Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cos' era? La Draco di Montegioco?bigtitslover ha scritto:mad è già stato detto quasi tutto... comunque (per venire ai cazzi miei) sabato sera ad una fiera ho assaggiato una birra rossa prodotta da un birrificio in provincia di alessandria: paradiso in terra. ovviamente non aiuterà a far passare i pensieri ed i guai, però... accampagnata al caciocavallo barricato di un allevatore abbruzzese (modello nonno di heidi) potrebbe lenire davvero qualsiasi dolore.
Tigerman ha scritto:Non è proprio un gran periodo... però, nonostante tutto... reagisco bene.
Mio padre (i miei sono divorziati) è appena tornato dal Vietnam a trovare i suoi parenti, e mi ha detto che un suo cugino è malato di schizofrenia, come mio padre.. due casi in famiglia iniziano ad essere una statistica preoccupante.
Ma ho comunque la convinzione di credere che ciò possa non capitare anche a me.. che non perda tutto quello che ho.
L'altro giorno al lavoro io e una mia amica abbiamo presentato il cv ad un'azienda... le hanno proposto o un posto nell'ufficio customer care o in un ufficio di elaborazione statistica.
A me hanno detto che non cercavano nessuno.... e nel cv ho in lista, seppur come lavoro stagionale, l'esperienza nel customer care della dé Longhi (mica bruscolini).
Quindi.... non so cosa pensare... se non che ci sia una qualche strana forma di discriminazione...
Ma oggi ho fatto, seppur, come una tantum, il magazziniere... ho preso qualche soldo, spero solo che chiamino più spesso.
La ragazza di cui sono innamorato, parte con il ragazzo che le corre dietro per Barcellona. Non sono solo loro due, ci sono altri nostri amici ma.... è uno smacco e fa male.
Però la gelosia, seppur presente, non mi sta (ancora) ammazzando il precario equilibrio che ho raggiunto.
E tutto sommato... forse è un segno che mi spinge a guardare verso altri pesci... perché so che con lei non c'è trippa per gatti.
Tutto sommato, nonostante nulla giri per il verso giusto... sto bene, se non altro perché sto reagendo senza entrare in depressione, né compatirmi.
Spero solo che il Capo, o chi per lui... mi restituisca più facilmente un po' della vita che sto riacchiappando con tanta fatica.
cerca (carcate) su internetmadball ha scritto:anxhw a me, in caso la mia cosa dovesse andare male mi sbronzerò di rossa media
Italiano... i miei si sono separati presto, e mia madre era sempre fuori per tirarmi su... quindi stavo sempre solo e non ho potuto imparare la mia lingua madre.nik978 ha scritto:tiger a lingua madre come sei messo (immagino la tua famiglia sia arrivata qui attorno a meta' anni 70..conosco la storia)
parli in italiano in casa?(e' piu un discorso da topic "disoccupato" ma credo ci stia
peccato..Tigerman ha scritto:Italiano... i miei si sono separati presto, e mia madre era sempre fuori per tirarmi su... quindi stavo sempre solo e non ho potuto imparare la mia lingua madre.nik978 ha scritto:tiger a lingua madre come sei messo (immagino la tua famiglia sia arrivata qui attorno a meta' anni 70..conosco la storia)
parli in italiano in casa?(e' piu un discorso da topic "disoccupato" ma credo ci stia
Esiste una birra buona col formaggio?bigtitslover ha scritto:mad è già stato detto quasi tutto... comunque (per venire ai cazzi miei) sabato sera ad una fiera ho assaggiato una birra rossa prodotta da un birrificio in provincia di alessandria: paradiso in terra. ovviamente non aiuterà a far passare i pensieri ed i guai, però... accampagnata al caciocavallo barricato di un allevatore abbruzzese (modello nonno di heidi) potrebbe lenire davvero qualsiasi dolore.