[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#7951 Messaggio da madball »

grazie ragazzi/e (e sta per le quote rosa di sig e pimpi) tutti bei consigli; più che un cadavere mi sembra un corpo ibernato :) speriamo di riuscire a rivitalizzarlo....nel frattempo mi ditrugge il dolore ;)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7952 Messaggio da bigtitslover »

mad è già stato detto quasi tutto... comunque (per venire ai cazzi miei) sabato sera ad una fiera ho assaggiato una birra rossa prodotta da un birrificio in provincia di alessandria: paradiso in terra. ovviamente non aiuterà a far passare i pensieri ed i guai, però... accampagnata al caciocavallo barricato di un allevatore abbruzzese (modello nonno di heidi) potrebbe lenire davvero qualsiasi dolore.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7953 Messaggio da Neil McCauley »

bigtitslover ha scritto:mad è già stato detto quasi tutto... comunque (per venire ai cazzi miei) sabato sera ad una fiera ho assaggiato una birra rossa prodotta da un birrificio in provincia di alessandria: paradiso in terra. ovviamente non aiuterà a far passare i pensieri ed i guai, però... accampagnata al caciocavallo barricato di un allevatore abbruzzese (modello nonno di heidi) potrebbe lenire davvero qualsiasi dolore.
Cos' era? La Draco di Montegioco?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7954 Messaggio da El Diablo »

Interessa anche a me il nome della birra.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7955 Messaggio da madball »

anxhw a me, in caso la mia cosa dovesse andare male mi sbronzerò di rossa media
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7956 Messaggio da Tigerman »

Non è proprio un gran periodo... però, nonostante tutto... reagisco bene.

Mio padre (i miei sono divorziati) è appena tornato dal Vietnam a trovare i suoi parenti, e mi ha detto che un suo cugino è malato di schizofrenia, come mio padre.. due casi in famiglia iniziano ad essere una statistica preoccupante.
Ma ho comunque la convinzione di credere che ciò possa non capitare anche a me.. che non perda tutto quello che ho.

L'altro giorno al lavoro io e una mia amica abbiamo presentato il cv ad un'azienda... le hanno proposto o un posto nell'ufficio customer care o in un ufficio di elaborazione statistica.
A me hanno detto che non cercavano nessuno.... e nel cv ho in lista, seppur come lavoro stagionale, l'esperienza nel customer care della dé Longhi (mica bruscolini).
Quindi.... non so cosa pensare... se non che ci sia una qualche strana forma di discriminazione...
Ma oggi ho fatto, seppur, come una tantum, il magazziniere... ho preso qualche soldo, spero solo che chiamino più spesso.

La ragazza di cui sono innamorato, parte con il ragazzo che le corre dietro per Barcellona. Non sono solo loro due, ci sono altri nostri amici ma.... è uno smacco e fa male.
Però la gelosia, seppur presente, non mi sta (ancora) ammazzando il precario equilibrio che ho raggiunto.
E tutto sommato... forse è un segno che mi spinge a guardare verso altri pesci... perché so che con lei non c'è trippa per gatti.

Tutto sommato, nonostante nulla giri per il verso giusto... sto bene, se non altro perché sto reagendo senza entrare in depressione, né compatirmi.

Spero solo che il Capo, o chi per lui... mi restituisca più facilmente un po' della vita che sto riacchiappando con tanta fatica.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7957 Messaggio da Shirley »

Dopo un anno e mezzo che ci siamo lasciati e quasi un anno che non ci vediamo-sentiamo-parliamo ti sogno ancora.
Ti penso ancora.
Ti amo ancora.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7958 Messaggio da nik978 »

Tigerman ha scritto:Non è proprio un gran periodo... però, nonostante tutto... reagisco bene.

Mio padre (i miei sono divorziati) è appena tornato dal Vietnam a trovare i suoi parenti, e mi ha detto che un suo cugino è malato di schizofrenia, come mio padre.. due casi in famiglia iniziano ad essere una statistica preoccupante.
Ma ho comunque la convinzione di credere che ciò possa non capitare anche a me.. che non perda tutto quello che ho.

L'altro giorno al lavoro io e una mia amica abbiamo presentato il cv ad un'azienda... le hanno proposto o un posto nell'ufficio customer care o in un ufficio di elaborazione statistica.
A me hanno detto che non cercavano nessuno.... e nel cv ho in lista, seppur come lavoro stagionale, l'esperienza nel customer care della dé Longhi (mica bruscolini).
Quindi.... non so cosa pensare... se non che ci sia una qualche strana forma di discriminazione...
Ma oggi ho fatto, seppur, come una tantum, il magazziniere... ho preso qualche soldo, spero solo che chiamino più spesso.

La ragazza di cui sono innamorato, parte con il ragazzo che le corre dietro per Barcellona. Non sono solo loro due, ci sono altri nostri amici ma.... è uno smacco e fa male.
Però la gelosia, seppur presente, non mi sta (ancora) ammazzando il precario equilibrio che ho raggiunto.
E tutto sommato... forse è un segno che mi spinge a guardare verso altri pesci... perché so che con lei non c'è trippa per gatti.

