ero ironico gerda.....ero ironico........Gerda ha scritto:come fai ad azzeccarne tutte?? qual'è il tuo segreto??un-mediocre-come-tanti ha scritto:ho giocato la qualificazione della fiorentina a 3.30...........
LA FIORENTINA E' UNA DELLE SQUADRE ITALIANE CHE MI STA + SUI COBOLLI.......troppo lungio spiegarti il motivo....
nelle ultime 3 settimane ho sempre tifato perchè vincesse e puntualmente ha perso.....chiaramente hanno fatto una pessima partita con la juve, svantaggiando indirettamente noi terroni di merda che ambiremmo al 4 posto......
TROVO RIDICOLO CHE QUALCUNO ANCORA PIANGA A FIRENZE PER IL GOL IN FUORIGIOCO DELL'ANDATA.....IERI, COME CHIARAMENTE DIMOSTRATO IL GOL DI JOVETIC NASCE DA UN FUORIGIOCO DI GILADRINO E QUINDI I TORTI SI ERANO COMPENSATI........stavano 3-1 e si sono fatti uccellare da robben....tra l'altro FREY un vitello del peso di 140 kg, si era coricato domenica sulla linea di porta per far segnare grosso da una posizione impossibile.......ben gli sta !!......si metta dieta che è + grosso di Miccoli !!