da un pò di tempo,anche se non è facile restare aggiornati. Io fossi in te,ci farei un pensierino per andare lì,solo che ti avverto che è uno sbattimento con le menate del Visto (quindi aggiungici pure quello alla voce spese...).
Sto leggendo un libro.. di un tal Simon Kuper.. forse lo conoscete già.. "Calcio e potere"... è bello e interessante.. i capitoli sul calcio russo sono esileranti!!! Se non avete altro da leggere io ve lo consiglio..
In merito al cska.. giustamente l'unico pericolo è prenderlo troppo sotto gamba ma alla fine io spero che andremo a giocarci la semifinale a barcellona (vedo durissima l'impresa dell'arsenal..).
Nell'altro girone, a meno di disastri, una tra bayern e manchester arriverà in finale.
Certo che, se ci vai a vedere.. il cammino di questo manchester... insomma.. non esistono partite facili ma gli è andata di gran lusso direi!!! becca il milan (con tutto il rispetto per carità.. ma il risultato dice tutto..) ora il bayern (ai quarti grazie all'arbitro ed al suicidio della fiorentina!! sei 3-1 qualificata.. come fai a prendere il secondo gol??).. poi una tra lione e bordeaux.. e ti ritrovi in finale.. insomma.. metti che ci arrivi l'inter.. (grattandomi i maroni fino a consumarli!!! e secondo me col barça perde..) Avrebbe incontrato Chelsea, CSKA mosca e Barcellona!!!! Il fatto è che questo manchester già sta fallendo di suo.. senza i soldi champions è spacciato :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31770 Messaggio da Paperinik »

tiffany rayne ha scritto:
Che dici Papero lo porti tu Corvino a Torino? magari insieme a Prandelli e Vargas. :amici:
Immagine :amici:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”