Tutto sommato, nonostante nulla giri per il verso giusto... sto bene, se non altro perché sto reagendo senza entrare in depressione, né compatirmi.

Spero solo che il Capo, o chi per lui... mi restituisca più facilmente un po' della vita che sto riacchiappando con tanta fatica.

tiger a lingua madre come sei messo (immagino la tua famiglia sia arrivata qui attorno a meta' anni 70..conosco la storia)
parli in italiano in casa?(e' piu un discorso da topic "disoccupato" ma credo ci stia

shirley domenica mattina, dopo litigata con la protofidanzata attuale, ho sognato che c'era un processo
io ero imputato..non so per cosa
al banco testimoni chiamavno Liu Wei che diceva che ero uno sfigato..noioso..sessualmente scadente..ecc.ecc....
quando mi sono svegliato la protofidanzata ha cpaito l'andazzo e ha ricominciato la litigata solo dopo pranzo....

ti capisco...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7959 Messaggio da bigtitslover »

madball ha scritto:anxhw a me, in caso la mia cosa dovesse andare male mi sbronzerò di rossa media
cerca (carcate) su internet

BIRRIFICIO GEDEONE
COSTA VESCOVATO (AL)

è un micro-micro birrificio, nato dalla passione di una coppia. rossa come dicevo spettacolare, amara, poco gas, come piace a me. ma per dimenticare basta la peroni.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7960 Messaggio da Tigerman »

nik978 ha scritto:tiger a lingua madre come sei messo (immagino la tua famiglia sia arrivata qui attorno a meta' anni 70..conosco la storia)
parli in italiano in casa?(e' piu un discorso da topic "disoccupato" ma credo ci stia
Italiano... i miei si sono separati presto, e mia madre era sempre fuori per tirarmi su... quindi stavo sempre solo e non ho potuto imparare la mia lingua madre.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7961 Messaggio da nik978 »

Tigerman ha scritto:
nik978 ha scritto:tiger a lingua madre come sei messo (immagino la tua famiglia sia arrivata qui attorno a meta' anni 70..conosco la storia)
Italiano... i miei si sono separati presto, e mia madre era sempre fuori per tirarmi su... quindi stavo sempre solo e non ho potuto imparare la mia lingua madre.
peccato.. :(
sarebbe stato un valore aggiunto (non poche aziende ora sono li...)

comunque non ti buttare giu per il discorso del lavoro
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7962 Messaggio da Tigerman »

Cerco di non farlo. Oggi ho spedito per l'ennesima volta un cv presso una nota società bancaria del nord Italia, perché molti dei miei compagni di università sono stati presi (anche se in stage) e me ne hanno parlato bene... io ho mandato il CV un sacco di volte, vorrei provare a lavorare in banca, cercano stagisti in questo periodo eppure non mi hanno mai chiamato manco per mezzo colloquio.

Secondo alcuni che lavorano (non stagisti) dentro, dicono che sostenga finanziariamente la Lega nord... forse si spiega perché tutti vengano presi a sgobbare e il sottoscritto no... mah...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#7963 Messaggio da Barabino »

bigtitslover ha scritto:mad è già stato detto quasi tutto... comunque (per venire ai cazzi miei) sabato sera ad una fiera ho assaggiato una birra rossa prodotta da un birrificio in provincia di alessandria: paradiso in terra. ovviamente non aiuterà a far passare i pensieri ed i guai, però... accampagnata al caciocavallo barricato di un allevatore abbruzzese (modello nonno di heidi) potrebbe lenire davvero qualsiasi dolore.
Esiste una birra buona col formaggio? :flash:

Dev'essere completamente priva di amaro... mmm... :awww: :awww: :awww:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#7964 Messaggio da Barabino »

Vado a vedere una clinica per dimagrire... Centro DAI a citta' della Pieve... vado anche al lago trasimeno. Ciao.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7965 Messaggio da nik978 »

allora torno a cssa apro la porta e h un presentimento
premetto che e' risaputo come qui ci siano scarafaggi ovunque..io ne avro beccati 2 (picoli) in casa vecchia
uno medio in casa nuova(ottobre 2009) che era sulla soglia..
e mai piu

ma stasera entro in casa e mi sento strano..
e tant'e

eccolo li in mezzo al soggiorno immobile.
essendo di colore rosso e VERAMENTE GROSSO (questa era quasi 10 cm) sul parquet di legno chiaro chiaro, la scelta dell'immobilita' non paga..
infatti io con molta calma ho preso una ciabatta e ho completato l'opera...

purtroppo negli anni ho sviluppato una leggera aracno/coleoptera/insecta fobia...
pur avendo un papa' fissato con animali strani e che non ne he mai stato impressionato in gioventu..ora non so perche' mi sento poco a mio agio..
fate voi che ho avuto problemi a recuperarlo con un fazzoletto... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

che vergogna!!!!!!!!!!!!
il tutto e'nato da quando, grandicello, mi son messo una maglietta con uno scorpione dentro ..per fortuna e' cascato senza fare danni..ma sentirmelo camminare sulla schiena purtroppo mi ha attivato questa piccola fobia..

adesso dovro pulire casa spessissimo...che ansia..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”